TOCCA A ME

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
zoccoloduro
Messaggi: 263
Iscritto il: 8 mag 2015, 18:50

TOCCA A ME

Messaggio da zoccoloduro » 13 mag 2015, 19:01

Salve, mi presento: sono un vecchio (in tutti i sensi) frequentatore del forum. Credo nel 2007 o 2008 mi sono anche iscritto (con altro nick) e qualche volt sono intervenuto. Poi per inutilizzo mi sono dimenticato sia nick che password e mi sono limitato a leggervi.
Sono padovano, non particolarmente tifoso del Petrarca, e ho seguito nel corso degli anni tutte le realtà rugbistiche dalla zona, anche a livello giovanile. Non ho mai giocato a rugby ma lo seguo da sempre.
Un saluto particolare a jpr williams del quale condivido quasi tutto quello che dice ed a Forrestgump del quale invece, seppur con simpatia non condivido quasi nulla di ciò che dice nell'ultimo anno anno e mezzo

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: TOCCA A ME

Messaggio da jpr williams » 14 mag 2015, 8:51

Ciao zoccolo (oddio, pensa se fossi stato una ragazza e avessi scelto lo stesso nick declinato al femminile :rotfl: ), poichè mi citi sono davvero lieto di darti il benvenuto in questa squinternata comunità di malati di rugby (o malati tout court? boh :roll: ).
Strano, però, che tu sia spesso d'accordo con me e non col mio amicone Forrest, visto che difficilmente siamo in disaccordo.
In ogni caso considerati già prenotato per la prossima partita fra Calvisano e Petrarca: anche se non sei tifoso dei neri mi auguro tu possa diventarlo della nera che sto per imbottigliare: una London Porter al miele di castagno con infusione di oak chips :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: TOCCA A ME

Messaggio da mondOvALE » 14 mag 2015, 10:31

@jpr : Spero rimanga l'"Amicone Forrest" anche dopo avergli "ciulato" il segreto della ricetta... :rotfl:
@zoccoloduro : benvenuto anche da parte del sottoscritto, l'unico sano qui dentro... 8-) :lol:
Credo...

zoccoloduro
Messaggi: 263
Iscritto il: 8 mag 2015, 18:50

Re: TOCCA A ME

Messaggio da zoccoloduro » 14 mag 2015, 10:39

Non sono particolarmente tifoso del Petrarca perchè da sempre non tutto mi piace dell'ambiente che lo circonda, ma essendo la realtà rugbystica più importante della città lo seguo con regolarità, spesso anche in trasferta, e sono contento se vince e/o gioca bene. Sono pronto a diventare "tifoso" di una qualsiasi nera di Tua produzione (ma anche rossa, bionda ed al limite bianca) tant'è che ho tentato in qualche occasione, ove sapevo che c'eri o avresti potuto esserci, di individuarti ... ahimè invano. Quanto a Forrest quello che non condivido è l'atteggiamento assunto dallo stesso nei confronti del Petrarca nell'ultimo periodo che, benchè giustificato dai risultati, spesso mi sembra ormai frutto di un pregiudizio più che di una disamina oggettiva e tendente a mio parere a dare colpe a chi non ne ha o ne ha poche piuttosto che ai veri responsabili.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: TOCCA A ME

Messaggio da jpr williams » 14 mag 2015, 15:48

Conoscendo piuttosto bene Forrest, posso assicurarti che è una delle persone più libere da pregiudizi che io conosca, credimi, oltre che ad essere una persona estremamente intelligente e simpatica. Certo negli ultimi anni i suoi amati neri gli hanno dato così tante delusioni da averlo comprensibilmente esacerbato, ma non al punto di averlo privato di un approccio ferocemente razionale alle questioni.

@mondovale
beh, Forrest è una delle persone che considero una gran botta di c*** avere incontrato nel mio cammino; la ricetta me l'ha gentilmente elargita, anche in considerazione del fatto che, tutto sommato, sono responsabile di aver fatto di lui un homebrewer :P :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: TOCCA A ME

Messaggio da jpr williams » 14 mag 2015, 16:15

zoccoloduro ha scritto:Non sono particolarmente tifoso del Petrarca perchè da sempre non tutto mi piace dell'ambiente che lo circonda, ma essendo la realtà rugbystica più importante della città lo seguo con regolarità, spesso anche in trasferta, e sono contento se vince e/o gioca bene. Sono pronto a diventare "tifoso" di una qualsiasi nera di Tua produzione (ma anche rossa, bionda ed al limite bianca) tant'è che ho tentato in qualche occasione, ove sapevo che c'eri o avresti potuto esserci, di individuarti ... ahimè invano. Quanto a Forrest quello che non condivido è l'atteggiamento assunto dallo stesso nei confronti del Petrarca nell'ultimo periodo che, benchè giustificato dai risultati, spesso mi sembra ormai frutto di un pregiudizio più che di una disamina oggettiva e tendente a mio parere a dare colpe a chi non ne ha o ne ha poche piuttosto che ai veri responsabili.
Ah, quanto ad individuarmi, procedo ad una rapida auto descrizione "rugbystica": alto come Stringer ( collega di ruolo), largo come Atonio (collega di appetito) e barbuto come Chabal ( collega di sete). Poi, spesso, attorno a me sugli spalti c'è gente che protende bicchieri vuoti... :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi