Under 16 Elite Area 3 2013-2014

Moderatore: Emy77

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Under 16 Elite Area 3 2013-2014

Messaggio da Garryowen » 31 mar 2014, 15:30

bep68 ha scritto:... la Toscana sforna i migliori comici italiani.
Ti riferisci al rugby?

:-]
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Under 16 Elite Area 3 2013-2014

Messaggio da jentu » 1 apr 2014, 13:56

bep68 ha scritto: io son veneto, e credo basti e avanzi,per non scendere neanche a fare un confronto, perchè ci sarebbe sicuramente qualcuno che parla di soldi senza neanche sapere che il veneto almeno fino al 1975 era povero... facciamolo per esempio tra due città e una regione, e prendiamo pure due città del centro sud, sicuramente più povere di Firenze, per esempio, facciamo L'Aquila e Benevento ? ecco, il rugby non è per tutti. la Toscana sforna i migliori comici italiani.

Ot.
Non sono daccordo sulla parte in neretto, il problema è che alcuni di loro si mettono a fare altro, c'è cho lo fa benissimo da regista ed interprete della Divina Commedia, altri invece vogliono fare i segretari ed i presidenti del consiglio... :roll:
fine ot.

Per il resto penso che si dovrà tornare al rugby povero, da cui abbiamo pensato di essere usciti, ma che è la realtà del 90% del rugby italiano.
Vorrà dire che le giovanili saranno sempre più importanti e a guidarle metterei i tecnici migliori.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Under 16 Elite Area 3 2013-2014

Messaggio da Squilibrio » 1 apr 2014, 15:05

jentu ha scritto:Per il resto penso che si dovrà tornare al rugby povero, da cui abbiamo pensato di essere usciti, ma che è la realtà del 90% del rugby italiano.
Vorrà dire che le giovanili saranno sempre più importanti e a guidarle metterei i tecnici migliori.

Cosa che difficilmente si realizzerà visto che qualche soldo ancora gira e qualcuno ha interesse, se poi anche i soldi dovessero mancare ecco chi vuole mantenere la potrona fino alla morte solo per sentirsi importante o magari poltrona che va data a tizio perchè 50 anni fa ha fondato la società o ha giocato nellas tal società

annisessanta
Messaggi: 245
Iscritto il: 26 lug 2006, 17:57

Re: Under 16 Elite Area 3 2013-2014

Messaggio da annisessanta » 1 apr 2014, 17:07

Squilibrio ha scritto:Illuminaci, c’è un complotto?
non è così semplice da spiegare;
tant'è che anche il Dottore si sottrae.

Flanker999
Messaggi: 412
Iscritto il: 7 giu 2008, 16:41

Re: Under 16 Elite Area 3 2013-2014

Messaggio da Flanker999 » 1 apr 2014, 17:17

jentu ha scritto: Ot.
Non sono daccordo sulla parte in neretto, il problema è che alcuni di loro si mettono a fare altro, c'è cho lo fa benissimo da regista ed interprete della Divina Commedia, altri invece vogliono fare i segretari ed i presidenti del consiglio... :roll:
fine ot.

Per il resto penso che si dovrà tornare al rugby povero, da cui abbiamo pensato di essere usciti, ma che è la realtà del 90% del rugby italiano.
Vorrà dire che le giovanili saranno sempre più importanti e a guidarle metterei i tecnici migliori.
Questa è proprio bona … :-]
In Toscana paghiamo due cose sulle giovanili - un ritardo storico sull'impegno , ed il sovrapporsi continuo di lotta politica fra fazioni persino su questo , in pratica c'è chi fa e chi disfa, qualche volta pure nella stessa società. :(

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Under 16 Elite Area 3 2013-2014

Messaggio da jentu » 1 apr 2014, 18:14

Flanker999 ha scritto:
jentu ha scritto: Ot.
Non sono daccordo sulla parte in neretto, il problema è che alcuni di loro si mettono a fare altro, c'è cho lo fa benissimo da regista ed interprete della Divina Commedia, altri invece vogliono fare i segretari ed i presidenti del consiglio... :roll:
fine ot.

Per il resto penso che si dovrà tornare al rugby povero, da cui abbiamo pensato di essere usciti, ma che è la realtà del 90% del rugby italiano.
Vorrà dire che le giovanili saranno sempre più importanti e a guidarle metterei i tecnici migliori.
Questa è proprio bona … :-]
In Toscana paghiamo due cose sulle giovanili - un ritardo storico sull'impegno , ed il sovrapporsi continuo di lotta politica fra fazioni persino su questo , in pratica c'è chi fa e chi disfa, qualche volta pure nella stessa società. :(
Mi sembra che tu ribadisca proprio quello che ha già scritto Bep68 qualche pagina fa.

In alcune città toscane, se il nemico esterno non è alle porte, se lo inventano in casa (contrade, quartieri :D ), qualcuno più fantasioso lo importa da fuori, dove per fuori si intende ciò che non è Etruria e, talvolta ciò che è nascosto alla vista dal profilo delle colline intorno al borgo natio. :lol:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

winter
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 apr 2003, 0:00

Re: Under 16 Elite Area 3 2013-2014

Messaggio da winter » 13 apr 2014, 22:15

Restituiti quattro punti di penalizzazione al Vasari.

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: Under 16 Elite Area 3 2013-2014

Messaggio da Lil Abner » 14 apr 2014, 11:31

winter ha scritto:Restituiti quattro punti di penalizzazione al Vasari.
Winter illuminaci! In attesa delle omologazioni...

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Under 16 Elite Area 3 2013-2014

Messaggio da jentu » 14 apr 2014, 15:06

Congraturazioni ai ragazzi, agli allenatori ed ai dirigenti del Vasari, che vince con merito il Trofeo degli Appennini con una settimana di anticipo. :D
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Under 16 Elite Area 3 2013-2014

Messaggio da bep68 » 14 apr 2014, 16:02

congratulazioni e grazie ragazzi. date un senso ad anni di sacrifici fatti, spesso contro tutto e tutti, perfino da chi avrebbe dovuto sostenerti se non esser grato dell'eredità ricevuta.. ma nel cuore resterà solo il ricordo dei magnifici sorrisi dei ragazzi.Grazie.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Under 16 Elite Area 3 2013-2014

Messaggio da jentu » 28 apr 2014, 14:52

annisessanta ha scritto:
non è così semplice da spiegare;
tant'è che anche il Dottore si sottrae.
Tutto ebbe inizio a Noceto...che dicono al Nando Capra?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”