Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Moderatore: user234483

reddragon
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 set 2008, 18:57
Località: Arona
Contatta:

Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da reddragon » 4 ott 2014, 19:47

Rompiamo il silenzio. Domani si ricomincia.
GIORNATA 1
andata 5.10.14 H. 15.30
CHICKEN 2012 RUGBY PARABIAGO
CESANO BOSCONE RUGBY SAINTS
AMATORI TRADATE RUGBY VALCUVIA
MASTINI RUGBY RUGBY VOGHERA
AMATORI NOVARA MALPENSA RUGBY

Riposa: GATTICO RUGBY

reddragon
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 set 2008, 18:57
Località: Arona
Contatta:

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da reddragon » 4 ott 2014, 19:51

E' da un anno che non ci vediamo. Quanto siamo cambiati ?
Dai Nial, sotto con i pronostici. Questa domenica ci riposiamo e stiamo alla finestra a vedere cosa succede. Dalla prossima sarà battaglia!

reddragon
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 set 2008, 18:57
Località: Arona
Contatta:

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da reddragon » 7 ott 2014, 16:59

Per la cronaca.
Chicken 2012 – Rugby Parabiago 46-10
Cesano Boscone – Rugby Saints 58-0
Amatori Tradate – Rugby Valcuvia 12-10
Mastini Rugby – Rugby Voghera 39-7
Amatori Novara – Malpensa Rugby 12-57

Niall, come sono i Mastini ?

legendaryniall
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 dic 2005, 0:00
Località: Voghera

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da legendaryniall » 8 ott 2014, 8:37

Ciao Red,

un girone parecchio interessante secondo me, tante vecchie conoscenze e parecchie variabili e più equilibrato di quanto possa sembrare.
Indipendentemente dai risultati della prima giornata i favoriti dovrebbero essere i Chicken. Anni di Elitè e anche il campionato del'anno scorso dovrebbero averli abituati a un livello leggermente superiore. Ho visto parecchio bene Opera, sono molto migliorati rispetto all'ultima volta che li abbiamo incontrati... Voi? mi giungono voci che vi siano giunti rinforzi, confermi?
A metà classifica ci sarà da divertirsi con i risultati più disparati mentre le squadre più indietro potrebbero essere Saints (di cui però non ho notizie visto che l'anno scorso son stati fermi) e le due cadette

Pronostici seconda giornata:

Parabiago - Tradate 1 - 4
Valcuvia - Novara 5 - 0
Gattico - Mastini match mi gioco 1X2 per scarse info e simpatia (Mastini tosti ma attaccabili da fasi statiche e il fattore campo con gli Orchi si sente sempre!)
Malpensa - Chicken 0 - 5
Voghera - Cesano ovviamente non mi esprimo
Slàinte
Legendary Niall

reddragon
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 set 2008, 18:57
Località: Arona
Contatta:

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da reddragon » 11 ott 2014, 12:39

Ciao Niall.
Ti rispondo, ma faccio anche un po' di pretattica.
Quest'anno allenatore nuovo, il Silvione, una vecchia conoscenza della zona da Parabiago in su.
Lato giocatori, alcuni innesti di provenienza Amatori Verbania che, quest'anno, ha preferito concentrarsi sul campionato under 18.
Risultato, nuova linfa e rinforzi. Vedremo cosa succederà dopo il campionato di ferro dell'anno scorso.

Pronostici. Premetto che per me risultano ancora difficili, vista l'assenza dal girone lombardo dell'anno scorso.
A naso, per ora
Parabiago - Tradate 0 - 5, I galletti con quale organico si presentano ? Del forte Tradate di due anni fa, quanto è rimasto ?
Valcuvia - Novara 5 - 0. Per me Valcuvia è un'incognita. L'ultima formazione incontrata era forte (e infatti ha vinto il campionato), da allora non so come si sono evoluti. Per il Novara vediamo chi scende in campo. Il doppio campionato sarà durissimo.
Gattico - Mastini match mi astengo per conflitto di interesse. Il cuore mi dice Gattico, dei Mastini ho un buon ricordo, come squadra ostica, non so in questi anni quanto siano migliorati
Malpensa - Chicken 0 - 5. Vediamo se il Rozzano è veramente la candidata alla vittoria.
Voghera - Cesano, auguri, ma secondo me 4-0. Fuori casa il C.B. è battibile, salvo modifiche dell'ultimo anno.

legendaryniall
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 dic 2005, 0:00
Località: Voghera

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da legendaryniall » 14 ott 2014, 9:23

Silvio.... Repossini?

Beh visto che tutto sommato me la sono cavata bene con i pronostici la scorsa tento il vaticinio anche questa ;)

Cesano Boscone - Parabiago Direi più Cesano che Parabiago ma in questa domenica 2-3 infortuni se li son procurati 4 - 0 per il fattore campo
Tradate - Voghera vorrei sperare in una partita combattuta ma andiamo su veramente sguarniti colpiti da sfiga inenarrabile
Mastini - Valcuvia In casa sarà dura, Valcuvia potrebbe tentare di ferire in mischia ma dubito che possa far di più, 5 - 0
Chicken - Saints 5 - 0 al momento non c'è storia
Novara - Gattico 0 - 5 dai risultati di queste prime due giornata sembra inevitabile
Slàinte
Legendary Niall

reddragon
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 set 2008, 18:57
Località: Arona
Contatta:

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da reddragon » 15 ott 2014, 18:25

Silvio, proprio lui.
Risultati ultima giornata
Parabiago - Tradate 17-18 (1-4) mi ha sorpreso in positivo il Parabiago, o è il Tradate un po' meno forte ?
Valcuvia - Novara 42-0 (5-0). Più che conferma Valcuvia, conferma Novara, ancora troppo inesperti.
Gattico - Mastini 11-20 (0-4). Partita abbastanza equilibrata, risolta da due dormite difensive nostre e dalla bravura dei loro trequarti
Malpensa - Chicken 3-39 (0 - 5). Risultato nelle attese.
Voghera - Cesano 8-17 (0-4), Niall mi aspettavo di più da voi ! Com'è questo Cesano?

Per la prossima
Cesano Boscone - Parabiago. In effetti da confermare il 4 - 0; il campo di Cesano è particolarmente ostico.
Tradate - Voghera , ma spias ma vedo il Tradate favorito 5-0
Mastini - Valcuvia, 4-0. Voglio dare fiducia agli Unni.
Chicken - Saints 5 - 0. Temo risultato chiuso.
Novara - Gattico non dico niente, sarà un derbi sentito.

reddragon
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 set 2008, 18:57
Località: Arona
Contatta:

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da reddragon » 15 ott 2014, 18:33

P.S. Complimenti per l'operazione Amazon. Poi mi spieghi il trucco ?

legendaryniall
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 dic 2005, 0:00
Località: Voghera

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da legendaryniall » 16 ott 2014, 14:54

Guarda, il Cesano avrà anche avuto i suoi meriti, ma noi abbiamo portato in dote una discreta sfiga. Già senza un centro titolare dopo 5 minuti si è infortunato Panza poi un pilone (peraltro già adattato quindi in totale emergenza) ciò nonostante a fine primo tempo eravamo 8 a 0 per noi... poi anche l'arbitro ha deciso di annullare due mete di cui una sicuramente valida e l'altra al 90% per non parlare dell'aver fischiato 5 min prima (sarà stato stanco) mentre stavamo attaccando... Non vedo un Cesano ostico come gli anni scorsi, soprattutto in mischia. Sono sicuramente più rapidi e agili e giovani. Diciamo che anche quest'anno l'avvio di stagione lo soffriamo :-? :-? :-?

Per l'affaire Amazon c'è il segreto professionale, avvocato ;) ti racconterò in privata sede;)
Slàinte
Legendary Niall

reddragon
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 set 2008, 18:57
Località: Arona
Contatta:

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da reddragon » 20 ott 2014, 14:23

Cesano Boscone - Parabiago 24-12. 5-0 secco (anche se non capisco bene come si possa fare 24 punti facendo 5 mete!)
Tradate - Voghera , 5-0 secco. Niall, manco un punticino avete portato a casa. Cosa succede?
Mastini - Valcuvia, 31-17. 5-0 anche qui. I cagnacci si confermano ostici.
Chicken - Saints 12-0. 5 - 0 con il botto. Alla prossima con i pollastri so' cavoli amari.
Novara - Gattico.5-23. Il derbi si è confermato comunque ostico con il Novara (con qualcuno della prima dirottato) che ce l'ha messa tutta e ci ha fatto faticare più di quanto sarebbe stato dovuto. Siccome non ci sono partite vinte prima di giocarle, va bene così. Del resto dopo un anno di astinenza la vittoria ha sempre un gran bel gusto. Iakidà!

Panoramixxx
Messaggi: 314
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Parabiago
Contatta:

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da Panoramixxx » 20 ott 2014, 17:31

Cesano - Parabiago.
5 punti classifica, hanno fatto 4 mete.

reddragon
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 set 2008, 18:57
Località: Arona
Contatta:

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da reddragon » 20 ott 2014, 17:44

Si, ma sul sito del CRL tra le parentesi mettono le mete segnate...ed lì sono 5. Ovviamente era un errore.
Piuttosto, com'è stata la partita ?

legendaryniall
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 dic 2005, 0:00
Località: Voghera

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da legendaryniall » 27 ott 2014, 14:18

Una domenica di relax ci voleva... pronostici per la prossima giornata:

Mastini - Parabiago 5 - 0 da quanto visto finora favoritissimi i padroni di casa
Valcuvia - Cesano 4 - 1 partita secondo me equilibrata, propendo per il fattore campo
Voghera - Malpensa non mi esprimo
Saints - Novara cad 4 - 0 sollo sula base dei risultati visti finora e per il fattore campo
Gattico - Chicken 2 - 2 azzeccare un pareggio in un pronostico non mi è mai capitato ma se non ci si prova ogni tanto ;) cmq tifo Orchi!!!
Slàinte
Legendary Niall

homerman
Messaggi: 96
Iscritto il: 18 feb 2008, 14:44

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da homerman » 30 ott 2014, 18:46

Ok dopo tantissimo torno a scrivere anche io :P
la domenica di relax avrei preferito averla più avanti quando farà freddo freddo, ma poco importa.

Mastini - Parabiago non mi sbilancio...
Valcuvia - Cesano 4 - 1 Valcuvia ben organizzato e ostico.
Voghera - Malpensa 4 - 0
Saints - Novara cad 4 - 1
Gattico - Chicken 1 - 4 gattico in casa pesante e fisicamente forte ma il rozzano che ricordo io è decisamente ben organizzato

reddragon
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 set 2008, 18:57
Località: Arona
Contatta:

Re: Serie C2 Lombardia/Piemonte Gir. 1

Messaggio da reddragon » 2 nov 2014, 8:09

Finalmente si gioca.

Mastini - Parabiago 5-0. Cagnacci completi in tutti i reparti. Vediamo il Parabiago come risponde
Valcuvia - Cesano 5-0. Unni in casa, fischia il vento freddo in valcuvia.
Voghera - Malpensa 4 - 0. Do fiducia agli amici di voghera, a rischio.
Saints - Novara cad 1-4. Chi giocherà? Molto dipende da questo, di poco i cugini.
Gattico - Chicken ... Per noi prima volta con il Chicken. Grazie Niall per la fiducia,ma la vedo dura, come sempre sarà una battaglia.
A stasera per i risultati e commenti

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”