Mi presento con una richiesta urgente

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
gioalf
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 set 2023, 15:08

Mi presento con una richiesta urgente

Messaggio da gioalf » 6 set 2023, 15:16

Salve a tutti sono Giorgio, un ragazzo di Reggio Emilia di 22 anni, ho una richiesta urgente da fare sperando possa essere accolta anche se non è proprio il modo migliore di presentarsi mi perdonerete.
Venerdì andrò a Lione e St. Etienne per la RWC, ma come forse saprete se siete nella mia stessa situazione c'è uno sciopero nazionale e il mio volo è stato cancellato, quindi ne ho compprato un altro e poi anche quello è stato cancellato, quindi mi trovo in una situazione un po' di m***a.
Volevo chiedere:

1 se ci fosse qualcuno che fa il viaggio in macchina con cui potrei fare un passaggio (pagando la mia parte ovviamente)

2 se c'è qualcun altro nella mia stessa situazione e magari possiamo trovare una soluzione insieme

3 qualche consiglio da parte di chi ha appena letto il post

Garry
Messaggi: 32492
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Mi presento con una richiesta urgente

Messaggio da Garry » 6 set 2023, 15:31

Accidenti, appello importantissimo e urgentissimissimo...

Se il moderatore fosse d'accordo e concedesse uno strappo alla netiquette, l'appello andrebbe ripetuto anche nel thread sulla partita.

Se hanno cancellato tutti questi voli, chissà quanti altri sono nelle tue stesse condizioni.

jpr, se ci sei, batti un colpo

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2483
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Mi presento con una richiesta urgente

Messaggio da quaros » 6 set 2023, 15:38

Benvenuto,

3. hai già provato a contattare la federazione? Perché a sto punto il problema non sarà sicuramente solo tuo, magari organizzano pulman o corse speciali con treni?

DonCiullo007
Messaggi: 1414
Iscritto il: 3 mag 2023, 16:19

Re: Mi presento con una richiesta urgente

Messaggio da DonCiullo007 » 6 set 2023, 15:41

Da Milano e Torino dovrebbero esserci dei Flixbus per Lione, dacci un'occhiata. Non è il massimo della comodità ma sicuramente è economico.

gioalf
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 set 2023, 15:08

Re: Mi presento con una richiesta urgente

Messaggio da gioalf » 6 set 2023, 15:44

Era stato il mio primo pensiero, ma non l'ho fatto perchè non saprei a chi scrivere e ho pensato che i forum (anche su reddit ho provato) sarebbero stati più celeri con le risposte, e infatti siete stati molto veloci e vi ringrazio.
Rimane il fatto che non saprei a che email scrivere, se avete un contatto scrivo subito, intanto inizio a cercare su internet anche io.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35555
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mi presento con una richiesta urgente

Messaggio da jpr williams » 6 set 2023, 15:50

Garry ha scritto:
6 set 2023, 15:31

jpr, se ci sei, batti un colpo
Fatto.
Si trova qui https://forum.rugby.it/viewtopic.php?f=140&t=32041

Do anch'io il mio benvenuto al nuovo utente
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Ilgorgo
Messaggi: 18758
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Mi presento con una richiesta urgente

Messaggio da Ilgorgo » 7 set 2023, 4:39

ciao Giorgio,
stanotte faticavo a dormire e così mi sono messo, com'è naturale, a sfogliare il sito della Coppa del Mondo.
Ho visto che esiste una sezione dedicata al car sharing e per Italia-Namibia c'è una persona di Milano che offre un passaggio verso Lione sabato mattina presto, a 26 euro. Spero non sia troppo tardi come suggerimento

https://carsharing.france2023.rugby/rug ... 3/12021604

gioalf
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 set 2023, 15:08

Re: Mi presento con una richiesta urgente

Messaggio da gioalf » 7 set 2023, 9:53

Molto bella come idea, ma alla fine ho preso il pullman perchè vado venerdì

Rispondi