PRONOSTICHELLA 2014/15

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: PRONOSTICHELLA 2014/15

Messaggio da jpr williams » 28 mag 2015, 10:46

hetfield ha scritto:
jpr williams ha scritto:
ForrestGump ha scritto:Rovigo - Calvisano 17 - 19
Mete 2 - 1
MoM Seymour
Vuoi proprio che mi venga un ictus sabato sera? Che ti ho fatto di male? :shock:
Vuoi che muoia anche io???????????????????????????????????

Mom: lo stadio :D
Sarebbe un bel funerale di gruppo, credo :shock: :shock: :shock:
Quoto il tuo Mom, sin da adesso :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: PRONOSTICHELLA 2014/15

Messaggio da jpr williams » 28 mag 2015, 11:11

ForrestGump ha scritto:Classifica generale

Mami 126,5
Sandrobandito 121
Rovigoto18 119,5
Jaco 118,5
jpr williams 108
Metabolik 106,5
Stefanosantalucia 97,5
ForrestGump 76,5

Col punteggio doppio nella finale, direi che nulla è deciso per il podio...
Scusa Forrest, in questa classifica hai già inserito il Mom dell'andata Fiamme-Rovigo che mancava? :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

sandrobandito

Re: PRONOSTICHELLA 2014/15

Messaggio da sandrobandito » 28 mag 2015, 11:30

Rovigo - Calvisano 30-25
mete 4-4
mom Basson

OT - qualche giorno fa un collega di Rovigo mi ha portato un bersagliotto di peluche, non ho capito se per simpatia o per sfregio... :roll:
Ora il maldato mi sovrasta dall'alto dell'attaccapanni, per quest'anno và così... :-]

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: PRONOSTICHELLA 2014/15

Messaggio da ElBono » 28 mag 2015, 11:35

E anche nel Pronostichella, incertezza fino all'ultimo! Playoff promossi in pieno comunque, da ripetere assolutamente l'anno prossimo!

La finale, si sa, è gara da 1X2. Potrebbe risultare decisivo, oltre ovviamente azzeccare la vincitrice, il dubbio punteggio alto o punteggio basso.

StefanoSantaLucia
Messaggi: 275
Iscritto il: 24 mar 2009, 9:15
Località: Prato

Re: PRONOSTICHELLA 2014/15

Messaggio da StefanoSantaLucia » 28 mag 2015, 12:37

La finale ferma il gioco
che il gran Forrest inventò,
non è cosa sai sai da poco,
ci si impegna un bel po'
ed allora il saluto
a chi meco volle giocare
giunga spero benvoluto:
v'attendo per riniziare.

Rovigo-Calvisano 26-22
mete 3-2
mom Mbanda

Mami
Messaggi: 151
Iscritto il: 30 mag 2014, 12:42
Località: Nel cuore del Galles d'Italia ^.^

Re: PRONOSTICHELLA 2014/15

Messaggio da Mami » 28 mag 2015, 14:34

Splendido finale di Pronostichella, in cui tutto è ancora possibile!!
Amici pronostichellatori, prima della Finale, vorrei sapeste che è stato un Onore, per me, giocare con voi! Comunque vada.
E sappiate che... essere inaspettatamente, da ben due settimane a questa parte, la capolista, l'uom… ehmmm… la DONNA da battere (suvvia… lasciate che me la tiri un po'! E quando me ricapita??? :P ),è per me motivo di grande soddisfazione!
Detto ciò, in bocca al lupo a tutti e che vinca il/la migliore! :wink:

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: PRONOSTICHELLA 2014/15

Messaggio da mondOvALE » 28 mag 2015, 14:52

jpr williams ha scritto:
hetfield ha scritto:
jpr williams ha scritto:
ForrestGump ha scritto:Rovigo - Calvisano 17 - 19
Mete 2 - 1
MoM Seymour
Vuoi proprio che mi venga un ictus sabato sera? Che ti ho fatto di male? :shock:
Vuoi che muoia anche io???????????????????????????????????

Mom: lo stadio :D
Sarebbe un bel funerale di gruppo, credo :shock: :shock: :shock:
Quoto il tuo Mom, sin da adesso :P
Calma... Calma a dare quel MoM sulla fiducia...
E' consuetudine darlo a fine partita. Se "lo stadio" se lo sarà meritato, sarò il primo a...votarlo. Prima, no. Non basta un'oceanica presenza per accaparrarselo. Occorre un comportamento degno del riconoscimento.
A tal proposito, mi corre l'obbligo riportare alcuni passaggi del "REGOLAMENTO D'USO DELLO STADIO BATTAGLINI" citati nientepopodimenoche nel sito ufficiale del Femi-CZ Delta Rugby Rovigo:
"Norme specifiche
E' fatto esplicito divieto di:
- esternare qualsiasi tipo di discriminazione razziale, etnica, religiosa o territoriale con cori o striscioni e qualsiasi altra forma di intolleranza;
- arrecare disturbo e/o compromettere lo svolgimento della competizione sportiva;
- porre in essere atti arbitrari, aggressivi od offensivi nei confronti del personale addetto al campo, degli arbitri, dei giocatori e della tifoseria avversaria"
Xe ciàro... No digo altro, ciò...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: PRONOSTICHELLA 2014/15

Messaggio da jpr williams » 28 mag 2015, 18:05

Mami ha scritto:Splendido finale di Pronostichella, in cui tutto è ancora possibile!!
Amici pronostichellatori, prima della Finale, vorrei sapeste che è stato un Onore, per me, giocare con voi! Comunque vada.
E sappiate che... essere inaspettatamente, da ben due settimane a questa parte, la capolista, l'uom… ehmmm… la DONNA da battere (suvvia… lasciate che me la tiri un po'! E quando me ricapita??? :P ),è per me motivo di grande soddisfazione!
Detto ciò, in bocca al lupo a tutti e che vinca il/la migliore! :wink:
Tsè tsè, altro che onore, ci stai facendo neri, altro che onore :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: PRONOSTICHELLA 2014/15

Messaggio da jaco » 28 mag 2015, 19:31

Mami ha scritto:E sappiate che... essere inaspettatamente, da ben due settimane a questa parte, la capolista, l'uom… ehmmm… la DONNA da battere
:shock: :shock: :shock:
...beh detta così non è che suona proprio benissimo eh!? :oops: :oops: :oops: (anca se dae me parti i veci disea che a femena a va "batua" ogni tant!) :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: PRONOSTICHELLA 2014/15

Messaggio da giuseppone64 » 29 mag 2015, 8:02

jaco ha scritto:
Mami ha scritto:E sappiate che... essere inaspettatamente, da ben due settimane a questa parte, la capolista, l'uom… ehmmm… la DONNA da battere
:shock: :shock: :shock:
...beh detta così non è che suona proprio benissimo eh!? :oops: :oops: :oops: (anca se dae me parti i veci disea che a femena a va "batua" ogni tant!) :lol: :lol: :lol:
e io che passo per il becero sessista del forum...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Mami
Messaggi: 151
Iscritto il: 30 mag 2014, 12:42
Località: Nel cuore del Galles d'Italia ^.^

Re: PRONOSTICHELLA 2014/15

Messaggio da Mami » 29 mag 2015, 10:38

jaco ha scritto:
Mami ha scritto:E sappiate che... essere inaspettatamente, da ben due settimane a questa parte, la capolista, l'uom… ehmmm… la DONNA da battere
:shock: :shock: :shock:
...beh detta così non è che suona proprio benissimo eh!? :oops: :oops: :oops: (anca se dae me parti i veci disea che a femena a va "batua" ogni tant!) :lol: :lol: :lol:
Ahahahahaha! Hai ragione, quest'espressione suona male che peggio non potrebbe!! Con UOMO davanti nessuno avrebbe travisato perchè.... xe fadìga menare un omo, ciò! :lol: Non che ci abbia mai provato, eh! Sia ben inteso! :-] (Ma o setto che anca dae me parti ghe jera veci insemenii che disea cussì? :lol: )

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: PRONOSTICHELLA 2014/15

Messaggio da jpr williams » 29 mag 2015, 11:19

Ci siamo

Rovigo - Calvisano 24 - 19
Mete 2 - 1
MoM Basson

......................... :cry: ...................
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: PRONOSTICHELLA 2014/15

Messaggio da jaco » 29 mag 2015, 11:40

Mami ha scritto:
jaco ha scritto:
Mami ha scritto:E sappiate che... essere inaspettatamente, da ben due settimane a questa parte, la capolista, l'uom… ehmmm… la DONNA da battere
:shock: :shock: :shock:
...beh detta così non è che suona proprio benissimo eh!? :oops: :oops: :oops: (anca se dae me parti i veci disea che a femena a va "batua" ogni tant!) :lol: :lol: :lol:
Ahahahahaha! Hai ragione, quest'espressione suona male che peggio non potrebbe!! Con UOMO davanti nessuno avrebbe travisato perchè.... xe fadìga menare un omo, ciò! :lol: Non che ci abbia mai provato, eh! Sia ben inteso! :-] (Ma o setto che anca dae me parti ghe jera veci insemenii che disea cussì? :lol: )
Retaggi... :lol: ... un dì te me dirà da dove che te riva, bea! :wink:

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: PRONOSTICHELLA 2014/15

Messaggio da ElBono » 29 mag 2015, 19:57

In attesa che finiate di pronosticare voi, ecco i pronostici della Snai:

Rovigo 1,75
Calvisano 2,25

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: PRONOSTICHELLA 2014/15

Messaggio da Rovigoto18 » 29 mag 2015, 21:09

Rovigo - Calvisano 21 - 28
Mete 2-3
MoM Seymour
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”