Ciao... sono nuovo...

Sei un nuovo utente? Presentati!
Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ciao... sono nuovo...

Messaggio da jpr williams » 20 ott 2019, 15:06

ASM ha scritto:
19 ott 2019, 22:13
jpr williams ha scritto:
19 ott 2019, 19:47
Hai indovinato i Ravens sono la mia squadra perchè ci giocava JPR, che mi risulta esserne ancora presidente onorario.
Mi raccomando, domattina tifo alle stelle

CYMRU AM BYTH!
Sì sì, ci credo. Lui è della generazione di mio padre. Comunque, uno dei miei eroi è un Bridgend boy, Alfie.

Speriamo bene. Sará difficile io credo perché penso che la Francia sia piú forte che sembra.
Avevo 8 anni nel 1973 quando per la prima volta in vita mia ho sentito pronunciare due parole: "rugby" e "Galles".
Non sapevo cosa volessero dire.
Da allora per me sono la stessa cosa.
La prima partita che ho visto in vita mia in un filmato in bianco e nero era un Galles-Irlanda del 5N.
Nel Galles c'erano Gareth Edwards, Barry John, Gerald Davies, e uno con gambe lunghissime, grandi basette e capelli al vento: JPR Williams, che da allora è il mio idolo.
Infatti avrei voluto giocare fullback, ma ero troppo piccolo, perciò ho sempre giocato scrumhalf.
Amen :<3
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ciao... sono nuovo...

Messaggio da jpr williams » 20 ott 2019, 15:07

ASM ha scritto:
19 ott 2019, 22:13
jpr williams ha scritto:
19 ott 2019, 19:47
Hai indovinato i Ravens sono la mia squadra perchè ci giocava JPR, che mi risulta esserne ancora presidente onorario.
Mi raccomando, domattina tifo alle stelle

CYMRU AM BYTH!
Sì sì, ci credo. Lui è della generazione di mio padre. Comunque, uno dei miei eroi è un Bridgend boy, Alfie.

Speriamo bene. Sará difficile io credo perché penso che la Francia sia piú forte che sembra.
Alfie nel senso di Gareth Thomas?
Grandissimo campione, grandissimo uomo vero.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
ASM
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 ott 2019, 23:10
Località: Irlanda

Re: Ciao... sono nuovo...

Messaggio da ASM » 20 ott 2019, 15:31

jpr williams ha scritto:
20 ott 2019, 15:07
ASM ha scritto:
19 ott 2019, 22:13
jpr williams ha scritto:
19 ott 2019, 19:47
Hai indovinato i Ravens sono la mia squadra perchè ci giocava JPR, che mi risulta esserne ancora presidente onorario.
Mi raccomando, domattina tifo alle stelle

CYMRU AM BYTH!
Sì sì, ci credo. Lui è della generazione di mio padre. Comunque, uno dei miei eroi è un Bridgend boy, Alfie.

Speriamo bene. Sará difficile io credo perché penso che la Francia sia piú forte che sembra.
Alfie nel senso di Gareth Thomas?
Grandissimo campione, grandissimo uomo vero.
Si, Alfie é Gareth Thomas. Somiglia al pupazzo. Sembra crudele ma usa il nome lui stesso quindi non credo che gli spiace.

Immagine

Alfie era un grande ad un tempo in cui il Galles faceva schifo (2005 a parte). Ha avuto una vita difficile, particolarmente ora che lui é sieropositivo (ma fortunatamente questo non é cosi grave come fu), per ragioni simili come Nige, chi considero l'arbitro piu bravo al mondo. Questi due sono due dei miei eroi piu importanti. Per quello che hanno fatto nel rugby, per i loro valori e per come hanno superato degli ostacoli difficili di cui io non capiró mai nel senso vero (intendo gli ostacli e le difficolta nella vita nati dal essere gay, non che non capisco l'omosessualita, e che perche io sono etero, io non vivró mai in prima persona).

Il preferito di sempre di mio padre é Phil Bennett.

Io giocavo seconda linea.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ciao... sono nuovo...

Messaggio da jpr williams » 20 ott 2019, 15:36

ASM ha scritto:
20 ott 2019, 15:31
jpr williams ha scritto:
20 ott 2019, 15:07
ASM ha scritto:
19 ott 2019, 22:13
jpr williams ha scritto:
19 ott 2019, 19:47
CYMRU AM BYTH!
Immagine
Il preferito di sempre di mio padre é Phil Bennett.
Allora tuo padre ricorderà questo splendido speech
"Look what these bastards have done to Wales. They've taken our coal, our water, our steel. They buy our homes and live in them for a fortnight every year. What have they given us? Absolutely nothing. We've been exploited, raped, controlled and punished by the English — and that's who you are playing this afternoon."

Su Alfie e Nigel la penso esattamente come te
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
ASM
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 ott 2019, 23:10
Località: Irlanda

Re: Ciao... sono nuovo...

Messaggio da ASM » 20 ott 2019, 15:48

jpr williams ha scritto:
20 ott 2019, 15:36
ASM ha scritto:
20 ott 2019, 15:31
jpr williams ha scritto:
20 ott 2019, 15:07
ASM ha scritto:
19 ott 2019, 22:13
jpr williams ha scritto:
19 ott 2019, 19:47
CYMRU AM BYTH!
Immagine
Il preferito di sempre di mio padre é Phil Bennett.
Allora tuo padre ricorderà questo splendido speech
"Look what these bastards have done to Wales. They've taken our coal, our water, our steel. They buy our homes and live in them for a fortnight every year. What have they given us? Absolutely nothing. We've been exploited, raped, controlled and punished by the English — and that's who you are playing this afternoon."

Su Alfie e Nigel la penso esattamente come te
Si si, lo speech io credo conosce ogni gallese.

Oh, un piccolo noto, sassenach é una parola usata dagli scozzesi. In Galles, noi diciamo "twll dyn pob sais" :).

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ciao... sono nuovo...

Messaggio da jpr williams » 20 ott 2019, 15:55

ASM ha scritto:
20 ott 2019, 15:48
jpr williams ha scritto:
20 ott 2019, 15:36
ASM ha scritto:
20 ott 2019, 15:31
jpr williams ha scritto:
20 ott 2019, 15:07
ASM ha scritto:
19 ott 2019, 22:13
Immagine
Si si, lo speech io credo conosce ogni gallese.

Oh, un piccolo noto, sassenach é una parola usata dagli scozzesi. In Galles, noi diciamo "twll dyn pob sais" :).
Grazie.
Il mio gallese è molto minimal ed ogni parola aggiunta è un arricchimento. Sassenach infatti è una parola che usano molto gli soczzesi, ma anche gli irlandesi mi sembra. Del resto tutti amiamo gli inglesi! :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
ASM
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 ott 2019, 23:10
Località: Irlanda

Re: Ciao... sono nuovo...

Messaggio da ASM » 20 ott 2019, 16:16

jpr williams ha scritto:
20 ott 2019, 15:55
ASM ha scritto:
20 ott 2019, 15:48
jpr williams ha scritto:
20 ott 2019, 15:36
ASM ha scritto:
20 ott 2019, 15:31
jpr williams ha scritto:
20 ott 2019, 15:07
Immagine
Si si, lo speech io credo conosce ogni gallese.

Oh, un piccolo noto, sassenach é una parola usata dagli scozzesi. In Galles, noi diciamo "twll dyn pob sais" :).
Grazie.
Il mio gallese è molto minimal ed ogni parola aggiunta è un arricchimento. Sassenach infatti è una parola che usano molto gli soczzesi, ma anche gli irlandesi mi sembra. Del resto tutti amiamo gli inglesi! :rotfl:
Si, sassenach viene dal gaelico e il gaelico irlandese ed il gaelico scozzese sono molto simile. Quello detto, gli irlandesi usano piu spesso la parola Brits o, piu pesante, f :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: g Brits.

Scherzi a parte, i buoni ed i cattivi esistono dappertutto e ci sono anche degli inglesi simpatici (o almeno cosi mi dicono :rotfl:).

Rispondi

Torna a “Salve! Mi presento...”