ci sono anch'io

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
sorcioverde
Messaggi: 10
Iscritto il: 8 giu 2015, 21:52

ci sono anch'io

Messaggio da sorcioverde » 8 giu 2015, 22:02

Ciao a tutti! Era un po' che volevo iscrivermi,ho colto l'occasione. Non ne potevo più di leggervi e non poter dire la mia! Comunque ora ci sono,vi toccherà sopportarmi..... Un ruvido abbraccio.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: ci sono anch'io

Messaggio da Garryowen » 8 giu 2015, 22:15

sorcioverde ha scritto:Ciao a tutti! Era un po' che volevo iscrivermi,ho colto l'occasione. Non ne potevo più di leggervi e non poter dire la mia! Comunque ora ci sono,vi toccherà sopportarmi..... Un ruvido abbraccio.
...e una ruvidissima accoglienza a te dal forum che si vanta di essere il più informato sul rugby georgiano di tutta la Rete!
Sono ben accetti tutti i commenti, a presto.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: ci sono anch'io

Messaggio da mondOvALE » 9 giu 2015, 11:12

sorcioverde ha scritto:Ciao a tutti! Era un po' che volevo iscrivermi,ho colto l'occasione. Non ne potevo più di leggervi e non poter dire la mia! Comunque ora ci sono,vi toccherà sopportarmi..... Un ruvido abbraccio.
Col mio nick speravo mi chiamassero ALE ed invece per tutti son "Mondo"(?!)... :shock:
Spero che almeno a te tocchi una sorte migliore e ti chiamino Verde... :-]
Qui c'è "formaggio" ad abundantiam e senza trappole. :wink:
Benvenuto!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: ci sono anch'io

Messaggio da jpr williams » 9 giu 2015, 11:28

Accogliendo l'invito di mondo( :-] ) saluto anch'io l'arrivo di sorcio ( :rotfl: ).
Benvenuto in questo ambaradàn di squinternati, sperando tu non sia troppo sano di mente, altrimenti ti troverai un pò a disagio :P :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi