Diciottesima giornata - Ultima Regular Season

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Diciottesima giornata - Ultima Regular Season

Messaggio da jaco » 7 mag 2015, 18:18

Dove sei jpr? Non ti riconosco più! :wink:

Roma – Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per il diciottesimo ed ultimo turno di regular season del massimo campionato italiano.
Carlo Damasco dirigerà la sfida in programma al Maurizio Quaggia tra i padroni di casa del Marchiol Mogliano, terzo classificato con 60 punti, ed i cremisi delle Fiamme Oro, quarti a 47 punti, che Rai Sport 2 trasmetterà in differita a partire dalle ore 17.25.
A Giuseppe Vivarini e Claudio Passacantando sono affidate rispettivamente Viadana – Calvisano e Rovigo – Cavalieri, due match ancora fondamentali per definire le prime due posizioni della classifica.
Di seguito le designazioni complete della giornata in calendario sabato 9 maggio alle ore 16.00.

Eccellenza – XVIII giornata – 09.05.15 – ore 16.00

IMA Lazio - Lafert San Donà, arb. Rizzo

Rugby Viadana - Cammi Calvisano, arb. Vivarini

L’Aquila Rugby - Petrarca Padova, arb. Tomò

Femi-CZ Rovigo - I Cavalieri Prato, arb. Passacantando

*Marchiol Mogliano - Fiamme Oro Roma, arb. Damasco

*Differita Rai Sport 2, ore 17.25

Classifica: Femi-CZ Rovigo 71pt.; Cammi Calvisano 70pt.; Marchiol Mogliano 60pt.; Fiamme Oro 47pt.; Lafert San Donà 46pt.; Rugby Viadana 43pt.; Petrarca Padova 38pt.; IMA Lazio 32pt.; L’Aquila RC 10pt.; I Cavalieri Prato -3pt.

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Diciottesima giornata - Ultima Regular Season

Messaggio da jaco » 7 mag 2015, 18:45

Come tutti sappiamo rimane una sola cosa da chiarire in questa ultima giornata: il 4° posto e la partecipazione (da comparsa?) ai play-off scudetto... certo per i ragazzi di Wright (e per me) è già un ottimo risultato essere arrivati all'ultima giornata a giocarsi l'accesso alla post-season, ma, viste le cose con gli occhi delle ultime giornate rimane un po' di rammarico, perché è evidente che le FF.O. hanno un vantaggio ben più grande di quell'unico punticino che la classifica fa credere... dovremmo vincere in un campo dove non l'abbiamo mai fatto e contemporaneamente sperare in un "regalo" dai cugini moglianesi (che per inciso visti i punti che gli abbiamo tolto negli scontri diretti non avrebbero nessun motivo di riconoscenza verso di noi)... vedremo, in ogni caso il tutto mio sostegno ai ragazzi che ci hanno regalato una stagione come da anni non vedevamo (se dovessimo arrivare alle semifinali scudetto sarebbe come tornare indietro di 19 anni, stagione 1995-96 anno in cui costringemmo la Benetton alla bella, ultimo anno prima della diaspora dei nostri migliori verso Treviso e Padova e conseguente decadenza...).
Questa la probabile formazione del San Donà secondo rugbymeet.com:

15 Dotta, 14 Bona, 13 Iovu, 12 Bertetti, 11 Falsaperla, 10 Cornwell, 9 Patelli, 8 Bernini, 7 Vian Gianmarco, 6 Preston, 5 Erasmus (cap), 4 Koroi, 3 Filippetto, 2 Giovanchelli, 1 Zanusso. A disp: 16 Vian Gianluca, 17 Cendron, 18 Sala, 19 Rorato, 20 Seno, 21 Furlan, 22 Ardila Ayala, 23 Pesce.

All.: Wright/Dal Sie

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: Diciottesima giornata - Ultima Regular Season

Messaggio da mondOvALE » 7 mag 2015, 19:09

Riflettori puntati su Quaja e Acqua Acetosa. Acetata, direi, data l'ennesima "aspra" stagione degli aquilotti. Allo Zaffanella credo che gli obbiettivi saranno quelli di mettere nel carniere un pò di pregiatissima selvaggina e di congedarsi dal pubblico di casa finalmente potendo dire di avere un futuro davanti a se (per l'una) e di preservare ogni singola parte del corpo umano (per l'altra). Dato il presumibile, ampissimo (direi TOTALE) turnover bresciano e la flebile speranza di gloria mantovana, penso che il pronostico possa pendere da una parte precisa. A Mogliano (Kino non leggere. Vai a far altro... Guarda che ti chiamano di là...) credo che alla fine, per le stesse ragioni di cui sopra, potrebbero spuntarla i poliziotti che intravedono il "loro scudetto" già nell'essere nella final four. Fosse così, buonanotte. Non ci sarebbe nemmeno bisogno di parlare dell'altro campo importante in cui SanDonà spremerà ogni stilla di energia psicofisicha rimasta contro forse la squadra più umorale del campionato, augurandosi che non sia in luna buona. Pronostico per i veneziani dati gli stimoli, il talento globale, l'aria di festa finale in cui si ha voglia solo di godersi le bellezze di Roma in primavera...
I Cavalieri sognano di congedarsi dalla massima serie sgambettando al Tempio polesano la regina d'Eccellenza e cancellando il segno meno dalla classifica, che è proprio brutto da vedere, diciamocelo. Mmmm....non c'ha creduto nessuno, vero? Ok, torniamo seri. Rovigo finirà questa regular season meritatissimamente prima. Miglior attacco, miglior difesa, sfide dirette con Calvisano vinte e, probabilmente, ben più di un punto di distacco dalla seconda. Grande festa al Battaglini prima che arrivino i momenti topici. Lì si vedrà chi ha anche più benzina e nervi saldi.
L'altra sfida, di cui nemmeno oso menzionarne le protagoniste, la lascio ai Pronostichellatori. Ricordatevi solo che gioca il Petrarca (Ooops, l'ho detto), quindi pronosticate il contrario di ciò che pensate. Ammesso che ciò che pensate non sia già l'opposto di ciò che pensate che il Petrarca di solito faccia. Insomma, ci siam capiti. Auguri a tutti.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciottesima giornata - Ultima Regular Season

Messaggio da jpr williams » 8 mag 2015, 11:54

jaco ha scritto:Dove sei jpr? Non ti riconosco più! :wink:
Chiedo venia amico mio, ma fino a mercoledì sera il forum era out e giovedì mattina sono uscito di casa alle 5.30 per motivi di lavoro, rientrando solo a tarda sera per scoprire che il forum era ancora vivo e che aveva riaperto le iscrizioni :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciottesima giornata - Ultima Regular Season

Messaggio da jpr williams » 8 mag 2015, 12:08

Non poteva mancare, comunque, la mia sbrodolata su questa giornata terminale (oddio come suona male sta cosa :x )
Ovviamente l'unica cosa che conta è la conquista della quarta ed ultima piazza utile per i PO.
Viadana mi sembra oggettivamente fuori gioco (un 5% di possibilità, via, più o meno come una nevicata ferragostana a Sabbioneta :shock: ): probabilmente farà 5 inutili punti, anche perchè Guidi (saggiamente) schiererà questa formazione:
De Jager, Di Giulio, De Santis, Chiesa, Susio, Buscema, Ambrosio, Zdrilich, Salvetti, Kalou, Beccaris (c), Andreotti, Biancotti, Ferraro, Panico.
>A disp. Scarsini, Vezzoli, Gavazzi, Scanferla, Violi M., Del Carro, Rokobaro, Violi E.
La tensione correrà, invece, sul filo invisibile che collega l'Acquacetosa e il Quaggia, dove il buon Kino schiererà una formazione, diciamo così, sperimentale
15 Sperandio, 14 Onori, 13 Ceccato Enrico, 12 Pavan, 11 Morsellino, 10 Barraud, 9 Endrizzi, 8 Cornelli, 7 Corazzi, 6 Cicchinelli, 5 Bocchi, 4 Maso, 3 Appiah, 2 Gega, 1 Andrea Ceccato
a disp.: 16 Ferraro, 17 Buonfiglio, 18 Rouyet, 19 Van Vuren, 20 Filippucci, 21 Semenzato, 22 Van Zyl, 23 Bruno
Cosa riusciranno a fare San Donà e le Fiamme?
Boh, mettiamola così, dato il 5 a Viadana, il restante 95 lo distribuisco così: 55 ai ragazzi di Presutti, 40 a quelli di Wright.
Le altre due partite si giocano perchè il calendario le prevede; magari saranno divertenti :D
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

cristianomorabito
Messaggi: 218
Iscritto il: 5 gen 2009, 18:24
Località: Roma

Re: Diciottesima giornata - Ultima Regular Season

Messaggio da cristianomorabito » 8 mag 2015, 12:50

COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY

FIAMME ORO: 80 MINUTI PER ENTRARE NELLA STORIA
LA FORMAZIONE PER LA TRASFERTA CON IL MOGLIANO

Presutti: “È il nostro esame di maturità e dobbiamo cercare di non rovinare quanto di buono abbiamo fatto finora”.

Roma – Ultimo atto della regular season al “Quaggia” di Mogliano per le Fiamme che sabato alle 16 affronteranno i veneti per staccare l’ultimo biglietto utile per i playoff (differita Raisport2 a partire dalle 17,25).
Per la squadra cremisi, che attualmente occupa la quarta piazza in classifica con 47 punti, l’imperativo è quello di chiudere gli ultimi ottanta minuti della stagione con una vittoria che metterebbe al sicuro la partecipazione alla fase conclusiva del campionato. La principale concorrente, il San Donà, quinto a quota 46, dovrà vedersela a Roma con la Lazio e non è un mistero che dalle parti di Ponte Galeria si speri in un’ottima prestazione dei “cugini” biancocelesti. Ma nella lotta per i playoff potrebbe inserirsi anche il Viadana (sesto a quota 43) che, se dovesse fare il “colpaccio” nella sfida casalinga contro il Calvisano, in caso di sconfitte senza punti di Fiamme e San Donà, potrebbe scavalcare tutti ed assicurarsi un posto al sole.
Nell’eventualità, invece, di un arrivo a pari punti, conterebbe la classifica avulsa con la somma dei punteggi negli scontri diretti e, in questo caso, le Fiamme sarebbero favorite sui “fioi” del Piave.
Dunque, ancora tutto da decidere e alla caserma “Gelsomini” i ragazzi di Pasquale Presutti sono pienamente consapevoli dell’impegno che li attende contro una squadra mai battuta finora, una delle uniche tre insieme a Rovigo e Calvisano contro cui le Fiamme sono uscite sconfitte da Ponte Galeria in questa stagione, ma sono altrettanto consci del fatto che l’approdo ai playoff sarebbe un risultato storico per la compagine della Polizia di Stato.
“Siamo arrivati al dunque – ha dichiarato coach Presutti – e la prova che ci aspetta è quella della maturità. Dobbiamo cercare di non rovinare quanto di buono abbiamo fatto finora, anche perché il traguardo, come ho detto più volte, è pienamente alla nostra portata. Scenderemo in campo dando il massimo senza darci mai per vinti, così come abbiamo fatto nell’ultima partita con il Rovigo”.
Pochi cambi nella formazione che affronterà il Mogliano rispetto al XV che due sabati fa aveva giocato con il Rovigo: torna Giuseppe Di Stefano, pienamente recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per gran parte della stagione, che insieme a Fabio Cocivera e Valerio Vicerè comporrà il terzetto delle prime linee; in seconda ancora la coppia Michele Sutto-Filippo Cazzola, mentre in terza i flanker saranno Matteo Zitelli e Vittorio Marazzi, con Gianmarco Duca dal primo minuto in campo con la maglia numero 8; nessun cambiamento in regia dove i due mediani saranno ancora Nicola Benetti e la “neo Zebra” Carlo Canna; un cambio al centro dove capitan Giovanni Massaro troverà al suo fianco Giuseppe Sapuppo, che rileva l’infortunato Shayne Anderson; infine il triangolo allargato che sarà composto dalle due ali, Andrea Bacchetti e Pietro Valcastelli, e dall’estremo Guido Barion. Alcuni dubbi per la panchina che verranno sciolti venerdì dopo l’ultimo allenamento di rifinitura, dove siederanno Laert Naka, Giuseppe Cerqua (in ballottaggio con Alain Moriconi), Alessio Ceglie (con Mirko Pettinari pronto a rilevarlo), Alberto Cazzola, Andrea Balsemin (o Mirko Amenta), Simone Marinaro, Martin Thomsen e Daniele Forcucci.
L’incontro, con inizio alle 16,00, sarà arbitrato da Carlo Damasco.

La probabile formazione
Barion, Valcastelli, Sapuppo, Massaro (cap.), Bacchetti, Canna, Benetti, Duca, Marazzi, Zitelli, Sutto, Cazzola F., Di Stefano, Vicerè, Cocivera
A disposizione: Naka, Cerqua (Moriconi), Ceglie, Cazzola A., Balsemin (Amenta), Marinaro, Thomsen, Forcucci

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Diciottesima giornata - Ultima Regular Season

Messaggio da ElBono » 8 mag 2015, 14:56

Indeciso fino all'ultimo se fare la mini trasferta a Viadana, se non altro per avere la possibilità di assisterre all'ultima partita senza tensioni dell'anno, ho deciso, di comune accordo col mio compare di tifo, di restarcene a casa, per riposare e preparare al meglio la trasferta di Mogliano. Come se dovessimo giocare noi, tra l'altro... Che poi, a ben vedere, visto quanto sarà impegnativa la giornata di domenica prossima, più che di riposo avrò bisogno di qualche fagiolo di Balzar...

Comunque, tornando al campo, rimarrò a casa a seguire la partita-spareggio per il quarto posto. Peccato non poterlo fare in diretta, vista la differita di un'ora e mezzo tra tempo reale e messa in onda della partita, ma non si può pretendere più di tanto nel giorno in cui inizia il Giro, giusto??

Anche il mio pronostico va per le Fiamme ai playoff. Pronostico, nello specifico, vittorie sia per Fiamme che per San Donà, mentre credo che, anche se con l'ampio turnover e le motivazioni ridotte quasi a zero, Calvisano riuscirà ad avere la meglio su Viadana, se non altro per la supremazia in mischia, che, chiunqe giochi, sembra tornata agli antichi (recenti) fasti.

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: Diciottesima giornata - Ultima Regular Season

Messaggio da mondOvALE » 8 mag 2015, 15:00

Comunicasiù per el profesùr de Otalènch e spùsa... :P
Per lo "Zaffa" quanta ciurma riuscite ad imbastire? (Come avrete notato dò per scontata la vs presenza. Senza di essa, la trasferta...ma direi NULLA ha più un senso... :rotfl: )

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Diciottesima giornata - Ultima Regular Season

Messaggio da Himiko » 8 mag 2015, 15:17

Quindi, nell'ipotesi in cui Mrs e Mr Williams fossero assenti e io dovessi decidere all'ultimo momento di spararmi i 100 e più km che separano la Repubblica del Tortello dallo Zaffanella, per te sarebbe NULLA? Ok, ho capito tutto come uno grande: sto a casa e lavo le tende. :shock:
Keep on rockin' in the free world.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciottesima giornata - Ultima Regular Season

Messaggio da jpr williams » 8 mag 2015, 15:24

mondOvALE ha scritto:Comunicasiù per el profesùr de Otalènch e spùsa... :P
Per lo "Zaffa" quanta ciurma riuscite ad imbastire? (Come avrete notato dò per scontata la vs presenza. Senza di essa, la trasferta...ma direi NULLA ha più un senso... :rotfl: )
Da profesur ti devo un po' bacchetare con un po' di netiquette del forum (forumquette? :shock: ):
Per comunicazioni private di questo tipo questo meraviglioso forum dispone dei messaggi privati che trovi nel tuo pannello di controllo. Il forum è un'area pubblica nella quale dovrebbero comparire interventi di interesse comune.
Poiché ta ole be', soprassiedero' alle punizioni corporali (ma solo per stavolta: alla prossima la peggiore delle sanzioni: Ferrarelle al posto della birra) e ti dico che, come il mio figliolo, mi asterro' dalla scampagnata nel distretto delle spugnette, anche perché time vortex compie gli anni e abbiamo parentado.
Saremo in formissima per Mojan :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Diciottesima giornata - Ultima Regular Season

Messaggio da Himiko » 8 mag 2015, 15:39

Neanche 24 sul forum e abbiamo già rimediato il primo cicchetto; ci perdoni Professore, siamo dei pivelli ma impariamo rapidamente.
Keep on rockin' in the free world.

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Diciottesima giornata - Ultima Regular Season

Messaggio da Rovigoto18 » 8 mag 2015, 16:52

Il Campionato Italiano d'Eccellenza è arrivato all'ultima tappa della stagione regolare e la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è a caccia della vittoria per consolidare il primato in classifica. Sabato 9 maggio, con fischio d'inizio alle ore 16, i rossoblù affrontano i Cavalieri Prato tra le mura di casa dello stadio “Mario Battaglini”.

La partita imminente vede il ritorno, tra le fila dei Bersaglieri, di capitan Mahoney, Boggiani, Montauriol e Rodriguez, mentre Basson osserverà un turno di riposo per via della regola dell'utilizzo di al massimo quattro giocatori stranieri, non potendo rinunciare in prima linea a Gajion, Mahoney e Roan e ad Ngawini nelle retrovie. Unico dubbio ancora da sciogliere è la presenza in panchina di cinque o sei avanti.

Questa, dunque, la formazione rossoblù annunciata per calcare sabato il prato del “Battaglini”: Farolini, Ngawini, Pavanello, Van Niekerk, Bortolussi, Rodriguez, Bronzini, Ferro, Caffini, Ruffolo, Montauriol, Boggiani, Gajion, Mahoney (cap.), Roan. A disposizione: Manghi, Balboni, Pozzi, Riedo, De Marchi, Lucchin, Menon, E. Lubian. Ventiquattresimo: Franchini

L'head coach Filippo Frati afferma in vista del match: “Giochiamo quest'ultima partita di regular season consapevoli dell'importanza dei punti in palio, con una vittoria chiuderemmo al primo posto il Campionato centrando il secondo degli obiettivi che avevamo ad inizio Stagione (il primo era la qualificazione alla Challenge Cup 2014/15). Cercheremo di sfruttare quest'ultima partita per dare minuti ai giocatori che hanno riposato durante il barrage contro Calvisano in vista degli imminenti playoff. Spendo le ultime parole per fare i miei più sinceri complimenti ad Alejandro Moreno, allenatore dei Cavalieri, al suo assistente Davide Malpaganti, al team manager e mio grande amico Maurizio Sanesi, a tutti i giocatori e in particolare al capitano Luca Petillo, per aver portato a termine una Stagione in condizioni veramente difficili”.
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Diciottesima giornata - Ultima Regular Season

Messaggio da giuseppone64 » 8 mag 2015, 22:38

Rovigoto18 ha scritto:Il Campionato Italiano d'Eccellenza è arrivato all'ultima tappa della stagione regolare e la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è a caccia della vittoria per consolidare il primato in classifica. Sabato 9 maggio, con fischio d'inizio alle ore 16, i rossoblù affrontano i Cavalieri Prato tra le mura di casa dello stadio “Mario Battaglini”.

La partita imminente vede il ritorno, tra le fila dei Bersaglieri, di capitan Mahoney, Boggiani, Montauriol e Rodriguez, mentre Basson osserverà un turno di riposo per via della regola dell'utilizzo di al massimo quattro giocatori stranieri, non potendo rinunciare in prima linea a Gajion, Mahoney e Roan e ad Ngawini nelle retrovie. Unico dubbio ancora da sciogliere è la presenza in panchina di cinque o sei avanti.

Questa, dunque, la formazione rossoblù annunciata per calcare sabato il prato del “Battaglini”: Farolini, Ngawini, Pavanello, Van Niekerk, Bortolussi, Rodriguez, Bronzini, Ferro, Caffini, Ruffolo, Montauriol, Boggiani, Gajion, Mahoney (cap.), Roan. A disposizione: Manghi, Balboni, Pozzi, Riedo, De Marchi, Lucchin, Menon, E. Lubian. Ventiquattresimo: Franchini

L'head coach Filippo Frati afferma in vista del match: “Giochiamo quest'ultima partita di regular season consapevoli dell'importanza dei punti in palio, con una vittoria chiuderemmo al primo posto il Campionato centrando il secondo degli obiettivi che avevamo ad inizio Stagione (il primo era la qualificazione alla Challenge Cup 2014/15). Cercheremo di sfruttare quest'ultima partita per dare minuti ai giocatori che hanno riposato durante il barrage contro Calvisano in vista degli imminenti playoff. Spendo le ultime parole per fare i miei più sinceri complimenti ad Alejandro Moreno, allenatore dei Cavalieri, al suo assistente Davide Malpaganti, al team manager e mio grande amico Maurizio Sanesi, a tutti i giocatori e in particolare al capitano Luca Petillo, per aver portato a termine una Stagione in condizioni veramente difficili”.
bravo rovigoto .
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciottesima giornata - Ultima Regular Season

Messaggio da jpr williams » 9 mag 2015, 17:48

In questo momento è finita al Quaggia.
Con la vittoria di oggi le Fiamme Oro sono la squadra quarta classificata e incontreranno Rovigo nelle semifinali.
Mi dispiace per jaco e per i fioi de san Donà che se la sono giocata fino all'ultimo, vincendo bene all'Acquacetosa.
Voglio però fare grandissimi complimenti a quello che considero il più bravo e più sottovalutato dei nostri coach: Pasquale Presutti :P
Bravo Pasquale, uno dei pochi artigiani in un'epoca in cui tanti pretendono di essere scienziati, uno che è stato uno dei più grandi piloni della storia del nostro rugby ed uno degli allenatori più bravi a spremere il 102% dal materiale a disposizione, nobile o umile che sia. Bravo Pasquale, con la sua bella faccia da capo sioux, leader e papà di un gruppo di ragazzi che per lui si getterebbero nel fuoco.
Chissà cosa ne pensano a Rovigo di ritrovarsi Pasqualone che si gioca una partita decisiva al Battaglini :P

Bravo Pasquale!
Ah, l'ho già detto? E chi se ne frega! Aribravo Pasquale :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: Diciottesima giornata - Ultima Regular Season

Messaggio da beppe2 » 9 mag 2015, 22:31

"jpr williams"
Chissà cosa ne pensano a Rovigo di ritrovarsi Pasqualone che si gioca una partita decisiva al Battaglini :P
Lo.. sfregamento di . è già a mille per sabato e il ritorno sarà tale da alimentare una centrale elettrica ..
a parte tutto
- contento per Pasquale se lo merita
- felice per gli ex rossoblù
- sarà una bella semifinale tosta, vediamo se i rossoblù ritrovano compattezza nelle fasi statiche, a Roma ci hanno asfaltati in chiusa

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”