Neil Beck85..revised

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
NeilBeck85Revised
Messaggi: 9
Iscritto il: 1 ott 2023, 1:15

Neil Beck85..revised

Messaggio da NeilBeck85Revised » 1 ott 2023, 1:51

Signore e signori,dopo non aver mai smesso perlomeno di leggervi, dopo una lunga assenza dall'ultimo mio intervento , complice il mondiale in atto,eccomi qui nuovamente fra voi.

Purtroppo costretto dal non riuscire a trovare la vecchia password ho dovuto creare un nuovo profilo utente (diddi mi tirerà orecchie lo só giá). :D

Con chi si fosse iscritto nel lungo periodo di mia assenza dal bar mi presento nuovamente:

Alessandro, genovese,un passato sul campo per tutte le giovanili complice una folgorazione sulla via di tmc2 passando per Grenoble,con tanti bellissimi ricordi,osteggiatore del kilorugby moderno e del sistema dell'eleggibilitá,e che a distanza di più di 20 anni si chiede ancora "ma lo scarafaggio in camera di scannavacca, quanto era grosso?"

Felice di essere nuovamente fra voi!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35546
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Neil Beck85..revised

Messaggio da jpr williams » 1 ott 2023, 8:34

Benvenuto.
Mi piace molto la tua presentazione :wink:
Qualcosa mi dice che andremo d'accordo :-]
P. S.
Se vuoi scrivermi in privato vediamo se si può fare qualcosa per recuperare la tua vecchia identità.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2479
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Neil Beck85..revised

Messaggio da quaros » 1 ott 2023, 10:52

Benritrovato, teoricamente si potrebbe resettare la psw della vecchia utenza

NeilBeck85Revised
Messaggi: 9
Iscritto il: 1 ott 2023, 1:15

Re: Neil Beck85..revised

Messaggio da NeilBeck85Revised » 1 ott 2023, 17:14

Purtroppo essendomi iscritto a i primordi dell'arrivo di Internet in casa mia, la mail di riferimento è oramai disattivata da tempo,per anni mi son salvato ricordando a memoria la psw,il giorno che me ne sono dimenticato del tutto fine dei giochino.. cmq,come diceva jpr proverò a comunicargli la mia vecchia mail associata a profilo per vedere se si può fare qualcosa.

Ad ogni modo,sono sempre NeilBeck85,solo in versione 2.0:sposato,una moglie,una gatta,un divano e un mutuo ;)

Cmq ora daró prova definitiva a gli utenti più anziani della mia identità con due domande e conseguenti risposte che la confermeranno oltre ogni ragionevole dubbio:

Chi è più il grande pilone del rugby internazionale degli ultimi 30anni?
Ovviamente frankino properzi. 8-)

Se dico le parole "Huddersfield 1998" per associazione di idee cosa rispondi?
"Menè (epiteti vari), lo hanno visto anche i piccioni che troncon ha toccato il pallone per terra, (altri epiteti vari).

Ne aggiungo una terza: ti piaceva la gestione Mallet?

NO :-]

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35546
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Neil Beck85..revised

Messaggio da jpr williams » 2 ott 2023, 13:57

Scrivimi tranquillamente.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

geovale
Messaggi: 1046
Iscritto il: 9 feb 2010, 12:51

Re: Neil Beck85..revised

Messaggio da geovale » 2 ott 2023, 15:13

Accidenti credo che enorme problema di coscienza che potrebbe avere JPR se salvini alle prossime elezioni presentasse nel suo programma di abolire le eliggibilità per la nazionale italiana di Rugby! :D :D :D :D :D :D

NeilBeck85Revised
Messaggi: 9
Iscritto il: 1 ott 2023, 1:15

Re: Neil Beck85..revised

Messaggio da NeilBeck85Revised » 2 ott 2023, 23:38

geovale ha scritto:
2 ott 2023, 15:13
Accidenti credo che enorme problema di coscienza che potrebbe avere JPR se salvini alle prossime elezioni presentasse nel suo programma di abolire le eliggibilità per la nazionale italiana di Rugby! :D :D :D :D :D :D
Come dissi già tempo addietro,a mio personalissimo e opinabile parere,la nazionale (la nostra come qualunque altra ben inteso)essendo il vertice di quella piramide che è il movimento e che ha alla base le piccole società di periferia e di provincia, dovrebbe essere espressione di quanto in grado di produrre il movimento stesso,e non un ripiego professionale per giocatori non selezionati dalla propria nazionale,per questo il mio atteggiamento ostile verso la politica dell''eleggebilitá,di cui oramai tutto il rugby internazionale abusa,non solo noi.

Ma ora nn voglio divagare, diciamo cmq che il mio atteggiamento nn è così perentorio come quello di jpr,io per quanto mi arrabbi continuo a tifare la nazionale,anche se,di base condivido le sue motivazioni..per certo nn quelle dell'uomo del ponte sullo stretto 8-)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35546
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Neil Beck85..revised

Messaggio da jpr williams » 3 ott 2023, 13:46

NeilBeck85Revised ha scritto:
2 ott 2023, 23:38
Come dissi già tempo addietro,a mio personalissimo e opinabile parere,la nazionale (la nostra come qualunque altra ben inteso)essendo il vertice di quella piramide che è il movimento e che ha alla base le piccole società di periferia e di provincia, dovrebbe essere espressione di quanto in grado di produrre il movimento stesso,e non un ripiego professionale per giocatori non selezionati dalla propria nazionale,per questo il mio atteggiamento ostile verso la politica dell''eleggebilitá,di cui oramai tutto il rugby internazionale abusa,non solo noi.
Infatti io ce l'ho anche con gli altri. Il tuo discorso è così ovvio che non ci sarebbe neanche bisogno di spiegarlo
NeilBeck85Revised ha scritto:
2 ott 2023, 23:38
Ma ora nn voglio divagare, diciamo cmq che il mio atteggiamento nn è così perentorio come quello di jpr,io per quanto mi arrabbi continuo a tifare la nazionale,anche se,di base condivido le sue motivazioni..per certo nn quelle dell'uomo del ponte sullo stretto 8-)
Diciamo che c'è stato un punto di non ritorno per me con la chiamata dei due inglesi e di sto mediano francese di cui nemmeno si sapeva l'esistenza.
Lì il vaso è traboccato.
Quindi nemmeno io sono così perentorio da pretendere il 100%, anche se lo vorrei, ho una certa tolleranza. Ma quando si supera un certo livello allora è troppo
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

NeilBeck85Revised
Messaggi: 9
Iscritto il: 1 ott 2023, 1:15

Re: Neil Beck85..revised

Messaggio da NeilBeck85Revised » 3 ott 2023, 18:10

Io già storcevo naso al tempo di Demarigni e Peens :D

Avevo anche fatto una storiellina in merito,un dialogo fra i due che ora non trovo piu ;)

Ma ora fermiamoci qui che se no divaghiamo troppo e poi qualche mal fidato del bar pensa che non sono vecchio utente tornato all ovile, bensì un profilo fake creato da te jpr per corroborare tue tesi :-]

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35546
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Neil Beck85..revised

Messaggio da jpr williams » 4 ott 2023, 11:14

Sono sicuro che qualcuno lo pensi :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi