Buongiorno

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
mutterlik
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 lug 2023, 17:03

Buongiorno

Messaggio da mutterlik » 24 lug 2023, 17:15

Buongiorno a tutti
mi sono iscritto perché lavoro nella redazione sportiva de Il Giornale di Vicenza e nella prossima stagione come sapete bene per la prima volta una squadra della mia città partecipa al massimo campionato.
Ho visto che alcune indiscrezioni che avevamo pubblicato (Sanchez, Williams, Bruniera) sono state subito riprese nel thread del mercato, altre trattative le ho lette qui, quindi spero di restare aggiornato sul rugby e in particolare sulla prossima serie A Elite.
Un saluto a tutti
P.

SilverShadow
Messaggi: 5669
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Buongiorno

Messaggio da SilverShadow » 24 lug 2023, 17:17

mutterlik ha scritto:
24 lug 2023, 17:15
Buongiorno a tutti
mi sono iscritto perché lavoro nella redazione sportiva de Il Giornale di Vicenza e nella prossima stagione come sapete bene per la prima volta una squadra della mia città partecipa al massimo campionato.
Ho visto che alcune indiscrezioni che avevamo pubblicato (Sanchez, Williams, Bruniera) sono state subito riprese nel thread del mercato, altre trattative le ho lette qui, quindi spero di restare aggiornato sul rugby e in particolare sulla prossima serie A Elite.
Un saluto a tutti
P.
Benvenuto e saluti da Bassano!

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2485
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Buongiorno

Messaggio da quaros » 24 lug 2023, 19:41

Benvenuto!

Garry
Messaggi: 32494
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Buongiorno

Messaggio da Garry » 24 lug 2023, 19:56

Benvenuto!
(Stavolta dall'Emilia siamo arrivati a salutare un po' in ritardo :lol: )

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35555
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Buongiorno

Messaggio da jpr williams » 25 lug 2023, 12:18

Benvenuto
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi