PRONOSTICHELLA 2015/2016

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: PRONOSTICHELLA 2015/2016

Messaggio da jpr williams » 31 mag 2016, 12:09

Caro Forrest, è' che io, quando arrivo da quelle parti lì, mi emoziono, non mi sembra vero e mi confondo :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: PRONOSTICHELLA 2015/2016

Messaggio da ForrestGump » 31 mag 2016, 13:28

jpr williams ha scritto:Caro Forrest, è' che io, quando arrivo da quelle parti lì, mi emoziono, non mi sembra vero e mi confondo :roll:
No, sono io che sono rompico**ioni...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: PRONOSTICHELLA 2015/2016

Messaggio da jpr williams » 31 mag 2016, 13:33

ForrestGump ha scritto:
jpr williams ha scritto:Caro Forrest, è' che io, quando arrivo da quelle parti lì, mi emoziono, non mi sembra vero e mi confondo :roll:
No, sono io che sono rompico**ioni...
Mi ricordo ancora quella volta della pressione osmotica... :rotfl: :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: PRONOSTICHELLA 2015/2016

Messaggio da ElBono » 9 giu 2016, 10:02

Ovviamente non potevo esimermi dal terminare con dignità e onore il Pronostichella. Nonostante tutto non potevo sprecare quanto di buono fatto in tutto l'anno, così ho sparato gli ultimi pronostici a casaccio, e la totale eliminazione dei pronostici ragionati mi ha permesso di arrivare sul podio alla mia seconda partecipazione!

Estrema soddisfazione per il mio terzo posto, per il podio tutto giallonero, per aver fatto mangiare la polvere a JPR (vabbeh, lo so, non è che ci vuole tanto), ma anche a guru del pronostico come Jaco e Forrest, e soprattutto per la vittoria più incredibile di tutti i tempi ottenuta dalla pronostichellatrice più incredibile di tutti i tempi! Grande Mami!!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: PRONOSTICHELLA 2015/2016

Messaggio da jpr williams » 9 giu 2016, 11:00

ElBono ha scritto:Estrema soddisfazione per il mio terzo posto, per il podio tutto giallonero, per aver fatto mangiare la polvere a JPR (vabbeh, lo so, non è che ci vuole tanto)
Tu quoque, Brute, fili mi! :cry:
Quest'anno è stato il peggior pronostichella della mia vita! :oops:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: PRONOSTICHELLA 2015/2016

Messaggio da ElBono » 10 giu 2016, 8:19

jaco ha scritto: Credo sia la prima volta che qualcuno bissa la vittoria dell'anno prima...
In realtà l'anno scorso ha vinto Rovigoto, unico tra gli 8 finalisti a pronosticare Calvisano vincente, andando a prendersi una vittoria a cui avrebbe volentieri rinunciato! Quindi, se non ero, nessuno ha mai vinto due volte di fila! Non so nemmeno se qualcuno ha mai vinto più di una volta! Ci vorrebbe un albo d'oro!

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: PRONOSTICHELLA 2015/2016

Messaggio da ElBono » 10 giu 2016, 8:23

E comunque la formula dei playoff non è meritocratica. E non è giusto che la sede degli arbitri sia a Calvisano. E che le Fiamme Oro facciano acquisti con i nostri soldi. E Costanzo spinge storto. E noi la Celtic non la vogliamo. E i campanili hanno affossato il rugby a Parma. E Scanavacca in nazionale.

Mami
Messaggi: 151
Iscritto il: 30 mag 2014, 12:42
Località: Nel cuore del Galles d'Italia ^.^

Re: PRONOSTICHELLA 2015/2016

Messaggio da Mami » 12 giu 2016, 19:03

ElBono ha scritto:...
Estrema soddisfazione per il mio terzo posto.... e soprattutto per la vittoria più incredibile di tutti i tempi ottenuta dalla pronostichellatrice più incredibile di tutti i tempi! Grande Mami!!
Ohoooooo che piacere rileggerti!!! Bentornato carissimo!!! Debbo ammettere che la mancanza dei tuoi commenti s’è fatta sentire... :wink:
Innanzitutto complimentissimi per l'ottimo risultato raggiunto! Secondo poi... ti ringrazio per le splendide parole! “Grande” dici? Son assolutamente d'accordo con te: in altezza non ci son davvero dubbi! :P :wink:

Bloccato

Torna a “Stagione 2015/2016”