PRESENTAZIONE E INVITO

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
Alberto-CusRomaOld
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 nov 2016, 10:45

PRESENTAZIONE E INVITO

Messaggio da Alberto-CusRomaOld » 10 nov 2016, 13:15

Buongiorno a tutti,
sono Alberto del Cus Roma Rugby Old.
Mi fa piacere innanzitutto presentarmi perché è la prima volta che scrivo, e poi invitarvi ad un evento di propaganda organizzato dalla FIR per sabato prossimo, prima della partita dell'Italia, presso il nostro impianto che è in Via delle Fornaci di Tor di Quinto, non lontano dallo stadio che si raggiunge anche a piedi, volendo fare una passeggiata di circa 3 km.
Di seguito riporto il link dell'evento:

http://federugby.it/index.php?option=co ... 8777091707

Se siete interessati e volete ulteriori informazioni o indicazioni, il mio indirizzo mail è il seguente:
albertorizzo.casa@gmail.com

Vi aspettiamo e buon rugby a tutti

Alberto

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: PRESENTAZIONE E INVITO

Messaggio da jpr williams » 10 nov 2016, 13:32

Benvenuto e a rileggerti sul forum.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: PRESENTAZIONE E INVITO

Messaggio da mondOvALE » 11 nov 2016, 8:58

Ciao Alberto. Bellissimo evento.
Io purtroppo per impegni e...costi non potrò essere a Roma ma, essendo la Capitale ed essendoci fermento per gli All Blacks, spero che tanti aderiscano. Vedere i più piccoli divertirsi fra loro con una palla ovale non mi rende certo meno entusiasta di un grande match come quello dell'Olimpico. Anzi...
Ricordo bene l'impianto di Tor di Quinto. Ci parcheggiai a fianco due volte per spostarmi poi a piedi per le partite del 6N e lo trovai comodo e tranquillo.
Un saluto e buona manifestazione!
Ale

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: PRESENTAZIONE E INVITO

Messaggio da JosephK. » 11 nov 2016, 11:44

Benvenuto Alberto!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Rispondi