Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry
Messaggi: 32807
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da Garry » 15 nov 2020, 22:15

BOLLETTINO MEDICO NAZIONALE ITALIANA RUGBY


Roma – Lo staff medico della Nazionale Italiana Rugby ha rilasciato il seguente bollettino medico a conclusione del primo match della Autumn Nations Cup giocata nella giornata di ieri tra Italia e Scozia allo Stadio Franchi di Firenze.

Jake Polledri, uscito per infortunio al 67’, in seguito ad accertamenti strumentali eseguiti nella mattinata odierna presso Villa Stuart a Roma ha riportato una significativa lesione del legamento del ginocchio destro.

Nella giornata di domani il giocatore farà rientro in Inghilterra e si sottoporrà ad ulteriori test al suo ritorno al Gloucester Rugby prima di decidere il percorso da seguire.



Me lo ha mandato Goosen :lol:

"È facile svegliare uno che sta dormendo. Più difficile è svegliare uno che finge di dormire"
J. Safran Foer

giodeb
Messaggi: 323
Iscritto il: 6 lug 2020, 13:20

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da giodeb » 15 nov 2020, 22:31

Leinsterugby ha scritto:
15 nov 2020, 21:18
anche Zuliani se non erro
Zuliani la scorsa stagione giocava nell'Accademia Nazionale Ivan Francescato.

oldprussians
Messaggi: 7489
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da oldprussians » 15 nov 2020, 23:14

Garry ha scritto:
15 nov 2020, 22:12
oldprussians ha scritto:
15 nov 2020, 22:11
Garry ha scritto:
15 nov 2020, 20:09
Accidenti, Polledri "significativa lesione" ai legamenti del ginocchio.
Mi sa che non lo vedremo nemmeno per il Sei Nazioni


Dove lo hai letto?
Comunicato della FIR

Si adesso lo ho letto. speriamo che non e troppo serio o potrebbe essere la fine del la sua rendita attuale. un sacco di giocatori non tornano mai ai livelli di prime :(

Consulente
Messaggi: 1769
Iscritto il: 21 nov 2009, 17:01

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da Consulente » 16 nov 2020, 2:26

Garry ha scritto:
15 nov 2020, 22:15
BOLLETTINO MEDICO NAZIONALE ITALIANA RUGBY


Roma – Lo staff medico della Nazionale Italiana Rugby ha rilasciato il seguente bollettino medico a conclusione del primo match della Autumn Nations Cup giocata nella giornata di ieri tra Italia e Scozia allo Stadio Franchi di Firenze.

Jake Polledri, uscito per infortunio al 67’, in seguito ad accertamenti strumentali eseguiti nella mattinata odierna presso Villa Stuart a Roma ha riportato una significativa lesione del legamento del ginocchio destro.

Nella giornata di domani il giocatore farà rientro in Inghilterra e si sottoporrà ad ulteriori test al suo ritorno al Gloucester Rugby prima di decidere il percorso da seguire.



Me lo ha mandato Goosen :lol:
Non ci voleva proprio, ma proprio no...

MarcoC
Messaggi: 162
Iscritto il: 20 feb 2020, 18:20

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da MarcoC » 16 nov 2020, 10:23

Letto tutti i Vostri interventi (proprio tutti), poco da aggiungere se non le mie personali scuse a Trulla e Zilocchi, che pensavo inadatti al livello. Zilocchi specialmente in chiusa mi ha stupito, contro quegli stessi uomini che lo avevano massacrato l'anno scorso.

N.8:
1) forza Jake!
2) chi ci mettiamo? Steyn mi sembra un pelo in flessione; Giammarioli è appena rientrato; Licata rotto, Barbini non credo venga preso in considerazione. Tuivaiti? ...A Tolone ci sarebbe un giovanotto bravino...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da giuseppone64 » 16 nov 2020, 10:32

parisse...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Man of the moment
Messaggi: 6329
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da Man of the moment » 16 nov 2020, 10:38

giuseppone64 ha scritto:
16 nov 2020, 10:32
parisse...
Anche a me piacerebbe chiamassero Parisse. Non accadrà. Probabilmente gireranno un po' gli uomini, e uno tra Sisi e Stoian entrerà nei 23. Vedremo una terza linea con Negri Meyer e Steyn. Detto questo io invece chiamerei Pettinelli anche subito, ma c'è da dire che non gioca da credo tre settimane, e giocando ora il lunedì avrebbe 4 giorni per recuperare, la vedo dura

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da giuseppone64 » 16 nov 2020, 10:42

con polledri e minozzi al 100% avrei detto che la prossima la vincevamo, ora temo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

giodeb
Messaggi: 323
Iscritto il: 6 lug 2020, 13:20

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da giodeb » 16 nov 2020, 10:54

Man of the moment ha scritto:
16 nov 2020, 10:38
giuseppone64 ha scritto:
16 nov 2020, 10:32
parisse...
Anche a me piacerebbe chiamassero Parisse. Non accadrà. Probabilmente gireranno un po' gli uomini, e uno tra Sisi e Stoian entrerà nei 23. Vedremo una terza linea con Negri Meyer e Steyn. Detto questo io invece chiamerei Pettinelli anche subito, ma c'è da dire che non gioca da credo tre settimane, e giocando ora il lunedì avrebbe 4 giorni per recuperare, la vedo dura
Al nostro capitano è appena nata una bimba di nome Emily. Dubito voglia lasciare moglie e figlia neonata per unirsi al raduno di Roma, anche se poi andremo a giocare proprio in Francia...

Man of the moment
Messaggi: 6329
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da Man of the moment » 16 nov 2020, 10:55

Domanda: ma perchè secondo voi Steyn in qualunque momento lo inquadrino è sempre lì che ridacchia, sorride...?

zappatalpa
Messaggi: 11474
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da zappatalpa » 16 nov 2020, 11:05

Man of the moment ha scritto:
16 nov 2020, 10:55
Domanda: ma perchè secondo voi Steyn in qualunque momento lo inquadrino è sempre lì che ridacchia, sorride...?
Perché sotto stress a volte viene questo impulso. Braam é super-focused. Nulla da eccepire se un giorno diventasse capitano come Geldenhuys
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

zappatalpa
Messaggi: 11474
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da zappatalpa » 16 nov 2020, 11:06

Che ne dite della prestazione (di riparazione) di Mori? In dase difensiva deve migliorare parecchio, come del resto Zanon.
Quando Hogg ha annulato un calcetto troppo leziosamente, io gli sarei saltato un pó sopra...
Ultima modifica di zappatalpa il 16 nov 2020, 11:07, modificato 1 volta in totale.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

ruttobandito
Messaggi: 4729
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da ruttobandito » 16 nov 2020, 11:07

Man of the moment ha scritto:
16 nov 2020, 10:55
Domanda: ma perchè secondo voi Steyn in qualunque momento lo inquadrino è sempre lì che ridacchia, sorride...?
Ci provo:
1-è felice di poter giocare per l'Italia;
2-ha il paradenti di 2 misure troppo grande;
3-è un petomane e sghignazza quando le molla;
4-è una paresi.

Ioane è un altro sempre molto contento quando lo inquadrano.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

profetacciato
Messaggi: 3744
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da profetacciato » 16 nov 2020, 11:15

Il giovanotto di Tolone, di recente giocatore della settimana nel Top14, vorrebbe giocare un'ultima partita in azzurro davanti al 'suo' pubblico. Direi che non ci sono i presupposti per quest'autunno
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

MarcoC
Messaggi: 162
Iscritto il: 20 feb 2020, 18:20

Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia

Messaggio da MarcoC » 16 nov 2020, 11:33

ruttobandito ha scritto:
16 nov 2020, 11:07
Man of the moment ha scritto:
16 nov 2020, 10:55
Domanda: ma perchè secondo voi Steyn in qualunque momento lo inquadrino è sempre lì che ridacchia, sorride...?
Ci provo:
1-è felice di poter giocare per l'Italia;
2-ha il paradenti di 2 misure troppo grande;
3-è un petomane e sghignazza quando le molla;
4-è una paresi.

Ioane è un altro sempre molto contento quando lo inquadrano.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: la 3. Anche se sotto sforzo c'è il serio rischio di sgommarsi mutande e pantaloncini. E allora ridono pure tutti gli altri

Rispondi