Chi va in Nuova Zelanda

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatori: user234483, Mods

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Chi va in Nuova Zelanda

Messaggio da Samu » 18 giu 2010, 13:54

yary ha scritto:
Samu ha scritto:io ci son gia stato ad ottobre per il viaggio di nozze ma ci tornerei volentieri per la RWC, magari una decina di giorni sono sufficenti, calcolate sempre che ci vogliono 25 ore d'aereo e non tutte di seguito ma gli scali possono durare anche molte ore!
Scusami se te lo dico ma ti potevi sposare con 2 anni di ritardo, no? così risparmiavi e univi l'utile al dilettovole :-] :-]
Guarda yary non rigirare il coltello nella piaga.....pensa che son stato anche nel periodo piu disgraziato che ci possa essere perche ero li fine ottobre primi di novembre e li in quel periodo il RUGBY non esiste, si volta pagina e si fanno altri sport, cricket , vela etcc...ma come è giusto che sia d'altra parte una soddisfazione però me la son tolta, ero preciso preciso a Christchurch la sera della finale del S14...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: Chi va in Nuova Zelanda

Messaggio da nino22 » 18 giu 2010, 18:02

Samu ha scritto:
yary ha scritto:
Samu ha scritto:io ci son gia stato ad ottobre per il viaggio di nozze ma ci tornerei volentieri per la RWC, magari una decina di giorni sono sufficenti, calcolate sempre che ci vogliono 25 ore d'aereo e non tutte di seguito ma gli scali possono durare anche molte ore!
Scusami se te lo dico ma ti potevi sposare con 2 anni di ritardo, no? così risparmiavi e univi l'utile al dilettovole :-] :-]
Guarda yary non rigirare il coltello nella piaga.....pensa che son stato anche nel periodo piu disgraziato che ci possa essere perche ero li fine ottobre primi di novembre e li in quel periodo il RUGBY non esiste, si volta pagina e si fanno altri sport, cricket , vela etcc...ma come è giusto che sia d'altra parte una soddisfazione però me la son tolta, ero preciso preciso a Christchurch la sera della finale del S14...
Immagino eri anche dentro lo stadio!

sakura
Messaggi: 99
Iscritto il: 22 mar 2009, 21:35

Re: Chi va in Nuova Zelanda

Messaggio da sakura » 18 giu 2010, 23:16

Se considerate il biglietto aereo per la NZ e non potete fermarvi 1 o 2 settimane in + o in - ... . Muovetevi in tempo! I biglietti aerei (Europa NZ) non saranno certo a 700 eu :cry: in quel periodo
Legge richiesta e offerta. Richiesta moderata ma offerta limitata. Diversi sostenitori dall'Inghilterra interessati ad andare in NZ.

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Chi va in Nuova Zelanda

Messaggio da zorrykid » 19 giu 2010, 11:53

sakura ha scritto:Se considerate il biglietto aereo per la NZ e non potete fermarvi 1 o 2 settimane in + o in - ... . Muovetevi in tempo! I biglietti aerei (Europa NZ) non saranno certo a 700 eu :cry: in quel periodo
Legge richiesta e offerta. Richiesta moderata ma offerta limitata. Diversi sostenitori dall'Inghilterra interessati ad andare in NZ.
Muovetevi ma piano, 8-) non e' mica possibile pigliare ora i biglietti per l'aereo. Bisogna stare come il condor sul cactus ed aspettare la messa in vendita per quel periodo.... :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 653
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00
Località: Brescia
Contatta:

Re: Chi va in Nuova Zelanda

Messaggio da bobo67 » 20 giu 2010, 14:34

colonnello77 ha scritto:beh.. io ci sarei... bisogna muoversi però.. i biglietti si comprano fino ad agosto... bisognerebbe selezionare un periodo che comprenda almeno un 2/3 partite direi... anche non solo dell'italia.. per una trasferta di non + di dieci giorni per quel che mi riguarda..

adesioni?

Dieci giorni in nuova zelanda?

tre li passi a viaggiare lo sai vero?

gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

Re: Chi va in Nuova Zelanda

Messaggio da gramal_cs » 22 giu 2010, 12:52

colonnello77 ha scritto:Ciao ragazzi,
sono usciti i biglietti per la RWC in Nuova Zelanda.. io sarei piuttosto interessato ad andare, ma al momento sono solo.. qualcuno di voi è nella mia stessa situazione o si sta organizzando?
io ho un biglietto.
Marcello Lippi mi ha offerto 10.000 euro, compreso biglietto aereo di sola andata.
Qualcuno offre di più
:-] :-] :-] :-] :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :P

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Chi va in Nuova Zelanda

Messaggio da Samu » 24 giu 2010, 22:03

nino22 ha scritto:
Samu ha scritto:
yary ha scritto:
Samu ha scritto:io ci son gia stato ad ottobre per il viaggio di nozze ma ci tornerei volentieri per la RWC, magari una decina di giorni sono sufficenti, calcolate sempre che ci vogliono 25 ore d'aereo e non tutte di seguito ma gli scali possono durare anche molte ore!
Scusami se te lo dico ma ti potevi sposare con 2 anni di ritardo, no? così risparmiavi e univi l'utile al dilettovole :-] :-]
Guarda yary non rigirare il coltello nella piaga.....pensa che son stato anche nel periodo piu disgraziato che ci possa essere perche ero li fine ottobre primi di novembre e li in quel periodo il RUGBY non esiste, si volta pagina e si fanno altri sport, cricket , vela etcc...ma come è giusto che sia d'altra parte una soddisfazione però me la son tolta, ero preciso preciso a Christchurch la sera della finale del S14...
Immagino eri anche dentro lo stadio!
:wink:
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

LondonScot
Messaggi: 460
Iscritto il: 9 ott 2007, 8:40

Re: Chi va in Nuova Zelanda

Messaggio da LondonScot » 29 giu 2010, 12:41

Bè...alla fine abbiamo (quasi) deciso di andare dal 18/09 al 28/09 per vedere Italia-Russia e Italia-USA. Questo perchè possiamo vedere Italia-Irlanda durante il 6 Nazioni e vogliamo vedere vincere (è quasi sicuro che vinciamo con la Russia ed abbastanza probabile con l'USA). Tutto dipende pero dal preventivo fornitoci dal nostro agente di viaggi.

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Chi va in Nuova Zelanda

Messaggio da Emy77 » 14 lug 2010, 14:50

Discussione spostata in Terzo Tempo.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Rispondi

Torna a “Terzo Tempo”