1° giornata Eccellenza 2014/2015

Moderatori: ale.com, Ref

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

1° giornata Eccellenza 2014/2015

Messaggio da Yattaran » 4 ott 2014, 20:22

qua si batte la fiacca e nessuno ha aperto il thread per la prima giornata... :evil:

Sabato 4 ottobre 2014
Fiamme Oro Roma – I Cavalieri Prato, 56 – 00 (5-0)
Rugby Viadana – Ima Pol Lazio 1927, 22 – 15 (4-1)
L’Aquila Rugby Club – Cammi Calvisano 17 – 43 (0-5)

Domenica 5 ottobre 2014
Marchiol Mogliano – Lafert san Donà
Femi cz Rovigo – Petrarca Padova
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 1° giornata Eccellenza 2014/2015

Messaggio da Yattaran » 4 ott 2014, 20:26

a quanto pare si sono confermate le fosche previsioni su Prato, che prende una spazzolata da 7 mete e 0 punti.
Sembra invece che L'Aquila abbia fatto faticare un po' di più Calvisano ed il tabellino lo ha mosso un bel po'.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: 1° giornata Eccellenza 2014/2015

Messaggio da jentu » 4 ott 2014, 22:21

Prato prende l'imbarcata che ci si aspettava, ma non di più di quello.
Nelle prossime settimane si annunciano ancora arrivi.
Vedremo.
Spero vada bene la scommessa per la squadra toscana ed il suo allenatore.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

bonds
Messaggi: 910
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00

Re: 1° giornata Eccellenza 2014/2015

Messaggio da bonds » 6 ott 2014, 12:07

Il Prato è andato molto meglio di quanto mi sarei aspettato...una squadra costruita da zero in poche settimane, senza amichevoli disputate, quasi tutti giovani con poca esperienza a quei livelli...oh, l'apertura la scorsa stagione giocava in C (per scelta personale) e mi sa che non è l'unico...temevo + di 100 punti presi...56-0 è una stesa ma accettabile.
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 1° giornata Eccellenza 2014/2015

Messaggio da jpr williams » 6 ott 2014, 12:13

Che tristezza, sabato, mentre seguivo gli aggiornamenti sul sito, vedere la grandinata che si abbatteva sui poveri Cavalieri: spero che qualcosa cambi, perchè, altrimenti, sarà un lungo e penoso funerale.
Calvisano a L'Aquila fa il bonus nella prima mezz'ora, poi, probabilmente, tira i remi in barca e aspetta il fischio finale: sta cosa succedeva anche l'anno scorso. A me non piace neanche un pò, ma i miei gusti interessano solo me.
Il match più combattuto allo Zaffanella: l'impressione è che, anche quest'anno, la Lazio giochi piuttosto al di sotto di quelle che sarebbero le potenzialità: perdere segnando più mete dell'avversario, in genere, è un segno di scarsa applicazione. Nei mantovani buonissima prestazione di McKinley, di cui ho sentito dire mirabilie e che sono molto curioso di veder giocare.
Sul derby day aspetto commenti di chi c'era (coraggio ragazzi :) ), di mio mi limito a dire che 1 punto per il Petrarca potrebbe essere un buon risultato e che San Donà, come prevedevo, farà venire parecchi strimizzi a tutti: @jaco, così a occhio, mi sa che è una vittoria buttata, che dici?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 1° giornata Eccellenza 2014/2015

Messaggio da giuseppone64 » 6 ott 2014, 13:27

bonds ha scritto:Il Prato è andato molto meglio di quanto mi sarei aspettato...una squadra costruita da zero in poche settimane, senza amichevoli disputate, quasi tutti giovani con poca esperienza a quei livelli...oh, l'apertura la scorsa stagione giocava in C (per scelta personale) e mi sa che non è l'unico...temevo + di 100 punti presi...56-0 è una stesa ma accettabile.
chi si accontenta gode, così e così...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

bonds
Messaggi: 910
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00

Re: 1° giornata Eccellenza 2014/2015

Messaggio da bonds » 6 ott 2014, 14:43

giuseppone64 ha scritto:
bonds ha scritto:Il Prato è andato molto meglio di quanto mi sarei aspettato...una squadra costruita da zero in poche settimane, senza amichevoli disputate, quasi tutti giovani con poca esperienza a quei livelli...oh, l'apertura la scorsa stagione giocava in C (per scelta personale) e mi sa che non è l'unico...temevo + di 100 punti presi...56-0 è una stesa ma accettabile.
chi si accontenta gode, così e così...
fossi pratese mi accontenterei. Tolto Petillo, quanti dei 22 pratesi (eh sì, nemmeno in 23 erano) convocati avevano mai giocato in Eccellenza? mi risultano 5 presenze Lunardi lo scorso anno e Datola che tra Rovigo e Lazio una ventina e forse più dovrebbe averle, anche se molte con poco minutaggio. Poi? ci sono due azzurri di League che non credo avessero mai giocato ad alto livello nell'Union e una pattuglia di 5-6 ragazzi che hanno trascorsi in A con Perugia e ASR Milano. Qualche ragazzo che ha fatto le giovanili in squadre importanti ed era nel giro delle acccademie e magari ha litigato con la federazione che non ha permesso loro d'andare in Francia...
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.

Flanker999
Messaggi: 412
Iscritto il: 7 giu 2008, 16:41

Re: 1° giornata Eccellenza 2014/2015

Messaggio da Flanker999 » 6 ott 2014, 14:50

Io son pratese , e non m'accontento punto , quanti pratesi o almeno toscani ci sono? cosa può servire questa squadra per il rugby pratese?
E tutto per l'ostinazione di una persona !

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: 1° giornata Eccellenza 2014/2015

Messaggio da metabolik » 6 ott 2014, 20:22

Speravo di sentir qualcosa su Mogliano - San Donà, specie sull'esordio di Barrault.

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: 1° giornata Eccellenza 2014/2015

Messaggio da GheraHomerLover » 7 ott 2014, 8:09

Flanker999 ha scritto:Io son pratese , e non m'accontento punto , quanti pratesi o almeno toscani ci sono? cosa può servire questa squadra per il rugby pratese?
E tutto per l'ostinazione di una persona !
Condivido... :?
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: 1° giornata Eccellenza 2014/2015

Messaggio da Luqa-bis » 7 ott 2014, 8:49

Io non sono pratese, e se i pischelli non fossero solo toscani ma anche umbri o marchigiani o sardi , non sarebbe un dramma: sarebeb una squadra che può dare visibilità a chi viene da "aree non vocate" (sic!).

Dopo di che, quella persona , al momento , può appagare il suo ego.
Auguro ai ragazzi di riuscire ad essere più competitivi.

Intanto domenica in A, a qualche km, di toscani ce ne erano.

mlancero
Messaggi: 929
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: 1° giornata Eccellenza 2014/2015

Messaggio da mlancero » 7 ott 2014, 9:43

Nessun commento alle partite, siete diventati tutti "fiappi" ?
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

bogi
Messaggi: 1652
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Taggì di sopra

Re: 1° giornata Eccellenza 2014/2015

Messaggio da bogi » 7 ott 2014, 11:06

mlancero ha scritto:Nessun commento alle partite, siete diventati tutti "fiappi" ?

Era la prima di campionato, 7 euro a partita mi sembra un prezzo veramente buono. Per avere il tutto esaurito tipo “uovo di Pasqua” necessita una finale, un evento che attiri anche le persone che vedono una partita ogni 10 anni.
Io, da esordiente al battaglini sono molto soddisfatto, sia della giornata di sport all’aria aperta, sia del pubblico (1 solo coro “neri merda” credo che sia un record);
Da parte mia un plauso alle 4 società, a Marzio Innocenti e al CIV, a Diego Dominguez e Stefano Bettarello graditissimi ospiti, ai panini e alla birra del battallini, ottimi ed economici, a Franco Baraldi che era seduto a mezzo metro da me, che ho visto giocare ai suoi tempi e apprezzato come uno dei migliori giocatori che abbiano mai vestito la maglia bianconera.
E il risultato? Si è perso con una squadra che ha impostato la preparazione per superare i trattori georgiani e qualificarsi alla challenge, si è perso di 7 punti e,dopo l’amnesia iniziale che è costata due mete, si è tenuto il campo facendo vivere gli ultimi 5 minuti veramente in tensione al Rovigo.
A mio avviso, in prospettiva questo è il miglior petrarca degli ultimi 10 anni. Menniti un po spento certo, ma ragazzi in crescita e ad alto tasso di padovanità.
Gli stranieri visti in campo possono fare la differenza (Su’a è veramente forte) e sono stato veramente colpito dai ragazzi in prima linea.

Mami
Messaggi: 151
Iscritto il: 30 mag 2014, 12:42
Località: Nel cuore del Galles d'Italia ^.^

Re: 1° giornata Eccellenza 2014/2015

Messaggio da Mami » 7 ott 2014, 11:56


Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: 1° giornata Eccellenza 2014/2015

Messaggio da jaco » 7 ott 2014, 17:20

jpr williams ha scritto:@jaco, così a occhio, mi sa che è una vittoria buttata, che dici?
..."ovviamente" non sono riuscito a vederla, impegnato com'ero tra la giostra dei cavalli e la ruota panoramica con/per le pupe... Ahhhh avessero fatto regolarmente al sabato non avrei avuto la concomitanza con l' "Antica e Rinomata Fiera del Rosario"! Insomma, come hai capito, posso raccontarti del baccalà e della trippa ingurgitati o farti la cronaca della pesca delle ochette di mie figlie, comprensiva di incazzature con Vodaphone che si è incartata per sovraccarico e non mi permetteva di collegarmi e vedere perlomeno gli aggiornamenti sul telefonino... come dice jaco (non io ma Erasmus il Capitano) il pareggio lascia sempre rimpianti, specie se prima ti sei trovato avanti 10-0 e 13-3 il primo tempo, ma credo che alla vigilia 2 punti del genere fossero davvero benedetti, quindi non facciamo troppo gli schinnosi, anche perché non so quanti torneranno da Mogliano (ufficialmente eravamo in trasferta :D ) con un pareggio... in aggiunta ho scoperto un Bertetti che non mi aspettavo (MoM) e che sembra dare ottime garanzie lì in mezzo... tu però non cominciare a tentare di farmi volare troppo in alto... :wink:

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”