cercasi squadre serie C per amichevoli

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Messaggio da hank » 17 ago 2004, 7:27

ciao a tutti.
<BR>Sto cercando di metter su una squadra zona MI-LO-PV-PC con ex giocatori di serie B/C trentenni, neofiti, ex giocatori a livello giovanile.
<BR>Non so ancora se faremo la \"seconda\" squadra con qualche club già attivo o se partiremo invece da zero, soprattutto conta lo spirito del rugby di base: giocare per divertirsi e non per far o farsi male.
<BR>Quest\'anno ci proponiamo di organizzare una lunga serie di partite con inevitabile terzo tempo
<BR>Inutile specificare che l\'invito sarà valido tutto l\'anno
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Avatar utente
ghemon
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 feb 2004, 0:00
Località: las vegas

Messaggio da ghemon » 17 ago 2004, 9:39

devi fare la seconda squadra per chi?...se si tratta di fare partite amichevoli con terzo tempo ci sto\'!

cbr1978
Messaggi: 142
Iscritto il: 28 nov 2003, 0:00

Messaggio da cbr1978 » 17 ago 2004, 9:43

Se vi tesserate con noi sai quante ne puoi fare di amichevoli con terzo tempo?..a iosa!

fanarone
Messaggi: 688
Iscritto il: 17 feb 2003, 0:00
Località: milano
Contatta:

Messaggio da fanarone » 18 ago 2004, 6:45

perchè non ci desdcrivi un po\' meglio il tuo progetto?
<BR>ciao

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Messaggio da hank » 18 ago 2004, 15:34

Il nostro progetto è molto semplice: giocare per divertirci.
<BR>In tutte le Nazioni rugbysticamente evolute esistono i campionati amatoriali, da noi de facto ci sono solo campionati agonistici.
<BR>A noi interessa giocare e divertirci in amicizia, anche a costo di incontrare sempre le solite squadre, perchè del risultato no ce ne importa una pippa, lo Spirito del Gioco viene prima di tutto.
<BR>Siamo un gruppo di Sognatori per i quali questo Gioco prima che uno sport è un filosofia di vita.
<BR>Molti di noi hanno giocato in giovanile o in campionati seniores ma hanno smesso per un motivo (mogli e figli piccoli) o per l\'altro (lavoro) dopo pochi anni e vorrebbero riprendere senza gli obblighi e gli stress di una serie B/C.
<BR>A questo nucleo si aggiungono i neofiti e quei ragazzi che invece giocano regolarmente ma si stanno stufando di questa moda di giocare a rugby-autoscontro.
<BR>Il refrain è sempre più spesso: \"perchè dovremmo giocare gratis con dei professionisti di fatto, per farci male e avere menate sul lavoro?? piuttosto smetto\".
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Messaggio da hank » 18 ago 2004, 15:38

dimenticavo: stiamo organizzando incontri amichevoli con clubs francesi (esponenti del celebre Rugby de village), tedeschi, olandesi ed elvetici.
<BR>Sono inoltre a buon punto trattative in Irlanda e Spagna
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

luke_old_boy
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 apr 2004, 0:00

Messaggio da luke_old_boy » 18 ago 2004, 17:03

Ciao, torno a scrivere dopo tanto tempo, per dirti Hank che il tuo progetto è bellissimo ed è proprio una di quelle cose che ci vorrebbero in Italia per portare il rugby al suo giusto livello di fama (cioè accanto al Pallone), perchè avvicina la gente. Ho sempre pensato ad esempio che un grande punto di forza del calcio fosse il calcetto, perchè tutti possono praticarlo e mettersi la maglia del proprio giocatore preferito per giocare, e sognare. Chissà, se ci fossero tanti campi da touch o da seven, accanto a quelli da calcetto..
<BR>Mi piacerebbe partecipare, se non fosse che abito vicino Roma.
<BR>Chissà che anche qui non si organizzi qualcosa, per adesso sto pensando di andare a settembre a rompere alla squadra locale... hai visto mai , magari mi fanno allenare con loro , senza pretese ovviamente di giocare... il mio problema principale (anche se capisco che non ve ne possa fregare niente, ve lo dico lo stesso! ...eheh) è l\'età ,22 anni ... avrei dovuto cominciare prima ( e pensare che alle medie vennero a proporcelo... )
<BR>
<BR>Ciao a tutti
<BR>
<BR>

Avatar utente
ghemon
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 feb 2004, 0:00
Località: las vegas

Messaggio da ghemon » 19 ago 2004, 8:36

guarda che a 22 anni,minimo hai ancora altri 18 anni per giocare....non fare l\'anziano e vai a giocare!

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Messaggio da hank » 19 ago 2004, 9:40

Beh, Luke io ho trent\'anni e sono fermo da tre e quando parlo di neofiti parlo di ragazzi della tua stessa età o più \"vecchi\" che si allenano con squadre agonistiche, quindi poche balle: trovati un club e vai o scendo lì e te-corco-de-bbbotte.
<BR>Scherzi a parte Roma è la provincia con il più alto numero di clubs in Italia, e pure di buon livello, quindi non cercare scuse.
<BR>Tra l\'altro non ho MAI visto nessuno rifiutare uno nuovo in una squadra di rugby, a nessun livello
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 19 ago 2004, 12:07

Carissimo il progetto mi piace e Ti do già da ora la mia disponibilità e quella di qualche altro ultratrentenne (tra l\'altro non credo che il llimite dei 40 sia applicabile). Credo che ABf (all bluff) ed altre piccole realtà già presenti assicureranno supporto. Visto il target amatoriale BBQ, birra e costine dovrebbero essere il miglior marketing della squadra.
<BR>Attendendo tua convocazione continuo la dieta.
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

luke_old_boy
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 apr 2004, 0:00

Messaggio da luke_old_boy » 19 ago 2004, 12:43

Regà non cerco scuse... in effetti a settembre dovrei tentare... da quello che dite mi sembra che l\'ambiente delle società sia più aperto di quello che pensavo (in altri sport sarebbe impensabile cominciare a 22 anni... ecco perchè ho scritto quello che ho scritto).
<BR>Non intendevo dire che sono vecchio!
<BR>
<BR>Sarebbe comunque bello fondare anche qui qualcosa di amatoriale che possa coinvolgere tutti.
<BR>
<BR>Ciao

Avatar utente
ghemon
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 feb 2004, 0:00
Località: las vegas

Messaggio da ghemon » 19 ago 2004, 12:53

ahm be\'!...coraggio e buon divertimento

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Messaggio da hank » 21 nov 2004, 21:13

Rilancio la mia proposta estiva.
<BR>Sabato sarò nella Ville Lumière per Francia - AB e ne approfitterò per contattare delle squadre locali, al ritorno vi riferirò.
<BR>Aspetto contatti
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 21 nov 2004, 23:00

hACK io gioco nel Marco Polo Brescia, Serie C lombardia 3 Espoirs e lo spirito è quello da te descritto, ho cominciato a giocare a 18 anni, a 19 ho smesso ed a 23 ho ripreso.
<BR>In bocca al lupo, e x\' no, se voleste venirci a trovare a Brescia per un\'amichevole...

sergio
Messaggi: 108
Iscritto il: 24 feb 2003, 0:00
Località: Cork,Irlanda

Messaggio da sergio » 22 nov 2004, 6:54

Hank sei vuoi contatti con l\'Irlanda x organizzare amichevoli con abbondanti supplementi di Murphys o Guinness....fatti sentire..lasciami un recapito o mandami un messaggio...io gioco qua in Irlanda in 2nda divisione......
<BR>L\'anno scorso siamo venuti a Genova a giocare contro il Pro Recco....e abbiamo vinto eh eh eh ....

Rispondi

Torna a “Terzo Tempo”