Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Moderatori: ale.com, Ref

hetfield
Messaggi: 213
Iscritto il: 10 giu 2014, 13:53

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da hetfield » 9 giu 2016, 20:46

ElBono ha scritto:Sapevo che prima o poi sarebbe successo, gli dei del rugby hanno pensato bene di omaggiare la mia devozione facendolo succedere proprio nel periodo in cui il rugby era l'ultimo dei miei pensieri, quando tutto quello che so del finale di campionato erano i risultati delle partite, la mattina dopo! Così è stato decisamente, decisamente più indolore! Ora datemi qualche giorno di tempo che rivivo gli ultimi mesi rugbistici attraverso i vostri commenti!
Se te voi te mando el video dea finae!!! :D

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da ElBono » 10 giu 2016, 8:16

Grazie Hetfield, ma anche volendo (cosa che comunque mi guarderei bene dal fare), non avrei il tempo materiale!!

Ho visto che è tornato anche Rovigoto, hai visto che il silenzio scaramantico di un anno ha funzionato?? Adesso però vedi di rimanere! Anche per il bene del Pronostichella! Non so se l'hai saputo, ma qua girano donne che indovinano addirittura punteggio esatto e man of the match della finale! Da un ex campione come te mi aspetto battaglia per la prossima stagione!

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da Rovigoto18 » 3 ago 2016, 18:59

ElBono ha scritto: Grazie Hetfield, ma anche volendo (cosa che comunque mi guarderei bene dal fare), non avrei il tempo materiale!!

Ho visto che è tornato anche Rovigoto, hai visto che il silenzio scaramantico di un anno ha funzionato?? Adesso però vedi di rimanere! Anche per il bene del Pronostichella! Non so se l'hai saputo, ma qua girano donne che indovinano addirittura punteggio esatto e man of the match della finale! Da un ex campione come te mi aspetto battaglia per la prossima stagione!
Certo grazie :)
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Bloccato

Torna a “Stagione 2015/2016”