Bonjour à tous!

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
Don Cursino
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 ago 2023, 14:41

Bonjour à tous!

Messaggio da Don Cursino » 11 ago 2023, 15:15

Salve a tutti,

Avendo scoperto da poco questo forum, mi iscrivo oggi per saperne di più sul rugby italiano e per, perche no, sforzarmi un po da scrivere in italiano. Sono un italo-svizzero (sangue 100% di sugò siciliani) ma nato in Svizzera e ho sempre vissuto qui (parte francese). Parlo italiano come una vacca spagnolo e scrivo come un giapponese (mi scuso d'avanti per i vostri occhi; sento que usero tante volte Google translate per aiutarmi un po :lol: ). Non ho mai giocatto rugby ma ho un grosso amore per tutti i sporti che si giocho con una palla ovale (ho giocatto a football americano durante 15 anni -principalmente running back).

Ho seguito la nostro Nazionale un po cosi-cosi dalla fine degli anni novanta (ricordo indelebile della primera partita del 6 Nazioni) ma 3 anni fa ho iniziato ad interessarmi molto di più al rugby sia che fosse la Nazionale ma anche il Benetton Treviso che ho iniziato a veramente seguire quando ho capito che la maggior parte dei nostri grandi giocatori era lì. :D E se mi iscrivo adesso è anche per saperne di più sul nostro rugby nazionale (Top10, ecc.).

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35553
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Bonjour à tous!

Messaggio da jpr williams » 11 ago 2023, 15:19

Benvenuto.
Ti fai capire tranquillamente.
Il tuo post sembra scritto in esperanto! :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32483
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Bonjour à tous!

Messaggio da Garry » 11 ago 2023, 15:41

Benvenuto!

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2483
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Bonjour à tous!

Messaggio da quaros » 11 ago 2023, 18:46

Benvenuto! Non nominare il football americano che per alcuni qui è come parlare di luce solare a casa del conte Dracula. :-]

carllox
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 feb 2024, 15:50
Località: Marshall Islands
Contatta:

Cerchiamo giocatori per la Squadra Seniores nello Jesolo Rugby.

Messaggio da carllox » 29 feb 2024, 19:41

C'è qualcuno interessato a unirsi alla squadra seniores di rugby a Jesolo? Quali sono i requisiti e come posso partecipare alle selezioni?

Rispondi