IV° giornata di andata

Moderatori: ale.com, Ref

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: IV° giornata di andata

Messaggio da Himiko » 4 nov 2015, 10:55

"La vita è troppo breve per non essere felici" (cit. Ben Seymour).
Puro vangelo, direbbe Tex Willer; goodbye, we won't miss you.
Keep on rockin' in the free world.

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: IV° giornata di andata

Messaggio da JosephK. » 4 nov 2015, 11:35

Ma non aveva un biennale? Perché si aspettava di finire quest'anno in Celtic?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

lalb
Messaggi: 162
Iscritto il: 1 ago 2008, 22:38

Re: IV° giornata di andata

Messaggio da lalb » 4 nov 2015, 14:12

https://instagram.com/p/9iAINgOacm/

Fa impressione vederlo in spiaggia, tranquillo e beato.
L'immagine della professionalità.

Almeno è felice... :D

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: IV° giornata di andata

Messaggio da ElBono » 4 nov 2015, 14:27

A-E-I-O-U IPSELON
A-E-I-O-U IPSELON

FIO MARAVILHA NOS GOSTAMOS DE VOCE
FIO MARAVILHA FAZ UM PRA' GENTE VER

BRIGITTE BARDOT BARDOT
BRIGITTE BEIJOU BEIJOU
NA FILA DO CINEMA TODO MUNDO SE AFOGOU

AY AY CARAMBA AY AY CARAMBA
AY AY CARAMBA AY AY CARAMBA

(Scusate, finisco il trenino e poi commento.)

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: IV° giornata di andata

Messaggio da Himiko » 4 nov 2015, 14:38

lalb ha scritto: Almeno è felice... :D
Beato lui :) ; mica come noi qui, nell'ufficio con vista sulla tangenziale di Cremona.
Keep on rockin' in the free world.

Avatar utente
time vortex
Messaggi: 926
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:42
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: IV° giornata di andata

Messaggio da time vortex » 4 nov 2015, 14:53

ElBono ha scritto:Lo spero con tutto il cuore. Non mangio e non chiudo occhio da due giorni, il dolore mi sta consumando dentro, non posso continuare così...
...Ti capisco, siamo tutti distrutti... Immagine
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: IV° giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 4 nov 2015, 15:02

ElBono ha scritto:A-E-I-O-U IPSELON
A-E-I-O-U IPSELON

FIO MARAVILHA NOS GOSTAMOS DE VOCE
FIO MARAVILHA FAZ UM PRA' GENTE VER

BRIGITTE BARDOT BARDOT
BRIGITTE BEIJOU BEIJOU
NA FILA DO CINEMA TODO MUNDO SE AFOGOU

AY AY CARAMBA AY AY CARAMBA
AY AY CARAMBA AY AY CARAMBA

(Scusate, finisco il trenino e poi commento.)

Eh no, non puoi continuare così, questa sofferenza ti sta consumando, riprenditi. :wink:
Curiosamente ricordo un altro addio che era stato così doloroso da essere musicalmente commentato dall'immortale capolavoro "Disco Samba": la sera delle dimissioni di un premier perseguitato da complotti che saliva al Quirinale accompagnato da questo commento musicale della piazza. Evidentemente il dolore era lo stesso :-] :rotfl: :-] :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: IV° giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 4 nov 2015, 15:07

JosephK. ha scritto:Ma non aveva un biennale? Perché si aspettava di finire quest'anno in Celtic?
Diciamo che quando è arrivato tutti erano convinti che quello sarebbe stato l'esito; lui per primo. Addirittura alla fine della scorsa stagione erano girate voci secondo le quali sarebbe andato a Treviso (ammetto che ci avevo sperato :roll: ), poi non se ne fece nulla. Credo che, comunque, rimanesse in piedi l'idea di un suo approdo a Parma l'anno prossimo. Lui è un anno che traccheggia giochicchiando svogliatamente e limitandosi ad elargire ogni tanto qualche lampo di quella classe che, indubbiamente, ha. Quest'anno, probabilmente, qualcuno gli ha fatto capire che o gioca sul serio o la maglia è in palio, e la cosa non deve aver fatto piacere ad uno paragonabile a quelle belle squinzie convinte di avercela solo loro. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: IV° giornata di andata

Messaggio da ElBono » 4 nov 2015, 15:35

Ricordo bene quelle voci, e ricordo bene che la scorsa primavera mi sono anche offerto di portarcelo in spalla, a Treviso, qualora le voci fossero state confermate.

Vabbeh, io tendo un filino ad esagerare, come sempre. La verità è, comunque, che non sentirò la sua mancanza. Troveranno lo spazio che si meritano due giovani, anzi, un giovane e un giovanissimo, che magari sbaglieranno anche più di lui, ma sicuramente mi faranno meno incazzare.

Una cosa che stavo notando è il grande numero di ex giocatori che, ogni anno, tornano a Calvisano ad assistere a qualche partita, quando non sono impegnati con la loro nuova squadra. L'ultimo che ho visto è stato il buon Marcy. Ma ce ne sono davvero tanti, ogni anno si perde qualche pezzo e ogni anno i pezzi persi tornano a trovarci, quando possono. Questo vuol dire che comunque anche a chi se ne va rimane un bel ricordo della squadra, del paese, dei tifosi, vuol dire che lasciano un bell'ambiente dove conmunque tornano volentieri. Ecco, diciamo che Seymour non credo che sarebbe mai tornato a vedere il Calvisano un sabato pomeriggio, anche se fosse finito in una celtica.

metalcarter
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 mag 2015, 14:44

Re: IV° giornata di andata

Messaggio da metalcarter » 7 nov 2015, 12:17

Io ho sentito dire che seymour non percepisse più lo stipendio e questo l'abbia portato a far le valigie e andare.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: IV° giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 7 nov 2015, 14:13

Naturalmente quando uno se ne va la prima cosa che viene in mente è quella. Nel caso specifico, per quanto a mia conoscenza, non è così. Lui non voleva restare; se poi fosse perchè:
a) qualcuno gli aveva promesso una celtica e non ha mantenuto
b) le sue prestazioni deludenti hanno convinto la celtica in questione a non prenderlo più
c) gli avessero fatto capire che è uno come gli altri e la pagnotta e la maglia non sono aggratis per nessuno
questo non lo so, ma per quanto ho potuto sapere mi sento di escludere del tutto che sia una faccenda di quattrini.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Bloccato

Torna a “Stagione 2015/2016”