Ciao a tutti! Mi presento...

Sei un nuovo utente? Presentati!
Rote
Messaggi: 453
Iscritto il: 5 ago 2020, 13:11

Re: Ciao a tutti! Mi presento...

Messaggio da Rote » 10 ago 2020, 17:53

quaros ha scritto:
10 ago 2020, 9:21
Entro a gamba tesa, anche se non dovrei visto che sono bagoli
Io sono un bagolo e tifo valorugby! Spero che almeno nel rugby questa cosa conti un po' di meno.
Secondo me si stanno più antipatici tra Noceto e Colorno o Amatori e Rugby Parma. Viste anche le ultimssime vicissitudini su franchigie u18 morte prima di nascere con le due parmigiane che ormai sono una in orbita Valorugby e l'altra Colorno...
A Parma non ce la possiamo fare :cry:

Garry
Messaggi: 32448
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Ciao a tutti! Mi presento...

Messaggio da Garry » 10 ago 2020, 19:26

Da alcune cose che hai scritto mi sbilancio e dico che il tuo è un ingresso di ottimo livello, per il bar.
Mi sembri veramente molto appassionato e informato, ma fortunatamente molto lontano dal livello ultras (il "livello ultras" è quando l'amore per la tua squadra ti impedisce di vedere la realtà)

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Rote
Messaggi: 453
Iscritto il: 5 ago 2020, 13:11

Re: Ciao a tutti! Mi presento...

Messaggio da Rote » 10 ago 2020, 20:12

Garry ha scritto:
10 ago 2020, 19:26
Da alcune cose che hai scritto mi sbilancio e dico che il tuo è un ingresso di ottimo livello, per il bar.
Mi sembri veramente molto appassionato e informato, ma fortunatamente molto lontano dal livello ultras (il "livello ultras" è quando l'amore per la tua squadra ti impedisce di vedere la realtà)
Beh grazie :D . Devo dire ad onor del vero che ho iniziato solo da qualche anno (3/4) a seguire molto il top12, merito anche del bar.
Mi piace molto seguire giocatori (giovani e non) e squadre con stili particolari senza badare troppo al campanile!
Non fatemi domande su cose non molto recenti se no sfiguro :oops:

Rispondi

Torna a “Salve! Mi presento...”