Rosters e statistiche

Moderatore: ale.com

Bloccato
pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Rosters e statistiche

Messaggio da pilonegrosso » 23 dic 2014, 14:54

Se in eccellenza quasi tutti i siti hanno notizie più o meno precise, in serie A è durissima trovare un sito aggiornato. E' troppo pretendere rosters con data di nascita, ruolo, peso e altezza come usava una volta? E le statistiche dei singoli tipo mete, conversioni, trasformazioni, drop, cartellini nel campionato in corso? Sono statistiche semplici e basta poco a rendere più interessanti siti poveri e banali.

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Re: Rosters e statistiche

Messaggio da pilonegrosso » 24 dic 2014, 9:59

Un po' di cura in più servirebbe a rendere un po' più dignitoso e professionale un mondo dove sono ancora presenti tonnellate di furberie e ignoranza, dove le balle si sprecano dalle giovanili alla nazionale, dove spesso i debiti non sono onorati e le società saltano. E poi ci lamentiamo dell'arroganza delle federazioni straniere... :oops: :shock: :-] :rotfl: :roll:

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Rosters e statistiche

Messaggio da Emy77 » 24 dic 2014, 10:54

http://www.proreccorugby.it/index.php?o ... &Itemid=77

http://www.proreccorugby.it/index.php?o ... &Itemid=54

Per le statistiche individuali mi servirebbero giornate di più ore e non dover lavorare per campare: accontentati dei tabellini e di un sito sempre aggiornato.

E magari usa toni meno sgradevoli. O forse sei povero e banale quanto i siti?
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Re: Rosters e statistiche

Messaggio da pilonegrosso » 24 dic 2014, 11:32

Emy77 ha scritto:http://www.proreccorugby.it/index.php?o ... &Itemid=77

http://www.proreccorugby.it/index.php?o ... &Itemid=54

Per le statistiche individuali mi servirebbero giornate di più ore e non dover lavorare per campare: accontentati dei tabellini e di un sito sempre aggiornato.

E magari usa toni meno sgradevoli. O forse sei povero e banale quanto i siti?
Per l'ennesima volta (in questo blog) non capisci e mi spiace per la tua arroganza. Buon Natale!(ne hai molto bisogno) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Rosters e statistiche

Messaggio da Ilgorgo » 24 dic 2014, 12:43

Concordo con Emy, pilonegrosso. Ho letto solo quattro tuoi post e avevano tutti la sofficità vellutata di una grattugia.
Sono appassionato di numeri e statistiche ma non penso che roster e tabellini siano così importanti per rendere interessante un sito di una squadra di A di rugby; se ci sono è un servizio in più, ma non mi sembrano fondamentali

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Re: Rosters e statistiche

Messaggio da pilonegrosso » 24 dic 2014, 23:36

Ilgorgo ha scritto:Concordo con Emy, pilonegrosso. Ho letto solo quattro tuoi post e avevano tutti la sofficità vellutata di una grattugia.
Sono appassionato di numeri e statistiche ma non penso che roster e tabellini siano così importanti per rendere interessante un sito di una squadra di A di rugby; se ci sono è un servizio in più, ma non mi sembrano fondamentali
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Complimenti!

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: Rosters e statistiche

Messaggio da McPippus » 25 dic 2014, 22:21

pilonegrosso ha scritto:
Emy77 ha scritto:http://www.proreccorugby.it/index.php?o ... &Itemid=77
http://www.proreccorugby.it/index.php?o ... &Itemid=54
Per le statistiche individuali mi servirebbero giornate di più ore e non dover lavorare per campare: accontentati dei tabellini e di un sito sempre aggiornato.
E magari usa toni meno sgradevoli. O forse sei povero e banale quanto i siti?
Per l'ennesima volta (in questo blog) non capisci e mi spiace per la tua arroganza.Buon Natale!(ne hai molto bisogno)
Caro Pilone, non ti dispiacere per l'arroganza di Emy, limitati a starle lontana, evidentemente non fa per te.
Nel frattempo cerca di allenarti nel savoir-faire, soprattutto laddove si dice che le idee che ciascuno di noi ha in testa non è detto siano quelle più giuste e magari nemmeno realizzabili.
Detto ciò, Buon Natale anche a te, senza rancore.
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Re: Rosters e statistiche

Messaggio da pilonegrosso » 25 dic 2014, 23:15

E' Natale e mi sento anch'io più buono. Non ho capito il reato di lesa maestà nel chiedere informazioni e statistiche. Non pretendo i siti degli sports USA, ma cose più banali e senza spese. Temo di aver disturbato un'allegra (sic!) combriccola, ma continuo, senza accusare nessuno, a cercare un po' di oggettività nelle espressioni di uno sport che amo, ma che continua a vedere troppe mistificazioni e pressapochismo( e non parlo di voi). Difendetevi pure a vicenda da non so che cosa, ma personalmente continuo a credere che ci possa essere un livello di informazione più completo e in definitiva più oggettivo. Non parlavo del sito della pro recco, parlavo del semplice principio in base al quale la conoscenza avvicina alla verità. Chi è libero non può avere questi timori.E non può averli nemmeno chi gestisce un blog che mi sembrava un po' più
libero e meno governativo di altri. :-] :<3 :<3 :<3 :<3 Buon Anno e non pensate che ci siano dietro cose strane, c'è solo la voglia di avere notizie più complete.Buon Anno! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS Lungi da me avvicinarmi a Emy77, ma è lei che si sente chiamata in causa e mi risponde male. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”