Copertura Rai Sport+

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
fillypunky
Messaggi: 396
Iscritto il: 5 lug 2008, 15:51
Località: Milano
Contatta:

Copertura Rai Sport+

Messaggio da fillypunky » 31 mar 2009, 21:38

Volevo chiedere a quanti, come me, non riescono a vedere rai sport+ col digitale terrestre.

Io abito a Canegrate (vicino a Parabiago, rugbisticamente più conosciuta), provincia Nord-Ovest di Milano e non possedendo un abbonamento Sky speravo di poter vedere almeno le partite di Super10 col digitale terrestre su rai sport +, ma purtroppo non riesco a ricevere il segnale.

credo che il problema no riguardi solo me, e mi sembra ridicolo che la rai faccia pubblicità ai suoi nuovi canali quando la copertura del territorio è pessima. se non si riceve in provincia di Milano, mi immagino come sia la situazione sul Gennargentu... :evil:

daom
Messaggi: 611
Iscritto il: 11 ott 2007, 14:15
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Copertura Rai Sport+

Messaggio da daom » 1 apr 2009, 0:06

Io non sono riuscito a vedere il 6N su La7 DT, e mi è stato detto che non è sufficiente avere la TV con il decoder DT, devo anche far aggiungere due robini all'antenna.
Che sia quello il tuo problema?
Forse ho detto una cretinata, ma se così fosse vorrei saperlo visto che sto per fare la modifica.
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Copertura Rai Sport+

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 1 apr 2009, 1:16

fillypunky ha scritto:... se non si riceve in provincia di Milano, mi immagino come sia la situazione sul Gennargentu... :evil:
il paradosso è che l'operazione di switch off (ossia lo spegnimento del segnale classico via etere) parte proprio dalla Sardegna almeno teoricamente coperta per intero.

a parte tutto, Rai Sport Più non è affidabile sotto nessun aspetto, quando in realtà sarebbe un canale dalle potenzialità enormi. in ogni caso, credo che un controllo all'antenna sia sempre utile: basta un albero, un palazzo mal posizionati che distorcono il segnale e impediscono la ricezione (esperienza personale)

apposta ho fatto Sky Sport
:?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Rispondi