Scozia - Francia IV giornata 6N 2020

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Avatar utente
Nandino
Messaggi: 1275
Iscritto il: 14 ago 2019, 13:43

Re: Scozia - Francia IV giornata 6N 2020

Messaggio da Nandino » 8 mar 2020, 17:41

FP96 ha scritto:
8 mar 2020, 17:39
Certo che se noi abbiamo crocifisso Lovotti dopo il rosso con il Sudafrica, non oso immaginare cosa succederà in Francia col pilone che sta praticamente facendo perdere il Sei Nazioni alla Francia.
Si ma ti pare giusto che per un pugno riceva il cartellino mentre lo scozzese, numero 8, che a fallito il suo ma incominciato tutta la rissa non abbia ricevuto niente?

MadRef
Messaggi: 878
Iscritto il: 15 nov 2015, 9:30

Re: Scozia - Francia IV giornata 6N 2020

Messaggio da MadRef » 8 mar 2020, 17:43

Ma il rosso che avrebbe potuto tranquillamente dare al 4' ce lo siamo già scordato eh?

Vabbè continuiamo così a vedere cospirazioni dappertutto.

Gert dal Pozzo
Messaggi: 174
Iscritto il: 1 feb 2014, 3:38
Località: Torino

Re: Scozia - Francia IV giornata 6N 2020

Messaggio da Gert dal Pozzo » 8 mar 2020, 17:44

Finchè si gioca il campionato pane e salame certi errori arbitrali possono ancora ancora passare, ma a questo livello è inspiegabile. O meglio, spiegabilissimo, come dice Nandino.
Ho visto solo il secondo tempo, cosa ha fatto il francese per essere espulso?
Io non sono Laporte, odio la Georgia e i nazisti dell'Illinois

Mr Ian
Messaggi: 12078
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Scozia - Francia IV giornata 6N 2020

Messaggio da Mr Ian » 8 mar 2020, 17:45

Nandino ha scritto:
8 mar 2020, 17:41
FP96 ha scritto:
8 mar 2020, 17:39
Certo che se noi abbiamo crocifisso Lovotti dopo il rosso con il Sudafrica, non oso immaginare cosa succederà in Francia col pilone che sta praticamente facendo perdere il Sei Nazioni alla Francia.
Si ma ti pare giusto che per un pugno riceva il cartellino mentre lo scozzese, numero 8, che a fallito il suo ma incominciato tutta la rissa non abbia ricevuto niente?
A questi livelli ormai queste cose non vengono più tollerate, aldilà di chi sia la colpa.
La settimana scorsa Louisi degli Scarlets è letteralmente impazzito, cazzotti e rosso diretto. Ancora non so quanto gli abbiano dato, ma se supera le 5 settimane non mi sorprende

profetacciato
Messaggi: 3740
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Scozia - Francia IV giornata 6N 2020

Messaggio da profetacciato » 8 mar 2020, 17:47

Ma Raimondi perché ride pure quando si parla delle decisioni del governo britannico sulle partite dell'ultima giornata? Ma che c'è da ridere?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Avatar utente
Nandino
Messaggi: 1275
Iscritto il: 14 ago 2019, 13:43

Re: Scozia - Francia IV giornata 6N 2020

Messaggio da Nandino » 8 mar 2020, 17:47

MadRef ha scritto:
8 mar 2020, 17:43
Ma il rosso che avrebbe potuto tranquillamente dare al 4' ce lo siamo già scordato eh?

Vabbè continuiamo così a vedere cospirazioni dappertutto.
Quello non era rosso, era un fallo casuale... Era rosso solo se lo faceva l'italia, nessun complottismo.

Avatar utente
Saramago68
Messaggi: 419
Iscritto il: 8 nov 2019, 15:49

Re: Scozia - Francia IV giornata 6N 2020

Messaggio da Saramago68 » 8 mar 2020, 17:47

Una squadra giovane come la Francia presenta tanti vantaggi, e li abbiamo visti nelle prime tre vittorie; poi, qualche inconveniente dal punto di vista mentale ci sta tutto. La Scozia ha le doti per approfittarne.

MadRef
Messaggi: 878
Iscritto il: 15 nov 2015, 9:30

Re: Scozia - Francia IV giornata 6N 2020

Messaggio da MadRef » 8 mar 2020, 17:54

Nandino ha scritto:
8 mar 2020, 17:47
MadRef ha scritto:
8 mar 2020, 17:43
Ma il rosso che avrebbe potuto tranquillamente dare al 4' ce lo siamo già scordato eh?

Vabbè continuiamo così a vedere cospirazioni dappertutto.
Quello non era rosso, era un fallo casuale... Era rosso solo se lo faceva l'italia, nessun complottismo.
Tipico modus operandi complottistico: le prove a favore tutte lampanti, le prove contro tutte cazzate. Quello era un placcaggio capovolto ed un arbitro di parte, come sostieni tu, non avrebbe avuto nessuna difficoltà a sventolare il rosso. Così dopo 5 minuti aveva fatto il suo e poteva stare sereno per il resto della partita invece di dover sperare nello sbrocco di un pilone francese.

jentu
Messaggi: 8507
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Scozia - Francia IV giornata 6N 2020

Messaggio da jentu » 8 mar 2020, 17:58

Ma vuoi smetterla di parlare di complotti quando è solo un danno economico e sportivo aver fatto venire uno dall'altra parte del mondo ar arbitrare così male?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Avatar utente
Nandino
Messaggi: 1275
Iscritto il: 14 ago 2019, 13:43

Re: Scozia - Francia IV giornata 6N 2020

Messaggio da Nandino » 8 mar 2020, 18:00

MadRef ha scritto:
8 mar 2020, 17:54
Nandino ha scritto:
8 mar 2020, 17:47
MadRef ha scritto:
8 mar 2020, 17:43
Ma il rosso che avrebbe potuto tranquillamente dare al 4' ce lo siamo già scordato eh?

Vabbè continuiamo così a vedere cospirazioni dappertutto.
Quello non era rosso, era un fallo casuale... Era rosso solo se lo faceva l'italia, nessun complottismo.
Tipico modus operandi complottistico: le prove a favore tutte lampanti, le prove contro tutte cazzate. Quello era un placcaggio capovolto ed un arbitro di parte, come sostieni tu, non avrebbe avuto nessuna difficoltà a sventolare il rosso. Così dopo 5 minuti aveva fatto il suo e poteva stare sereno per il resto della partita invece di dover sperare nello sbrocco di un pilone francese.
Quel fallo e avvenuto al rallentare, il giocatore si e a peno poggiato con la spalla per terra, e stato depositato e quindi niente rosso. Dare un rosso per questo sarebbe stato proprio troppo fiscale, e ribadisco, questo avviene solo contro le piccole squadre, e mi dispiace.

Garry
Messaggi: 32711
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Scozia - Francia IV giornata 6N 2020

Messaggio da Garry » 8 mar 2020, 18:02

Gert dal Pozzo ha scritto:
8 mar 2020, 17:44
Finchè si gioca il campionato pane e salame certi errori arbitrali possono ancora ancora passare, ma a questo livello è inspiegabile. O meglio, spiegabilissimo, come dice Nandino.
Ho visto solo il secondo tempo, cosa ha fatto il francese per essere espulso?
Cazzotto diretto in faccia all'avversario.
Se non avesse dato il rosso, l'arbitro sarebbe stato da mettere in galera direttamente.
Se dai un cazzotto in faccia a un avversario, dopo puoi anche avviarti verso gli spogliatoi senza aspettare l'arbitro. E' rosso e basta

"È facile svegliare uno che sta dormendo. Più difficile è svegliare uno che finge di dormire"
J. Safran Foer

jentu
Messaggi: 8507
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Scozia - Francia IV giornata 6N 2020

Messaggio da jentu » 8 mar 2020, 18:06

Garry ha scritto:
8 mar 2020, 18:02
Gert dal Pozzo ha scritto:
8 mar 2020, 17:44
Finchè si gioca il campionato pane e salame certi errori arbitrali possono ancora ancora passare, ma a questo livello è inspiegabile. O meglio, spiegabilissimo, come dice Nandino.
Ho visto solo il secondo tempo, cosa ha fatto il francese per essere espulso?
Cazzotto diretto in faccia all'avversario.
Se non avesse dato il rosso, l'arbitro sarebbe stato da mettere in galera direttamente.
Se dai un cazzotto in faccia a un avversario, dopo puoi anche avviarti verso gli spogliatoi senza aspettare l'arbitro. E' rosso e basta
È stata una delle poche decisioni giuste. Il pilone francese è caduto come un pollo nella trappola.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

FP96
Messaggi: 1147
Iscritto il: 4 giu 2019, 13:36

Re: Scozia - Francia IV giornata 6N 2020

Messaggio da FP96 » 8 mar 2020, 18:27

La cosa che più mi disturba dei complottismi è che discostano l'attenzione da quello che dovrebbe essere il tema realmente importante di una vicenda

E in questo caso, direi che il tema portante è che la Francia ha incredibilmente mandato all'aria un Sei Nazioni che sembrava già vinto.
Parliamo di questo, invece di tirar fuori complotti a caso. Su cosa poi? Qualcuno vuole davvero mettere in discussione il rosso al pilone? Seriamente?

Brules
Messaggi: 906
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00
Località: VR

Re: Scozia - Francia IV giornata 6N 2020

Messaggio da Brules » 8 mar 2020, 18:55

La cosa che piu' mi disturba e' che l'attuale penultima in classifica ci ha dato 42-0 :oops:

Garry
Messaggi: 32711
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Scozia - Francia IV giornata 6N 2020

Messaggio da Garry » 8 mar 2020, 19:17

Brules ha scritto:
8 mar 2020, 18:55
La cosa che piu' mi disturba e' che l'attuale penultima in classifica ci ha dato 42-0 :oops:
...e però è anche la sesta nel ranking mondiale

"È facile svegliare uno che sta dormendo. Più difficile è svegliare uno che finge di dormire"
J. Safran Foer

Rispondi