Sesta giornata

Moderatori: ale.com, Ref

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Sesta giornata

Messaggio da ElBono » 11 dic 2014, 8:21

La birra ha il magico potere di mettere sempre d'accordo tutti.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata

Messaggio da jpr williams » 11 dic 2014, 11:11

sandrobandito ha scritto:
jpr williams ha scritto:La settimana prossima mi faccio 4 giorni di relax in zona Merano: mia moglie adora i mercatini di Natale e non si mancherà una visita "corposa" alla birreria Forst di Merano...
Che, come mi insegni, se la gioca con quella di Pedavena... :wink:
Amo la birra Pedavena sia perchè è buona, sia perchè è una bella storia di mancata morte di una bella azienda italiana; per me Pedavena e Forst compongono con la Menabrea (eccellente la birra "del centenario") un trittico straordinario di artigianalità e qualità italiane-
@Squilibrio
grazie delle segnalazioni, ne farò sicuramente tesoro.
@Giorgio XT
Straquoto: la possibilità di bere birra senza schifezze chimiche è uno dei motivi che mi ha spinto sulla via dell'homebrewing (e credo di interpretare anche il pensiero del mio amico Forrest). Se un giorno ci incontreremo (perchè non sabato alla semi del trofeo eccellenza? Fammi un fischio) ti giuro che parliamo solo di birra e di rugby estero :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

dago711
Messaggi: 377
Iscritto il: 11 ott 2005, 0:00

Re: Sesta giornata

Messaggio da dago711 » 12 dic 2014, 13:10

O.T.

Il rugby Feltre da quest'anno ha il nuovo campo che confina con il parco della Birreria Pedavena!!! :D :rotfl: :lol:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata

Messaggio da jpr williams » 12 dic 2014, 18:13

dago711 ha scritto:O.T.

Il rugby Feltre da quest'anno ha il nuovo campo che confina con il parco della Birreria Pedavena!!! :D :rotfl: :lol:
Il rugby Feltre ha acquistato un tifoso interra bresciana :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

lalb
Messaggi: 162
Iscritto il: 1 ago 2008, 22:38

Re: Sesta giornata

Messaggio da lalb » 16 dic 2014, 18:49

Rileggendo il post d'apertura di questa discussione, mi è saltato all'occhio un passaggio a dir poco profetico... :shock:
Mi sono permesso di evidenziarlo in rosso.
jpr williams ha scritto:ECCELLENZA, DESIGNAZIONI ARBITRALI VI GIORNATA PDF Stampa E-mail
Campionati
Mercoledì 26 Novembre 2014 13:37
Eccellenza201213 CoppeRoma - Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per la sesta giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza in calendario tra sabato 29 e domenica 30 novembre.

Doppio posticipo domenicale alle ore 15 per la sfida di vertice tra Rugby Viadana e Femi-CZ Rovigo e per Petrarca Padova v Cammi Calvisano, con la sfida del “Memo Geremia” in diretta su Rai Sport 1.

Eccellenza - VI giornata - 29.11.14 - ore 14.30

IMA Lazio v I Cavalieri Prato arb. Schifani

ore 15.00

Lafert San Donà v Fiamme Oro Roma arb. Spadoni

L’Aquila RC v Marchiol Mogliano arb. Tomò

30.11.14 - ore 15.00

Rugby Viadana v FemiCZ Rovigo arb. Blessano

Petrarca Padova v Cammi Calvisano arb. Passacantando


Giornatina bella tosta e interessante questa sesta, foriera di conseguenze nelle due classifiche più importanti del pianeta: quella dell'Eccellenza e quella del Pronostichella :shock:
Al Tre Fontane va in onda la sesta puntata della discesa agli inferi dei Cavalieri, contro i quali una Lazio decisa, quest'anno, a dimostrare di non brillare solo in fase di mercato è attesa all'appuntamento con l'en plein.
Al Pacifici partita interessantissima fra due delle principali outsiders del torneo: su questa l'unica cosa che mi viene da dire è che la vedrei molto volentieri se avessimo un canale youtube che trasmettesse il campionato o, in alternativa, se qualcuno finalmente inventasse il teletrasporto tipo Star Trek (Beam me up Scotty!!!)
Al Fattori i padroni di casa opporranno la loro audacia marsicana ad una squadra decisamente più attrezzata, che non dovrebbe avere difficoltà a prevalere: purtroppo Aquilani e Cavalieri dovranno aspettare lo scontro diretto per avere un match che serva a qualcosa :cry:
Domenica col botto allo Zaffanella, e qui l'invenzione utile sarebbe quella del dono dell'ubiquità, perchè questo è un gran match che avrei visto volentieri se non fossi atteso altrove; pronostico difficile, ma, insomma, i Bersaglieri sono più forti.
Partita del cuore per me alla Guizza, dove incontro grandi amici e il mio Calvisano è atteso da una prova difficilissima almeno quanto quella che aspetta i padroni di casa che devono dimostrare qual'è il livello al quale vogliono appartenere quest'anno. Un solo appunto: è un peccato che per un match così bello sia stato designato un arbitro incline alle castronerie come Passacantando :| . Paradossalmente spero che sbagli a favore del Petrarca, altrimenti chi li ferma i complottisti poi? Vai a fargli capire che da un arbitro mediocre l'errore è il minimo che ci si possa attendere :o .
Buon rugby a tutti, complottisti inclusi :wink:
Ora, è vero che per prevedere l'errore di Passacantando non serve la sfera di cristallo.
E pure le reazioni di chi ritiene Gavazzi una via di mezzo tra Moggi, Totò Riina, Obama, Putin ed Abu Bakr Al-Baghdadi, ma molto più potente di loro.
Ma c'è comunque da dire che effettivamente è stato un post degno di un balzo in classifica d'ufficio nel "Pronostichella"... :-]

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Sesta giornata

Messaggio da ElBono » 17 dic 2014, 8:08

Eh, fosse così facile anche il Pronostichella, non navigherei in zona retrocessione!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata

Messaggio da jpr williams » 17 dic 2014, 9:14

lalb ha scritto:Rileggendo il post d'apertura di questa discussione, mi è saltato all'occhio un passaggio a dir poco profetico... :shock:
Mi sono permesso di evidenziarlo in rosso.
jpr williams ha scritto:ECCELLENZA, DESIGNAZIONI ARBITRALI VI GIORNATA PDF Stampa E-mail
Campionati
Mercoledì 26 Novembre 2014 13:37
Eccellenza201213 CoppeRoma - Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per la sesta giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza in calendario tra sabato 29 e domenica 30 novembre.

Doppio posticipo domenicale alle ore 15 per la sfida di vertice tra Rugby Viadana e Femi-CZ Rovigo e per Petrarca Padova v Cammi Calvisano, con la sfida del “Memo Geremia” in diretta su Rai Sport 1.

Eccellenza - VI giornata - 29.11.14 - ore 14.30

IMA Lazio v I Cavalieri Prato arb. Schifani

ore 15.00

Lafert San Donà v Fiamme Oro Roma arb. Spadoni

L’Aquila RC v Marchiol Mogliano arb. Tomò

30.11.14 - ore 15.00

Rugby Viadana v FemiCZ Rovigo arb. Blessano

Petrarca Padova v Cammi Calvisano arb. Passacantando


Giornatina bella tosta e interessante questa sesta, foriera di conseguenze nelle due classifiche più importanti del pianeta: quella dell'Eccellenza e quella del Pronostichella :shock:
Al Tre Fontane va in onda la sesta puntata della discesa agli inferi dei Cavalieri, contro i quali una Lazio decisa, quest'anno, a dimostrare di non brillare solo in fase di mercato è attesa all'appuntamento con l'en plein.
Al Pacifici partita interessantissima fra due delle principali outsiders del torneo: su questa l'unica cosa che mi viene da dire è che la vedrei molto volentieri se avessimo un canale youtube che trasmettesse il campionato o, in alternativa, se qualcuno finalmente inventasse il teletrasporto tipo Star Trek (Beam me up Scotty!!!)
Al Fattori i padroni di casa opporranno la loro audacia marsicana ad una squadra decisamente più attrezzata, che non dovrebbe avere difficoltà a prevalere: purtroppo Aquilani e Cavalieri dovranno aspettare lo scontro diretto per avere un match che serva a qualcosa :cry:
Domenica col botto allo Zaffanella, e qui l'invenzione utile sarebbe quella del dono dell'ubiquità, perchè questo è un gran match che avrei visto volentieri se non fossi atteso altrove; pronostico difficile, ma, insomma, i Bersaglieri sono più forti.
Partita del cuore per me alla Guizza, dove incontro grandi amici e il mio Calvisano è atteso da una prova difficilissima almeno quanto quella che aspetta i padroni di casa che devono dimostrare qual'è il livello al quale vogliono appartenere quest'anno. Un solo appunto: è un peccato che per un match così bello sia stato designato un arbitro incline alle castronerie come Passacantando :| . Paradossalmente spero che sbagli a favore del Petrarca, altrimenti chi li ferma i complottisti poi? Vai a fargli capire che da un arbitro mediocre l'errore è il minimo che ci si possa attendere :o .
Buon rugby a tutti, complottisti inclusi :wink:
Ora, è vero che per prevedere l'errore di Passacantando non serve la sfera di cristallo.
E pure le reazioni di chi ritiene Gavazzi una via di mezzo tra Moggi, Totò Riina, Obama, Putin ed Abu Bakr Al-Baghdadi, ma molto più potente di loro.
Ma c'è comunque da dire che effettivamente è stato un post degno di un balzo in classifica d'ufficio nel "Pronostichella"... :-]
Da profeta chiamato in causa devo precisare che una profezia così era come prevedere che il prossimo ferragosto a Pantelleria probabilmente non nevicherà 8-)
Gavazzi è stato indicato da Patricia Cornwell come probabile Jack The Ripper al posto di Walter Sickert... :-] Fatico, però, a capire cosa ci faccia Obama nella bella compagnia di porconidi che allinei.
A me, però, piace di più il paragone di Gavazzi con Pol Pot :shock:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Sesta giornata

Messaggio da jaco » 17 dic 2014, 10:15

Beh, il presidente USA, chiunque esso sia, per definizione è "l'uomo più potente del mondo".

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Sesta giornata

Messaggio da ElBono » 17 dic 2014, 11:56

L'uomo più potente del mondo, dopo Gavazzi.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata

Messaggio da jpr williams » 17 dic 2014, 16:43

ElBono ha scritto:L'uomo più potente del mondo, dopo Gavazzi.

ça va sans dire :evil:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”