Partite da vedere

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
TheBanker
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 ago 2008, 21:19
Località: Rovereto (TN)

Partite da vedere

Messaggio da TheBanker » 20 set 2008, 16:33

Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno sa indicarmi dove posso scaricare partite intere, possibilmente commentate in italiano. Non ho problemi con l'inglese ma siccome sono un neofita ho bisogno di migliorare la "visione di gioco".
Tanto non sono coperte da copyright no?

Al limite mi va bene anche la segnalazione di qualche partita degli ultimi anni che merita di essere vista.

Fede
TheBanker - Lagaria Rugby
Immagine

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Re: Partite da vedere

Messaggio da user234483 » 20 set 2008, 19:50

non credo che partite registrate in tv siano legalmente distribuibili con sistemi di file sharing.

Legalmente (ed a pagamento) c'e' un discreto servizio su mediazione ( http://www.mediazone.com/ ). Su questo sito e' possibile vedere partite in pay per view o con "abbonamento", vedendo le partite in diretta in streaming, oppure scaricandole successivamente per vedersele con calma. Tramite questo sito mi son visto i mondiali 2007. Siccome non li conosco e non vorrei fargli solo pubblicita', ti dico anche le sfighe: qualita' video non proprio di gran livello, commento in inglese, partite visibili per un periodo limitato di tempo, se scarichi la partita e la vuoi vedere sul tuo pc, quando la fai partire devi essere connesso a internet per la verifica dei diritti di visione. Da verificare se funziona con sistemi operativi diversi da quelli Microsoft.

preavviso che eventuali link a materiale coperto da copiright o a materiale illegale potranno essere rimossi senza preavviso.

Ciao.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

TheBanker
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 ago 2008, 21:19
Località: Rovereto (TN)

Re: Partite da vedere

Messaggio da TheBanker » 21 set 2008, 11:00

Ti ringrazio della precisazione. Hai qualche partita storica da segnalarmi, che valga la pena di essere vista? :oops:
TheBanker - Lagaria Rugby
Immagine

volenterosasecondalinea
Messaggi: 152
Iscritto il: 23 ott 2007, 17:03

Re: Partite da vedere

Messaggio da volenterosasecondalinea » 21 set 2008, 14:34

TheBanker ha scritto:Ti ringrazio della precisazione. Hai qualche partita storica da segnalarmi, che valga la pena di essere vista? :oops:

con l'ultima collana dvd della gazzetta c'è tutta la partita del 75 se non vado errato tra barbarians e all blacks.

non ti aiuta a capire il gioco ma in ogni caso va vista lo stesso.

valeriov33
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 set 2008, 10:24

Re: Partite da vedere

Messaggio da valeriov33 » 21 set 2008, 15:31

Graaaaaaaaaaa
aaaaazie....

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Partite da vedere

Messaggio da billingham » 21 set 2008, 16:02

e, se la trovi da qualche altra parte, Scozia - Inghilterra 13-7 del '91
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: Partite da vedere

Messaggio da m.map » 21 set 2008, 17:55

user234483 ha scritto:(…) c'e' un discreto servizio su mediazione ( http://www.mediazone.com/ ). (…) Da verificare se funziona con sistemi operativi diversi da quelli Microsoft.
non funziona con macintosh. sul sito lo dicono chiaramente.
infatti, io non scarico le partite da loro.
l'ho fatto (sul mio mac gira anche winzozz), ma la qualità non era eccelsa, per cui preferisco andare allo stadio.

meglio una partita all'anno dal vivo che una alla settimana in streaming.
per le partite vecchie ci sono sistemi ai quali per ovvi motivi non possiamo certo fare pubblicità.
…se cerchi cose illegali su internet, ne trovi quante vuoi, non solo di rugby…

ciauz!
p.s.
potresti richiedere il dvd di bologna, però…
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

NeilBeck85
Messaggi: 437
Iscritto il: 30 ago 2008, 22:46
Località: Genova

Re: Partite da vedere

Messaggio da NeilBeck85 » 21 set 2008, 19:12

Rugbydump.com

Sintesi di buona parte dei match di 6,3 nazioni,guinnes,celtic,ecc.e parecchio altro,assolutamente da vedere
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Re: Partite da vedere

Messaggio da user234483 » 21 set 2008, 22:56

m.map ha scritto:l'ho fatto (sul mio mac gira anche winzozz), ma la qualità non era eccelsa, per cui preferisco andare allo stadio.

meglio una partita all'anno dal vivo che una alla settimana in streaming.
Certo, vero.
Ma e' anche vero che con i 40€ che ho pagato per vedere TUTTE le partite del mondiale..non sarei riuscito a vederne nemmeno una, ne' al mondiale ne' altrove, dello stesso livello :P
In alcuni particolari contesti, puo' valerne la pena (ovvero il rapporto qualita' X quantita'/prezzo diventa vantaggioso) :)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Rispondi