RUGBY vs CALCIO discussione in ufficio..

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

RUGBY vs CALCIO discussione in ufficio..

Messaggio da bep68 » 22 mar 2012, 8:49

il calcio? ma il calcio è un gioco per paesi in via di sviluppo. tipo la nigeria, il brasile, l'italia....spiegare ai propri colleghi che non devono prendersela troppo, che anche loro un giorno saranno degli homini erectus e che finalmente capiranno..su ragazzi non prendetevela..un giorno anche voi capirete..in fin dei conti, 10.000 anni fa eravate ricoperti di pelo ed avevate la clava, non prendetevela se ancora correte dietro a 'na palla tonda..messi quanti gol ha fatto? ma lo sapete il numero di punti di un 10 top nel rugby( circa 3000 punti di club e circa 1000 in nazionale..)..è troppo bello essere in assoluta inferiorità numerica in ufficio e prendere per il c*** i colleghi calciofili, e poi fargli credere che stai scherzando quando li hai infamati in tutti i modi..
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: RUGBY vs CALCIO discussione in ufficio..

Messaggio da Mad Max » 22 mar 2012, 10:11

io tutte le mattine ho accanto l'ufficio stampa del Milan... risultato due ore serrate di diretta del processo del lunedì...
ormai penso solo che siano irrecuperabili e nel mio piccolo spero che al nostro mondo neanche si avvicinino...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: RUGBY vs CALCIO discussione in ufficio..

Messaggio da bep68 » 22 mar 2012, 10:41

Mad Max ha scritto:io tutte le mattine ho accanto l'ufficio stampa del Milan... risultato due ore serrate di diretta del processo del lunedì...
ormai penso solo che siano irrecuperabili e nel mio piccolo spero che al nostro mondo neanche si avvicinino...
solidarizzo con te..non ti arrendere!
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: RUGBY vs CALCIO discussione in ufficio..

Messaggio da Mad Max » 22 mar 2012, 10:46

bep68 ha scritto:
Mad Max ha scritto:io tutte le mattine ho accanto l'ufficio stampa del Milan... risultato due ore serrate di diretta del processo del lunedì...
ormai penso solo che siano irrecuperabili e nel mio piccolo spero che al nostro mondo neanche si avvicinino...
solidarizzo con te..non ti arrendere!
grazie :-] come disse il poeta: "bisogna resistere, resistere, resistere"...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: RUGBY vs CALCIO discussione in ufficio..

Messaggio da pulici » 22 mar 2012, 17:02

supponenza a go-go in questo 3D e fatevala 'na birra va :P

rachele2011
Messaggi: 167
Iscritto il: 5 nov 2011, 23:44
Località: Milano

Re: RUGBY vs CALCIO discussione in ufficio..

Messaggio da rachele2011 » 23 mar 2012, 8:57

pulici ha scritto:supponenza a go-go in questo 3D e fatevala 'na birra va :P
magari insieme a qualche tifoso di calcio :-] :-] :-] :-] :-] :-]
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: RUGBY vs CALCIO discussione in ufficio..

Messaggio da Mad Max » 23 mar 2012, 9:09

pulici ha scritto:supponenza a go-go in questo 3D e fatevala 'na birra va :P

:-] guiness?


guarda, personalmente non amo le discussioni sportive fiume fatte a tavolino indipendentemente dall'argomento/tema/ambito, non le amavo prima quando giocavo a calcio e non le amo adesso che gioco a rugby: per me lo sport rimane fondamentalmente quello giocato, ed anche quando discuto di sport, mi limito a quello che utilitaristicamente mi può essere utile per migliorare...

Ma è una visione prettamente personale
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: RUGBY vs CALCIO discussione in ufficio..

Messaggio da pulici » 23 mar 2012, 10:09

e vada per la guinness 8-)

anche io amo poco le discussioni soprattutto quelle inerenti ad arbitri e polemiche varie :wink:

Rispondi