Tredicesima giornata

Moderatori: ale.com, Ref

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da ElBono » 19 mar 2015, 9:35

Bergamirco, ai tempi dei rapporti idilliaci, l'ha preso in due settimane!

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da Squilibrio » 19 mar 2015, 16:10

Poi si scorpi che era falso, glielo aveva fabbricato un cugino padovano...

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 19 mar 2015, 16:27

SI ma l'ha perso in 2 giorni :)
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da ElBono » 19 mar 2015, 16:51

No dai... Qualche mese gli è durato! Poi è stato congedado con disonore!

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 19 mar 2015, 18:07

Congedato?
Il caldo popolo polesano l'ha quasi lapidato per strada.

e per me gli hanno pure rigato il tosaerba!
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 19 mar 2015, 18:09

Intanto Panico si cucca 6+1 giornata di squalifica per il gesto da caprone.

Sicuro preludio anche alla squalifica di Ferraro che meritatamente è stato citato per stamping.

Continuo a sostenere che la prima linea va rinnovata, con unica eccezione di Costanzo.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1656
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da giobart » 20 mar 2015, 14:01

Sinceramente non mi aspettavo che Calvisano prendesse 40 punti contro Rovigo, di fronte due concezioni di gioco esattamente all'opposto, ha vinto il gioco veloce e largo, un bel vedere le mete.
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 20 mar 2015, 15:43

Tallonatore80 ha scritto:e per me gli hanno pure rigato il tosaerba!
Ecco, questa è proprio cattiveria :-] :rotfl: :shock:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da beppe2 » 22 mar 2015, 11:37

Tallonatore80 ha scritto:Tendo a sottolineare che "NEGRO e SCIMMIA" erano rivolti al povero mbandà la cui mamma, seduta alla mia destra, non ha reagito se non abbassando gli occhi che ha rialzato soltanto quando le è stato detto "signora lasci perdere, sono incivili imbecilli".

Giusto perchè alla cronaca ci tengo :)
Non per fomentare ulteriori inuliti polemiche, ma sempre per la cronaca devo (avrei preferito tenermelo per me) raccontare un piccolo episodio accaduto l'anno scorso al Battaglini al ritorno Rovigo-Calvisano. Un paio di file sopra di me sento imprecare contro Haimona in maniera volgare storpiandone il cognome, mi giro per rimproverare il farabutto, ma vedo che si tratta di un ragazzo con maglietta rossoblù con evidenti problemi di disabilità con la persona a fianco (penso la madre) con uno sguardo umiliato e di imbarazzo .. Non so se si tratta della stessa persona dell'andata a Calvisano, non so come ci si "sarebbe dovuto" comportare, ma non me la sono sentita di dire nulla.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da giuseppone64 » 22 mar 2015, 12:50

come avete fatto, in ogni caso reagire è sempre sbagliato perchè si rischia di passare dalla ragione al torto.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da Garryowen » 22 mar 2015, 13:03

Tallonatore80 ha scritto:
Continuo a sostenere che la prima linea va rinnovata, con unica eccezione di Costanzo.
Si sta rinnovando spontaneamente, per selezione naturale.
Basta non far rientrare gli squalificati :-]
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da ElBono » 23 mar 2015, 8:26

beppe2 ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:Tendo a sottolineare che "NEGRO e SCIMMIA" erano rivolti al povero mbandà la cui mamma, seduta alla mia destra, non ha reagito se non abbassando gli occhi che ha rialzato soltanto quando le è stato detto "signora lasci perdere, sono incivili imbecilli".

Giusto perchè alla cronaca ci tengo :)
Non per fomentare ulteriori inuliti polemiche, ma sempre per la cronaca devo (avrei preferito tenermelo per me) raccontare un piccolo episodio accaduto l'anno scorso al Battaglini al ritorno Rovigo-Calvisano. Un paio di file sopra di me sento imprecare contro Haimona in maniera volgare storpiandone il cognome, mi giro per rimproverare il farabutto, ma vedo che si tratta di un ragazzo con maglietta rossoblù con evidenti problemi di disabilità con la persona a fianco (penso la madre) con uno sguardo umiliato e di imbarazzo .. Non so se si tratta della stessa persona dell'andata a Calvisano, non so come ci si "sarebbe dovuto" comportare, ma non me la sono sentita di dire nulla.
Beppe, disabilità a parte, c'è un'enorme differenza tra i due tipi di insulti. Certo, i giocatori vanno rispettati, e storpiando un cognome per prendere in giro non è il massimo, ma sentire chiamare, invece di Haimona, Vaimona, un sorriso magari te lo strappa anche, non ci vedo niente di grave. Oltretutto è un'assonanza che credo sia venuta spontaneamente a tutti... Di tutt'altro genere i due insulti sopracitati. Nemmeno io so se fosse la stessa persona, ma in quel caso vado sulla fiducia: la disabilità (mentale) ci sta tutta.

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da Yattaran » 23 mar 2015, 17:23

rigettato il ricorso del Petrarca, omologato il risultato di Mogliano-Petrarca.
Amen.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da Yattaran » 23 mar 2015, 17:53

mi sono preso la briga di leggere il dispositivo della sentenza, in pratica Mogliano ha dichiarato che in panchina non aveva giocatori abili al ruolo di TALLONATORE, ma che io ricordi nei regolamenti si parla sempre e solo di prima linea.
Cioè Rouyet e Appiah (non sostituiti per infortuni) non hanno la capacità di giocare tallonatore 10 minuti.
Questa tesi viene accolta dal giudice, quindi il ricorso viene rigettato.

MA accettando questa distinzione allora:
- nelle distinte di gara in panchina dovrebbe essere indicato chi è pilone e chi tallonatore;
- se mi presento senza tallonatore in panchina posso giocare tranquillamente no-contest se questo si fa male o se prende un giallo, basta dire che non hai giocatori abili al ruolo di tallonatore.

Non capisco, perchè stravolge completamente il senso delle norme, ma accetto da bravo bambino.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Tredicesima giornata

Messaggio da ElBono » 24 mar 2015, 9:09

Ho letto anch'io la sentenza, e pur non avendo le conoscenze necessarie per entrare nella parte tecnica, mi ha incuriosito una delle prime frasi, che non ho voglia di citare testualmente, ma ve la dico come l'ho percepita io, senza l'uso di termini altisonanti.

In pratica, il Giudice Sportivo, senza nascondere una certa irritazione, dice: "c'era tempo fino alla tal data per presentare le tesi a sostegno delle proprie ragioni, il Mogliano l'ha fatto, il Petrarca no, lasciando a me la rottura di palle di dover ricostruire il tutto. Oltretutto ricordo al Petrarca che ha tempo 2 giorni per presentare reclamo, pensarci su un attimo di più no?? Dopo 10 minuti aveva già fatto il ricorso! Anche perchè ci voleva poco, bastava un minimo di memoria, solo l'anno scorso per due casi simili che riguardavano proprio il Petrarca i ricorsi sono stati giudicati inammissibili. Perchè stavolta dovrebbe essere diverso?? E visto che il reclamo è stato fatto palesemente col solo scopo di rompere le palle al sottoscritto, oltre a giudicarlo ovviamente inammissibile, ti obbligo a tirar fuori pure 150 euro per le spese, così impari!"

Almeno, io l'ho intesa così!

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”