Finale: Rovigo - Calvisano

Moderatori: ale.com, Ref

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Finale: Rovigo - Calvisano

Messaggio da Tallonatore80 » 28 lug 2015, 10:37

giuseppone64 ha scritto:Complimenti a voi che siete riusciti,chissà se un giorno riuscirò a d unirmi.
Jpr a Roma saresti definito la pace di casa, che come immagini qui significa molto di più che non nel resto d'Italia.
Vorrei postare una foto ma mi sembra di capire che è piuttosto complicato.
Saluti a tutti...
nono, ma quale chissà.

Prima o poi devi venire a farti una magnata tra le pannocchie :)
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Finale: Rovigo - Calvisano

Messaggio da giuseppone64 » 28 lug 2015, 12:43

mondOvALE ha scritto:
Himiko ha scritto:In effetti è stata scattata dalla mia simpatica vicina di casa.
Sì, però diciamola tutta...
La signora Claretta Gavazzi.
Consorte di Ben...
Sta poveretta voleva fare un favore non sa in cosa si è impelagata ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale: Rovigo - Calvisano

Messaggio da jpr williams » 28 lug 2015, 15:30

Comunque se è la consorte, semmai Rachele, non Claretta.
Beppone, devi assolutamente venirci a trovare prima o poi, sperando che, per allora, il tuo problema col vino sia risolto :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: Finale: Rovigo - Calvisano

Messaggio da mondOvALE » 28 lug 2015, 16:26

jpr williams ha scritto:Comunque se è la consorte, semmai Rachele, non Claretta.
Beppone, devi assolutamente venirci a trovare prima o poi, sperando che, per allora, il tuo problema col vino sia risolto :P
Ecco il prof che non ne lascia cadere manco mezza... :evil: E fatte solo 'na risata, no?
Diciamo che intendevo due Ben diversi... Uno quello famoso, potentissimo, incazzoso, che pensava di comandare il mondo senza guardare in faccia nessuno.
E l'altro quello amico di Hitler... :-]

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale: Rovigo - Calvisano

Messaggio da jpr williams » 30 lug 2015, 8:14

Stavolta mi sa che è finita: due giorni senza commenti su questo thread :cry:
E' stato bello, grazie ragazzi è stato divertente; un ringraziamento speciale ad hetfield: le sue bombe erano meglio di quelle del compianto Mosca (tipo Del Piero allo Spartak Mosca per 30 milioni :shock: - sentita con le mie orecchie). :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Finale: Rovigo - Calvisano

Messaggio da Himiko » 30 lug 2015, 9:05

Sarebbe ora di aprire lo spazio per la stagione 2015/2016, visto che quelli relativi a mercato e calendario sono ospitati ancora in questa sezione.
Keep on rockin' in the free world.

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: Finale: Rovigo - Calvisano

Messaggio da mondOvALE » 30 lug 2015, 9:23

Himiko ha scritto:Sarebbe ora di aprire lo spazio per la stagione 2015/2016, visto che quelli relativi a mercato e calendario sono ospitati ancora in questa sezione.
Non hai torto. Ma la Stagione 2015/2016 si apre ufficialmente con la prima amichevole (che nella fattispecie sarà tra un bel pò).
Non so poi se sia possibile trasferire d'amblè le sezioni Mercato e Calendario nella nuova Stagione. Credo di no. Forse per ora conviene tirarla lunga qui ancora un pò.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale: Rovigo - Calvisano

Messaggio da ElBono » 30 lug 2015, 14:10

Sì, sì, i topic sono trasferibilissimi (ovviamente da chi ha potere di farlo!)

Ma la stanza della nuova stagione di solito parte quando siamo agli sgoccioli dell'inizio effettivo della nuova stagione, non due mesi prima! Quindi, mi sa che dovremo restare qui per un altro po'!..

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale: Rovigo - Calvisano

Messaggio da jpr williams » 31 lug 2015, 10:50

ElBono ha scritto: Quindi, mi sa che dovremo restare qui per un altro po'!..
Hic manebimus optime: non è che la stagione 2014-2015 mi abbia fatto schifo, in fondo in fondo, quindi la prolungherei volentieri :lol:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Finale: Rovigo - Calvisano

Messaggio da Tallonatore80 » 5 ago 2015, 12:57

A me è piaciuto specialmente il finale.. sembra sia successo 15 giorni fa, anzi no, 14 ....

Pensavo di aprire un gabinetto psichiatrico in polesine, mi consigliate dove?

(MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH)
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale: Rovigo - Calvisano

Messaggio da ElBono » 7 ago 2015, 10:16

Frati ci dà motivo di prolungare il topic infinito, oltretutto rientrando in tema. Riporto il virgolettato:

"“Dopo quella partita coi tifosi è successo qualcosa e dobbiamo essere bravi a riconquistare il loro affetto. C’ho pensato molto: mi sarebbe piaciuto che il coro “Calvisano, Calvisano” intonato col megafono fosse stato invece un “Rovigo, Rovigo”. Mi ha dato molto fastidio”

Oh, proprio non l'hanno digerito quel coro!

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Finale: Rovigo - Calvisano

Messaggio da Garryowen » 7 ago 2015, 10:31

In realtà, per rendere la sconfitta più bruciante, un nutrito gruppo di tifosi del Calvisano si era vestito in rossoblù. Ecco spiegato quel coro
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

hetfield
Messaggi: 213
Iscritto il: 10 giu 2014, 13:53

Re: Finale: Rovigo - Calvisano

Messaggio da hetfield » 7 ago 2015, 13:12

ElBono ha scritto:Frati ci dà motivo di prolungare il topic infinito, oltretutto rientrando in tema. Riporto il virgolettato:

"“Dopo quella partita coi tifosi è successo qualcosa e dobbiamo essere bravi a riconquistare il loro affetto. C’ho pensato molto: mi sarebbe piaciuto che il coro “Calvisano, Calvisano” intonato col megafono fosse stato invece un “Rovigo, Rovigo”. Mi ha dato molto fastidio”

Oh, proprio non l'hanno digerito quel coro!
Pensa che Frati sta incolpando le Posse per il coro... quando invece questo è partito da tutt'altra parte della tribuna...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Finale: Rovigo - Calvisano

Messaggio da giuseppone64 » 7 ago 2015, 13:37

Ma è rientrato dal Sudafrica?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale: Rovigo - Calvisano

Messaggio da ElBono » 7 ago 2015, 14:34

Non so da dove sia partito, so che tutta la tribuna Quaglio alla fine lo intonava a gran voce. E so che è stato uno dei momenti più belli ed emozionanti di tutta quella giornata!

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”