ciao da allblackete

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
allblackete
Messaggi: 44
Iscritto il: 1 dic 2008, 10:33

ciao da allblackete

Messaggio da allblackete » 26 set 2017, 11:25

Ciao a tutti,
non sono nuovo del forum, anzi lo seguo da un po', pero'ho sempre scritto poco, essendo soprattutto appassionato ma forse non troppo competente :oops:
Sono di Roma ma abito in Svizzera da molto tempo. In Italia ho giocato con una piccola squadra che si chiamava all'epoca Ceccherelli (adesso credo si chiami Villa Phamphili Rugby), ovviamente a Roma. C'é qualcuno che la conosce?
Da qualche anno faccio parte dei veterani del Riviera Rugby Club, nella Svizzera Romanda.

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: ciao da allblackete

Messaggio da JosephK. » 26 set 2017, 11:59

Pe Villa Panphili si conosce certo, ma lacio la parola ai romani de roma...

Benvenuto!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
time vortex
Messaggi: 926
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:42
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: ciao da allblackete

Messaggio da time vortex » 26 set 2017, 13:11

Ciao, benvenuto!
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35557
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: ciao da allblackete

Messaggio da jpr williams » 27 set 2017, 13:17

Benvenutissimo fra noi! :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: ciao da allblackete

Messaggio da giuseppone64 » 27 set 2017, 17:51

allblackete ha scritto:Ciao a tutti,
non sono nuovo del forum, anzi lo seguo da un po', pero'ho sempre scritto poco, essendo soprattutto appassionato ma forse non troppo competente :oops:
Sono di Roma ma abito in Svizzera da molto tempo. In Italia ho giocato con una piccola squadra che si chiamava all'epoca Ceccherelli (adesso credo si chiami Villa Phamphili Rugby), ovviamente a Roma. C'é qualcuno che la conosce?
Da qualche anno faccio parte dei veterani del Riviera Rugby Club, nella Svizzera Romanda.
ciao, io mi sono allenato con gli old del villa phampili. un bel progetto in una zona problematica di Roma. Benvenuto.
https://youtu.be/jwMC9XZz7-g
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: ciao da allblackete

Messaggio da gcruta » 3 ott 2017, 16:28

allblackete ha scritto:Ciao a tutti,
non sono nuovo del forum, anzi lo seguo da un po', pero'ho sempre scritto poco, essendo soprattutto appassionato ma forse non troppo competente :oops:
Sono di Roma ma abito in Svizzera da molto tempo. In Italia ho giocato con una piccola squadra che si chiamava all'epoca Ceccherelli (adesso credo si chiami Villa Phamphili Rugby), ovviamente a Roma. C'é qualcuno che la conosce?
Da qualche anno faccio parte dei veterani del Riviera Rugby Club, nella Svizzera Romanda.
Ceccherelli... Ci ho giocato una partita col Perugia in giovanile, eoni fa...
Villa Pamphili è una realtà consolidata del rugby romano e fa leva su una struttura creata a Corviale, in un luogo simbolo del degrado delle periferie della capitale. Attualmente milita in serie B e lo fa senza patemi, con atleti locali e con un'attività giovanile notevole.
Ciao!
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Rispondi