Trofeo Eccellenza 2014/2014

Moderatori: ale.com, Ref

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da ElBono » 23 feb 2015, 8:39

Io aspetto il commento di JPR prima di postare il mio: un ripassino mi tornerà utile!

Due parole però ci stanno: una vittoria inaspettata, soprattutto per come è maturata. Era la classica partita da 50 e 50, ma tutto mi aspettavo tranne una supremazia così netta da parte dei miei. Con un paio di cartellini per i 128 falli in mischia di Mogliano, e un po' più di cattiveria nei minuti finali, a risultato acquisito, poteva essere una delle vittorie più larghe dell'anno. Al di là del trofeo alzato, che comunque fa sempre piacere (giusto per mettere giù 2 cifre, sono 7 in 10 anni, che togliendo i 2 anni nelle serie minori, diventano 7 in 8 anni), battere così una diretta avversaria per il campionato non può che dare morale e fiducia, in vista della primavera difficilissima che ci aspetta (trasferte a Rovigo e San Donà e Mogliano in casa).

Ah, per l'ennesima volta, ok, bene il Becco, perfetto in touche ed "ermetico" in difesa, ma non dare il MOM ad un Di Giulio così, vuol dire ammettere palesemente di estrarre a sorte! Stratosferico, nient'altro da aggiungere.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da ElBono » 23 feb 2015, 8:44

lalb ha scritto:Ieri c'era davvero poca gente a Parma.
Circa 150 da Mogliano, più o meno 200 da Calvisano ed altrettanti spettatori neutrali.
Una desolazione, se rapportati alla capienza dell'impianto.
Ero uno dei presenti.
Ne è valsa la pena.
Non tanto per la partita (non memorabile) o per la vittoria di un trofeo (credo che nessuno abbia messo la bandiera giallonera fuori dal finestrino e si sia messo a suonare il clacson per le strade della bassa bresciana), quanto per avere visto con i miei occhi l'arbitraggio.
Che non è stato ottimale, d'accordo, ma comunque assolutamente dignitoso.
Rizzo ha commesso degli errori, va bene, ma non è stato in alcun modo determinante per il risultato.
Anche perché ha sbagliato non ha senso unico.
Non è stato uno scandalo, per capirsi.
Siccome la partita non ha avuto copertura televisiva, mi sarei dovuto fidare dei giornalisti.
Che a volte fanno benissimo il loro mestiere.
A volte.

Bene, mi sono trovato on line un piacevole articolo del signor Roberto Roversi, su rovigooggi.
La musica è sempre la solita.
Calvisano ruba, ladri, Gavazzi, Fir, Damasco, a Rovigo c'era più pubblico, ecc.
http://www.rovigooggi.it/articolo/2015- ... OmWBrl0zcc
Mancavano solamente i riferimenti alla capienza del San Michele ed alla presenza di Gavazzi nel box di Calvisano e poi il repertorio era completo...
Luiquà se non sbaglio era quello che, animato da sacro furore dopo quello che secondo lui era stato l'ennesimo furto (il famoso piazzato a tempo scaduto di Griffen in una semifinale di qualche anno fa), scrisse "è ora che qualcuno in Federazione PRENDANO seri provvedimenti". Ogni volta che uno così viene definito giornalista, un Montanelli qualsiasi si rivolta nella tomba.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da Garryowen » 23 feb 2015, 9:47

Comunque, come ho già scritto altrove, con altre parole, Calvisano deve avere la calamita per attirare i cogl...ni. Gli uomini il cui valore può essere misurato solo con ordini di grandezza omeopatici.
Dopo Cavinato, Guidi. Anzi, direi, PEGGIO di Cavinato, Guidi.
Riporto quello che ho scritto sul topic del mercato della Celtic:

Ecco come Guidi prepara il suo passaggio come head coach delle Zebre :-] Oggi a Parma, di fronte a responsabili della franchigia, è sbottato dicendo: "siete la rovina del rugby italiano con tutti i vostri stranieri" e concludendo con un "Parma città di merda".

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da Rovigoto18 » 23 feb 2015, 10:57

Un po' pochini i 700 spettatori, ma il dato non mi sorprende. Le polemiche sull'arbitraggio potevano o dovevano essere evitate. Ma il fatto , e scusate l'off-topic, che si parli di passare a Calvisano la franchigia non diminuisce l'attenzione dal palese conflitto d'interesse del presidente federale Sig. Gavazzi. Non è per dar corda a chi vede complotti ( più i giornalisti che i tifosi seri ) ma perchè per il bene del rugby ci voleva un altro al suo posto.

Detto questo Calvisano dimostra con la finale del Trofeo Eccellenza e con la classifica in Eccellenza di essere la favorita al titolo nonostante abbia perso qualche pedina rispetto all'anno scorso. Mogliano e Rovigo a inseguire. Se si ripetesse Mogliano-Rovigo in semifinale ( molto probabile ) come l'anno scorso , si preannunciano due scontri alla pari e sul filo di lano ( come l'anno scorso che finirono con pochi punti di scarto le due sfide ).

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da ElBono » 23 feb 2015, 11:44

Come ho già detto, quest'anno il primo posto in classifica vale doppio, perché oltre all'eventuale finale in casa, porterebbe una semifinale molto più agevole, chiunque arrivi quarta, con la seconda e la terza a scornarsi invece in una semifinale tiratissima. Sabato ho visto il miglior Calvisano della stagione, mai così bene fisicamente, mai così pochi errori, il che, lo ammetto, mi fa ben sperare. Ma è presto, moooolto presto!

I 700 spettatori, sì, sono pochini, e sì, non c'è da sorprendersi. Era pur sempre un campo neutro, anche se non troppo lontano, ed era pur sempre una fredda e piovigginante giornata di febbraio. E sì, era pur sempre il trofeo Eccellenza! Personalmente, mi sono divertito come un pazzo, a prescindere dal risultato.

Su Guidi, ma siamo sicuri che abbia detto davvero quelle parole?? E siamo sicuri che l'anno prossimo sarà a Parma??

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da jpr williams » 23 feb 2015, 12:21

Garryowen ha scritto:Comunque, come ho già scritto altrove, con altre parole, Calvisano deve avere la calamita per attirare i cogl...ni. Gli uomini il cui valore può essere misurato solo con ordini di grandezza omeopatici.
Dopo Cavinato, Guidi. Anzi, direi, PEGGIO di Cavinato, Guidi.
Riporto quello che ho scritto sul topic del mercato della Celtic:

Ecco come Guidi prepara il suo passaggio come head coach delle Zebre :-] Oggi a Parma, di fronte a responsabili della franchigia, è sbottato dicendo: "siete la rovina del rugby italiano con tutti i vostri stranieri" e concludendo con un "Parma città di merda".
Scusa Garry, ma questa l'hai sentita con le tue orecchie?
Guidi può stare simpatico o antipatico (io lo conosco poco e, in quelle poche occasioni, è sempre stato una persona simpatica e affabile), ma tutto mi sembra meno che uno stupido. Se si è espresso davvero così sono costretto a cambiare idea su di lui. Sulla questione stranieri, al di là dell'espressione eccessiva, posso in linea di massima concordare, in quanto penso che le celtiche dovrebbero schierare solo italiani o, comunque, eleggibili (ma è una mia opinione: se sono nate per fare da rampa di lancio alla nazionale e ricevono soldi federali, così le vorrei io). Se, poi, ha detto quella stronzata su Parma, ribadisco che dovrò cambiare idea su di lui.

lalb
Messaggi: 162
Iscritto il: 1 ago 2008, 22:38

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da lalb » 23 feb 2015, 13:06

ElBono ha scritto: Al di là del trofeo alzato, che comunque fa sempre piacere (giusto per mettere giù 2 cifre, sono 7 in 10 anni, che togliendo i 2 anni nelle serie minori, diventano 7 in 8 anni)
A proposito di finali di Calvisano, notavo una cosa.
Le prime erano spesso delle batoste, poi la musica è cambiata radicalmente.
In ordine cronologico:

98/99 Coppa Italia vs Rugby Roma-----------> sconfitta
00/01 Serie A1 vs Benetton Tv-----------------> sconfitta
01/02 Super 10 vs Viadana---------------------> sconfitta
02/03 Coppa Italia vs Viadana-----------------> sconfitta
02/03 Super 10 vs Benetton Tv-----------------> sconfitta
03/04 Coppa Italia vs Viadana-----------------> vittoria
03/04 Super 10 vs Benetton Tv-----------------> sconfitta
04/05 Super 10 vs Benetton Tv-----------------> vittoria
05/06 Super 10 vs Benetton Tv-----------------> sconfitta
06/07 Coppa Italia vs Viadana-----------------> sconfitta
07/08 Super 10 vs Benetton Tv-----------------> vittoria
11/12 Trof. Eccellenza vs Lazio---------------> vittoria
11/12 Eccellenza vs Prato-------------------- -> vittoria
13/14 Eccellenza Vs Rovigo--------------------> vittoria
14/15 Trof. Eccellenza vs Mogliano-----------> vittoria

Un paio di considerazioni.

Tirando una monetina in aria, le opzioni sono testa o croce.
Calvisano ha lanciato 15 volte la moneta, 8 volte ha perso, 7 ha vinto quindi alla lunga i numeri ci stanno tutti.
Sarebbe stato anomalo uno score negativo (es. 2 vinte 13 perse) o al contrario positivo.
La cosa strana è che la monetina, prima è uscita sempre da un verso e poi sempre nell'altro...

Sicuramente le prime sono state giocate non con lo spirito competitivo (mi riferisco in particolare alla prima finale scudetto, a Bologna contro Benetton, dove la sola presenza era già una vittoria da festeggiare, per un club di un piccolo paese).
Inoltre c'era una squadra avversa (Treviso, appunto) dall'elevato spessore tecnico.
E le sconfitte sono state dolorose: perdere le prime 4 finali scudetto non è stato affatto bello.
Poi la musica è cambiata.
E' vero che nel frattempo Benetton Tv si è messa a fare altro, e questo potrebbe spiegare molto, ma è anche vero che nel 2009 c'è stata l'autoretrocessione di due categorie.
Che avrebbe steso anche un bisonte.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da ElBono » 23 feb 2015, 13:16

jpr williams ha scritto:
Garryowen ha scritto:Comunque, come ho già scritto altrove, con altre parole, Calvisano deve avere la calamita per attirare i cogl...ni. Gli uomini il cui valore può essere misurato solo con ordini di grandezza omeopatici.
Dopo Cavinato, Guidi. Anzi, direi, PEGGIO di Cavinato, Guidi.
Riporto quello che ho scritto sul topic del mercato della Celtic:

Ecco come Guidi prepara il suo passaggio come head coach delle Zebre :-] Oggi a Parma, di fronte a responsabili della franchigia, è sbottato dicendo: "siete la rovina del rugby italiano con tutti i vostri stranieri" e concludendo con un "Parma città di merda".
Scusa Garry, ma questa l'hai sentita con le tue orecchie?
Guidi può stare simpatico o antipatico (io lo conosco poco e, in quelle poche occasioni, è sempre stato una persona simpatica e affabile), ma tutto mi sembra meno che uno stupido. Se si è espresso davvero così sono costretto a cambiare idea su di lui. Sulla questione stranieri, al di là dell'espressione eccessiva, posso in linea di massima concordare, in quanto penso che le celtiche dovrebbero schierare solo italiani o, comunque, eleggibili (ma è una mia opinione: se sono nate per fare da rampa di lancio alla nazionale e ricevono soldi federali, così le vorrei io). Se, poi, ha detto quella stronzata su Parma, ribadisco che dovrò cambiare idea su di lui.
Io sicuramente non cambio il mio giudizio su un allenatore per un "sentito dire". Guidi si è sempre dimostrato non solo simpatico, ma anche disponibile e per niente "fighetto" o "stronzetto" (a differenza di altri). E finchè non gli vedo fare, o dire, qualcosa che possa farmi cambiare opinione su di lui, il mio giudizio rimarrà tale.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da ElBono » 23 feb 2015, 13:19

lalb ha scritto:
ElBono ha scritto: Al di là del trofeo alzato, che comunque fa sempre piacere (giusto per mettere giù 2 cifre, sono 7 in 10 anni, che togliendo i 2 anni nelle serie minori, diventano 7 in 8 anni)
A proposito di finali di Calvisano, notavo una cosa.
Le prime erano spesso delle batoste, poi la musica è cambiata radicalmente.
In ordine cronologico:

98/99 Coppa Italia vs Rugby Roma-----------> sconfitta
00/01 Serie A1 vs Benetton Tv-----------------> sconfitta
01/02 Super 10 vs Viadana---------------------> sconfitta
02/03 Coppa Italia vs Viadana-----------------> sconfitta
02/03 Super 10 vs Benetton Tv-----------------> sconfitta
03/04 Coppa Italia vs Viadana-----------------> vittoria
03/04 Super 10 vs Benetton Tv-----------------> sconfitta
04/05 Super 10 vs Benetton Tv-----------------> vittoria
05/06 Super 10 vs Benetton Tv-----------------> sconfitta
06/07 Coppa Italia vs Viadana-----------------> sconfitta
07/08 Super 10 vs Benetton Tv-----------------> vittoria
11/12 Trof. Eccellenza vs Lazio---------------> vittoria
11/12 Eccellenza vs Prato-------------------- -> vittoria
13/14 Eccellenza Vs Rovigo--------------------> vittoria
14/15 Trof. Eccellenza vs Mogliano-----------> vittoria

Un paio di considerazioni.

Tirando una monetina in aria, le opzioni sono testa o croce.
Calvisano ha lanciato 15 volte la moneta, 8 volte ha perso, 7 ha vinto quindi alla lunga i numeri ci stanno tutti.
Sarebbe stato anomalo uno score negativo (es. 2 vinte 13 perse) o al contrario positivo.
La cosa strana è che la monetina, prima è uscita sempre da un verso e poi sempre nell'altro...

Sicuramente le prime sono state giocate non con lo spirito competitivo (mi riferisco in particolare alla prima finale scudetto, a Bologna contro Benetton, dove la sola presenza era già una vittoria da festeggiare, per un club di un piccolo paese).
Inoltre c'era una squadra avversa (Treviso, appunto) dall'elevato spessore tecnico.
E le sconfitte sono state dolorose: perdere le prime 4 finali scudetto non è stato affatto bello.
Poi la musica è cambiata.
E' vero che nel frattempo Benetton Tv si è messa a fare altro, e questo potrebbe spiegare molto, ma è anche vero che nel 2009 c'è stata l'autoretrocessione di due categorie.
Che avrebbe steso anche un bisonte.
Bella carrellata di statistiche che riportano alla memoria ricordi buoni, alternati a ricordi meno buoni. Per quanto mi riguarda, posso dirmi fortunato, avendo iniziato a seguire il Calvisano l'anno successivo al primo scudetto, e da allora i verdi hanno dominato sui rossi. Si poteva inserire nella lista anche la finale promozione del 2011, e dividere in due la doppia finale con Prato, giusto per aggiungere un po' di verde!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da jpr williams » 23 feb 2015, 13:32

ElBono ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Garryowen ha scritto:Comunque, come ho già scritto altrove, con altre parole, Calvisano deve avere la calamita per attirare i cogl...ni. Gli uomini il cui valore può essere misurato solo con ordini di grandezza omeopatici.
Dopo Cavinato, Guidi. Anzi, direi, PEGGIO di Cavinato, Guidi.
Riporto quello che ho scritto sul topic del mercato della Celtic:

Ecco come Guidi prepara il suo passaggio come head coach delle Zebre :-] Oggi a Parma, di fronte a responsabili della franchigia, è sbottato dicendo: "siete la rovina del rugby italiano con tutti i vostri stranieri" e concludendo con un "Parma città di merda".
Scusa Garry, ma questa l'hai sentita con le tue orecchie?
Guidi può stare simpatico o antipatico (io lo conosco poco e, in quelle poche occasioni, è sempre stato una persona simpatica e affabile), ma tutto mi sembra meno che uno stupido. Se si è espresso davvero così sono costretto a cambiare idea su di lui. Sulla questione stranieri, al di là dell'espressione eccessiva, posso in linea di massima concordare, in quanto penso che le celtiche dovrebbero schierare solo italiani o, comunque, eleggibili (ma è una mia opinione: se sono nate per fare da rampa di lancio alla nazionale e ricevono soldi federali, così le vorrei io). Se, poi, ha detto quella stronzata su Parma, ribadisco che dovrò cambiare idea su di lui.
Io sicuramente non cambio il mio giudizio su un allenatore per un "sentito dire". Guidi si è sempre dimostrato non solo simpatico, ma anche disponibile e per niente "fighetto" o "stronzetto" (a differenza di altri). E finchè non gli vedo fare, o dire, qualcosa che possa farmi cambiare opinione su di lui, il mio giudizio rimarrà tale.
Naturalmente preciso che cambio idea su Gianluca solo se ho la certezza che abbia detto quelle cose; sul sentito dire, naturalmente, continuo a considerarlo esattamente come prima, cioè una persona simpatica e affabile

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da jpr williams » 23 feb 2015, 13:59

Allora, finalmente riesco a buttare giù due impressioni sulla finale; non sarà una vera cronaca, perchè i festeggiamenti post match hanno un pò confuso i ricordi. :roll:
Andando verso Parma dicevo ai miei compagni d'avventura che sarebbe stata una bella sorpresa essere almeno in 1000; e tutti a dirmi che ero il solito pessimista. Bello stadio (la prima volta che lo vedevo) con tribune da cui la partita si vede meravigliosamente bene. Magari qualche servizio igienico in più :roll: . Ottima la Guinness, ma anche la mia birra ha riscosso una certa attenzione :P . Si parte con un Calvisano che schiera un inusitato Morelli pilone sinistro che mi sorprenderà con un'ottima prova in quella posizione :shock: . Nei primi minuti si vede un Mogliano molto bello esteticamente, ma un pò leggerino quando si arriva in red zone. Calvisano, invece, molto più concreta: ogni volta che si presenta ai 22 porta a casa il macinato. Il primo strappo nasce dalla cosa peggiore di Ben Seymour (un kick pass sballatissimo che avrebbe potuto originare una ripartenza molto pericolosa), subito però imitato dal collega di numero biancoblù, che si esibisce in una presa degna del leggendario portiere Mattolini, detto evocativamente "saponetta" :wink: : palla persa malamente indietro e Cuca Cavalieri arriva come un condor a schiacciare. Passano cinque minuti e Di Giulio fa un break imperiale sull'out destro, arrivando fino ai 22; serie di fasi ben difese dai radiciotti, ma l'attacco calvino ha la pazienza giusta di aspettare il varco giusto, ben centrato dal rientrante Rokobaro. La terza meta è un'esibizione di classe, potenza, velocità e virtuosismo puro dello scintillante Di Giulio, giocatore davvero di un'altra categoria. A questo punto i trevisani sono abbastanza malconci e cercano di cambiare "tema tattico", cercando di innervosire i nostri; il guaio è che i nostri, anche se per poco, ci cadono :| . Serie di fasi nei 22 calvini con i gialloneri che spendono un paio di falli. Mischia ai 5 per i biancoblù e ennesimo Costanzo-show (il 5° della serie nel p.t.); sul fischio del ref Rouyet attacca briga deliberatamente per provocare e lo sventurato Violi risponde :x . Mezza rissa, punizione girata e tre punti regalati a gratis. Negli spogliatoi credo che Guidi abbia ben catechizzato i suoi invitandoli ad ignorare le provocazioni: messaggio ricevuto, perchè il secondo tempo è una soporifera storia di attacchi disperati veneti e flemmatico controllo calvino :wink: . L'unica meta moglianese arriva in fase di superiorità numerica e aggiunge al match solo un sigillo numerico. Partita dominata oltre ogni aspettativa da Calvisano, devastante in mischia, perfetto in touche, aggressivo nei b-downs con più di una controruck vincente e vivacissimo nel gioco al largo. Partita monumentale di Di Giulio ed ottime prestazioni di Steyn (incontenibile palla in mano), Cavalieri (solito lottatore infaticabile), Costanzo (devastante), Ferraro (un leader gigantesco) e Seymour (bravo e preciso). Mom il Becco: premio meritato per un ragazzo che dà sempre tutto e che, negli ultimi mesi, ha lavorato un sacco su sè stesso, perdendo anche parecchi chili ed aggiungendo brillantezza alla sua azione. Da parte moglianese belle prove di Boni e Van Zyl, ma una mediana decisamente e stranamente opaca. Bel terzo tempo con clima di festa e tifosi biancoblù dai quali non ho sentito un fiato sull'arbitro: evidentemente non scrivono su Rovigooggi :-] .
Unico rammarico: non essere riuscito ad incontrare il nume tutelare di questo forum per ringraziarlo, rinnovargli la stima e offrirgli una birra. :cry:

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da Garryowen » 23 feb 2015, 14:23

Risposte varie, a casaccio

- Lo sport non è il testa o croce, per cui avere la statistica con grande maggioranza di verdi o viceversa non sarebbe così strano. Un esempio potrebbe essere Rovigo, ma non indago per non infierire...
- Questione Guidi. Non mi conoscete personalmente, tantomeno conoscete il mio amico, sareste sciocchi se basaste il vostro giudizio su una cosa letta qui. Per quanto mi riguarda con quella testimonianza non ho cambiato la mia opinione, nel senso che aveva già visto in azione il tipo anche con la nazionale giovanile, per non parlare dell'esperienza Aironi, dove l'ottima persona che è Rowland Phillips si rifiutava di seguire le partite seduto di fianco a lui

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da Garryowen » 23 feb 2015, 14:29

- in fase di cazzeggio, in club house o dopo la partita, tutti sono simpatici, o meglio, diciamo quasi tutti. Io li giudico quando "lavorano", anche per come trattano i giocatori. Cavinato in cazzeggio è simpatico, però guardate sui social network come hanno festeggiato il cazzotto di Manghi certi suoi ex giocatori... Guidi è forse peggio di Cavinato, per me. Entrambi con un ego spropositato è ingiustificato, perché con le squadre che hanno avuto in mano avrei vinto anch'io

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da Garryowen » 23 feb 2015, 14:33

(Mi scuso se scrivo a pezzi, ma è colpa del mezzo che sto utilizzando)

Ultimo: Properzi l'ho visto dopo la partita, affabile, simpatico e allegro nonostante la sconfitta (sarà anche perché in fondo la partita non è stata "tirata"). Niente da dire sull'arbitro, ma ha giustamente fatto notare che faceva un po' ridere Guidi quando diceva che i favoriti erano il Mogliano. Probabilmente negli spogliatoi sarà stato diverso, non lo conosco sotto questo aspetto. Però uno può anche essere duro, ma mai mancare di rispetto verso i propri giocatori.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Trofeo Eccellenza 2014/2014

Messaggio da ElBono » 23 feb 2015, 14:57

Ovviamente io posso giudicare solo in fase di pre-partita o di terzo tempo, non interagendo con gli allenatori dentro gli spogliatoi. Ma, esprimendo un parere personale, Cavinato non era né affabile né simpatico nemmeno in fase di terzo tempo. Anzi, non lo è stato nemmeno qualche ora dopo aver appena conquistato quell'incredibile scudetto da neopromossi!

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”