XII giornata, terza di ritorno

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: XII giornata, terza di ritorno

Messaggio da jpr williams » 16 mar 2016, 7:57

mondOvALE ha scritto:
ElBono ha scritto:Come si rompe, esattamente, un passaggio?
Avrà voluto dire "rompe per un passaggio".
Che ci sia stato Ennio in cabina di regia? :-] :rotfl:
Se in cabina c'erano delle birre, poco ma sicuro :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: XII giornata, terza di ritorno

Messaggio da ElBono » 16 mar 2016, 8:04

Uno dei più grandi mestieri dell'umanità rimane, per me, l'impossibilità di rispondere a questa domanda: una persona convinta che sulla linea di meta opposta, l'arbitro, pur accorgendosi dell'errore, avrebbe fatto finta di nulla, ridendo sotto i baffi e pregustando il ricorso che avrebbe decretato la sconfitta della squadra per cui fa il tifo, che caspita di gusto ci trova a seguire questo sport?

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: XII giornata, terza di ritorno

Messaggio da jpr williams » 16 mar 2016, 8:07

Proprio un gran mestiere, figliolo, ma di quelli che certuni fanno anche aggratis: gli piace tanto che non c'è neanche bisogno di pagarli :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: XII giornata, terza di ritorno

Messaggio da ElBono » 16 mar 2016, 8:30

E sono al pc, non posso nemmeno dar la colpa al correttore automatico!

Segnalo nel frattempo il bellissimo book fotografico messo on line dalle ombre nere. La foto di Fadalti placcato a pochi passi dalla linea di meta è spettacolare, dovrebbe essere inserita nei libri di testo alla voce "come placcare un avversario lanciato in meta!"

Ovviamente bellissimo anche lo scorcio di tribuna dove si intravedono tutti i forumisti abituali!

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 141&type=3

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

XII giornata, terza di ritorno

Messaggio da mauott » 16 mar 2016, 9:33

GiorgioXT ha scritto:Sulle No-Contest è stata introdotta una regola specifica proprio per evitare che i furbi snaturassero il senso stesso dello sport.
Se verrà introdotta una norma contro le simulazioni, è grazie a Calvisano , ed alla sua impostazione di voler vincere ad ogni costo anche andando oltre il regolamento.

Certo che in tanti altri casi (uno per esempio di due stagioni fa per il Valsugana in A2) l'arbitro non fa da consulente, ma prende nota e poi la partita si perde a tavolino … ma è innegabile che qualcuno ha diritto ad un trattamento personalizzato, altri no.
Giorgio, non è proprio così... L'arbitro serve a far rispettare il regolamento da parte di tutti e la manfrina Costanzo è codificata nel regolamento... Un giocatore sostituito per scelta tecnica può rientrare in campo solo nel caso in cui tutti i giocatori della panchina siano già stati utilizzati. La regola non vale solo per le prime linee e per i cambi temporanei per sangue e/o concussion. Nota a margine la regola relativa alle prime linee varia a seconda dei campionati perché dipende dal numero di giocatori in panchina....

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: XII giornata, terza di ritorno

Messaggio da Fantasyste » 16 mar 2016, 13:15

ElBono ha scritto:Uno dei più grandi mestieri dell'umanità rimane, per me, l'impossibilità di rispondere a questa domanda: una persona convinta che sulla linea di meta opposta, l'arbitro, pur accorgendosi dell'errore, avrebbe fatto finta di nulla, ridendo sotto i baffi e pregustando il ricorso che avrebbe decretato la sconfitta della squadra per cui fa il tifo, che caspita di gusto ci trova a seguire questo sport?
Ragazzi cerchiamo di capirli, sono ovviamente delusi dal risultato ed è chiaro che ancora possa rodere loro
:wink: Io da tifoso, se avessi subito questo trattamento, forse avrei reagito allo stesso modo :-] Ma sarei più incavolato con il pollo che ha allargato il gioco con mischia abbastanza dominante senza Costanzo.

FranzGiallonero87
Messaggi: 35
Iscritto il: 7 lug 2015, 19:08
Contatta:

Re: XII giornata, terza di ritorno

Messaggio da FranzGiallonero87 » 16 mar 2016, 13:21

ElBono ha scritto:In realtà la bandiera non è della Fiorentina, ma semplicemente di Firenze, col giglio. Fiorentina? Per chi mi avete preso, per Franz??

Il problema è che è rimasta a casa del mio compare, che domenica non sarà dei nostri. Non so se riuscirò a recuperarla...

Riguardo a Cavinato, le mie mani si spelleranno anche per lui. Magari non gli voglio bene come a Gigione, ma quello che ha fatto per il Calvisano difficilmente verrà dimenticato...
Pensi sempre a me!!!! <3
E' si della serie "A Volte Ritornano"

FranzGiallonero87
Messaggi: 35
Iscritto il: 7 lug 2015, 19:08
Contatta:

Re: XII giornata, terza di ritorno

Messaggio da FranzGiallonero87 » 16 mar 2016, 13:31

Ma,non ricordavo una parte di forum dedicata alla partita più chiacchierata della giornata così "tranquilla",serviva un'impresa eroica del sottoscritto "piccolo lord" ad animare i followers di sponda petrarchina...
JPRW,mi raccomando,il defribillatore,i'm back!!!
(anche se non ricordo la password,ce l'avevo salvata nel logger della pagina (piu che altro vorrei chiedere agli admin di ricordarmi la pw senza cambiarla così mi salvo tutto anche su cellulare) mi potete aiutare???
ed ora testa a Brescello!!!

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: XII giornata, terza di ritorno

Messaggio da Himiko » 16 mar 2016, 13:45

FranzGiallonero87 ha scritto: serviva un'impresa eroica del sottoscritto "piccolo lord" ad animare i followers di sponda petrarchina..
Ma anche no :roll:
Keep on rockin' in the free world.

FranzGiallonero87
Messaggi: 35
Iscritto il: 7 lug 2015, 19:08
Contatta:

Re: XII giornata, terza di ritorno

Messaggio da FranzGiallonero87 » 16 mar 2016, 13:48

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Himiko ha scritto:
FranzGiallonero87 ha scritto: serviva un'impresa eroica del sottoscritto "piccolo lord" ad animare i followers di sponda petrarchina..
Ma anche no :roll:

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: XII giornata, terza di ritorno

Messaggio da Himiko » 16 mar 2016, 17:57

ElBono ha scritto: Ovviamente bellissimo anche lo scorcio di tribuna dove si intravedono tutti i forumisti abituali!

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 141&type=3
Vero! In una si vede anche Milo in braccio ad Ale :)
Keep on rockin' in the free world.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: XII giornata, terza di ritorno

Messaggio da jpr williams » 16 mar 2016, 18:21

Fantasyste ha scritto:
ElBono ha scritto:Uno dei più grandi mestieri dell'umanità rimane, per me, l'impossibilità di rispondere a questa domanda: una persona convinta che sulla linea di meta opposta, l'arbitro, pur accorgendosi dell'errore, avrebbe fatto finta di nulla, ridendo sotto i baffi e pregustando il ricorso che avrebbe decretato la sconfitta della squadra per cui fa il tifo, che caspita di gusto ci trova a seguire questo sport?
Ragazzi cerchiamo di capirli, sono ovviamente delusi dal risultato ed è chiaro che ancora possa rodere loro
:wink: Io da tifoso, se avessi subito questo trattamento, forse avrei reagito allo stesso modo :-] Ma sarei più incavolato con il pollo che ha allargato il gioco con mischia abbastanza dominante senza Costanzo.
Avresti dovuto sentire i moccoli di Gigi al nostro tavolo in proposito :wink:
---e quelli di Forrest in tribuna :shock:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: XII giornata, terza di ritorno

Messaggio da ElBono » 17 mar 2016, 8:40

jpr williams ha scritto:
Fantasyste ha scritto: Ragazzi cerchiamo di capirli, sono ovviamente delusi dal risultato ed è chiaro che ancora possa rodere loro
:wink: Io da tifoso, se avessi subito questo trattamento, forse avrei reagito allo stesso modo :-] Ma sarei più incavolato con il pollo che ha allargato il gioco con mischia abbastanza dominante senza Costanzo.
Avresti dovuto sentire i moccoli di Gigi al nostro tavolo in proposito :wink:
---e quelli di Forrest in tribuna :shock:
Di quale parte anatomica del corpo di Francescato ha detto di volersi nutrire, il nostro Gigione?? Ah, vero, del cuore!..

Io l'ho detto subito a partita finita, con chi si lamentava eccessivamente delle proteste non troppo simpatiche arrivate dalla tribuna, che a parti inverse noi avremmo probabilmente reagito allo stesso modo. E' stata una furbata tentata, oltretutto in modo pessimo, e non riuscita, e non è stata bella da vedere per chi l'ha tentata e poi alla fine ha vinto, posso immaginare che sia stato ancora peggio per chi l'ha quasi subita, e poi alla fine ha perso. Ma da qui a essere convinti che l'arbitro abbia svolto correttamente il suo lavoro solo perchè era interessata una certa squadra, mentre con tutte le altre avrebbe fatto finta di niente, per favorirne il reclamo e la conseguente sconfitta a tavolino, mi porta sempre allo stesso eterno dilemma: che gusto ci trovi a seguire uno sport se hai queste convinzioni?

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: XII giornata, terza di ritorno

Messaggio da jpr williams » 17 mar 2016, 16:00

Figliolo, da retta al tuo papà che ha visto tante cose :shock: : c'è gente che ci gode di più a poter fare la vittima per una sconfitta (visto che avevo ragione? te lo dicevo io che è tutto un magna magna!) che a gioire per una vittoria. Altrimenti come spieghi il successo delle bacheche di annunci di bondage e SM? :shock:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Bloccato

Torna a “Stagione 2015/2016”