Soldi Erc per le coppe europee

Moderatori: ale.com, Ref

Bloccato
Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Soldi Erc per le coppe europee

Messaggio da Rovigoto18 » 13 ott 2014, 16:40

Volevo aprire l 'argomento per il fatto che la Federazione ( Gavazzi ), a quanto mi risulta ma spero di sbagliarmi (fonti interne e da Rugby 1823 ), ha dato alle prime 4 classificate dell'anno scorso gli stessi soldi ( 400 000 euro ) o contributi come meglio preferite, a prescindere dal fatto che si siano poi qualificate o meno concretamente sul campo alla Challenge Cup.

Troverei tutto ciò scandaloso se vero e trovo strano che nessuno ne parli di un fatto così grave se vero.

Non voglio sollevare polemiche ulteriori ma mi pare che se fatto tutto ciò dimostri la malafede di Gavazzi e il conflitto d'interesse che rileva eccome sulle decisioni prese.

Mi piacerebbe avere spiegazioni argomentate..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Soldi Erc per le coppe europee

Messaggio da Garryowen » 13 ott 2014, 16:47

Rovigoto18 ha scritto:Volevo aprire l 'argomento per il fatto che la Federazione ( Gavazzi ), a quanto mi risulta ma spero di sbagliarmi (fonti interne e da Rugby 1823 ), ha dato alle prime 4 classificate dell'anno scorso gli stessi soldi ( 400 000 euro ) o contributi come meglio preferite, a prescindere dal fatto che si siano poi qualificate o meno concretamente sul campo alla Challenge Cup.

Troverei tutto ciò scandaloso se vero e trovo strano che nessuno ne parli di un fatto così grave se vero.

Non voglio sollevare polemiche ulteriori ma mi pare che se fatto tutto ciò dimostri la malafede di Gavazzi e il conflitto d'interesse che rileva eccome sulle decisioni prese.

Mi piacerebbe avere spiegazioni argomentate..
Rovigoto, è inutile mettere in piedi polemiche. Se l'ha fatto vuol dire che erano cose già decise da prima ed accettate da tutti. Decise da prima dei barrage, intendo.
D'altra parte anche in tempi di Super10, se non vado errato, i soldi delle coppe (che probabilmente erano molti di più, perchè avevamo sei club nelle coppe) erano divisi fra tutte le squadre del campionato. Magari non in parti uguali, ma erano divisi
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Soldi Erc per le coppe europee

Messaggio da Squilibrio » 13 ott 2014, 17:11

Hai ragione è uno scandalo, in effetti Rovigo ha sempre restituito indietro i soldi che riceveva (ricordiamolo, in anticipo rispetto a tutti gli altri club) per le coppe europee dove faceva brutte figure e anche quando non le ha disputate ha sempre restituito i soldi… fossero tutti come rovigo il conflitto d’interesse non esisterebbe…. A dimenticavo, ha sempre pagato tutti debiti senza nessun cambio di ragione sociale…

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Soldi Erc per le coppe europee

Messaggio da Rovigoto18 » 13 ott 2014, 18:06

Non avete risposto alla mia domanda , è vero che gli altri su decisione della Fir. prendono gli stessi soldi che prende Rovigo per non disputare la Challenge Cup ?
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Soldi Erc per le coppe europee

Messaggio da Rovigoto18 » 13 ott 2014, 18:07

Squilibrio ha scritto: Hai ragione è uno scandalo, in effetti Rovigo ha sempre restituito indietro i soldi che riceveva (ricordiamolo, in anticipo rispetto a tutti gli altri club) per le coppe europee dove faceva brutte figure e anche quando non le ha disputate ha sempre restituito i soldi… fossero tutti come rovigo il conflitto d’interesse non esisterebbe…. A dimenticavo, ha sempre pagato tutti debiti senza nessun cambio di ragione sociale…
Vedo che hai risposto con pertinenza alla mia domanda..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Soldi Erc per le coppe europee

Messaggio da Luqa-bis » 13 ott 2014, 18:33

Dovrebbe essere una delibera di cui anche la società Rovigo dovrebbe essere a conoscenza.

Forse chiedendo alla società , saranno in grado di dirti se :

- i premi sono stati assegnati a chi si era qualificato ai barrage
- i premi sono stati assegnati a chi ha raggiunto le semifinali (al momento della delibera forse la riforma delle coppe non era definita)

- il presidente ha fatto come gli pareva.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Soldi Erc per le coppe europee

Messaggio da Squilibrio » 14 ott 2014, 9:17

Rovigoto18 ha scritto:Non avete risposto alla mia domanda , è vero che gli altri su decisione della Fir. prendono gli stessi soldi che prende Rovigo per non disputare la Challenge Cup ?

A quanto hanno detto si, poco importa se sia le challenge o la terza coppa, è sempre stato così negli anni indipendentemente dalla coppa che fai, i soldi li prendi sempre ed è questo il problema in Italia, si dovrebbero dare in base alle prestazioni e non in base alla partecipazione.

Vedo ora che tutti si lamentano ma io fossi un presidente starei zitto, eviterei di lamentarmi perché mi tolgono soldi che io prendo quasi ed esclusivamente per far fare figure di cacca all’Italia? Negli ultimi 15 anni a leggere alcune formazioni schierate in coppa dalle società italiane c’è da piangere… non a caso l’obiettivo di Calvisano e Rovigo è vincere il campionato, per le altre di seconda fascia arrivare tra le prime quattro per la grana

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”