Ciao a tutti

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
EnricoRossi69
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 feb 2017, 14:44

Ciao a tutti

Messaggio da EnricoRossi69 » 15 feb 2017, 20:47

Ciao a tutti gli amici amanti del rugby.
Dunque mi.presento appasionato di rugby da sempre, non amo.il calcio e non lo aeguo.
In paasato mi sono.divertito con la.palla ovale senza mai.raggiungere livelli stratosferici.
Da un paio di.anni alleno u10 u12 in lombaediafatto corso.1 in attesa del secondo per arrivare tra.2 anni al liveelo 1.
Poichi chi sa.se.avrò possibilità al livello2.
Ora unico mio.interessw è poter arrivare ad un buon livello in u10 -12
Cercando corsi di perfezionamento nei paesi di alto livello, possibilmente Francia inghilterra .speeo di.aver dato una buona presentazione di me stesso.

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Ciao a tutti

Messaggio da mauott » 15 feb 2017, 22:10

EnricoRossi69 ha scritto:Ciao a tutti gli amici amanti del rugby.
Dunque mi.presento appasionato di rugby da sempre, non amo.il calcio e non lo aeguo.
In paasato mi sono.divertito con la.palla ovale senza mai.raggiungere livelli stratosferici.
Da un paio di.anni alleno u10 u12 in lombaediafatto corso.1 in attesa del secondo per arrivare tra.2 anni al liveelo 1.
Poichi chi sa.se.avrò possibilità al livello2.
Ora unico mio.interessw è poter arrivare ad un buon livello in u10 -12
Cercando corsi di perfezionamento nei paesi di alto livello, possibilmente Francia inghilterra .speeo di.aver dato una buona presentazione di me stesso.
Ciao e benvenuto. in Francia il sistema di gestione degli allenatori è diverso dall'Italia ... comunque prova sul sito della federazione francese ffr alla voce relativa e vedi se c'è qualcosa aperto anche al pubblico ... altrimenti io chiederei informazioni ai tanti francesi che ci sono in Italia ...,


Inviato utilizzando Tapatalk

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da jpr williams » 16 feb 2017, 9:23

Benvenuto fra noi e grazie anche per le info personali che ci dai per conoscerti meglio.
Mi lasci un solo dubbio: sei il presidente della regione Toscana o sei un rifugio sulle Apuane cui sono arrivato anni fa dopo una terribile ascesa in una bianchissima e assolata pietraia bianca? :shock:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi