Del Rugby e d\'altre storie

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

run
Messaggi: 87
Iscritto il: 11 nov 2003, 0:00
Località: Roma

Messaggio da run » 18 mar 2004, 18:28

Bravo samu, hai anche la predisposizione all\'alcol e questo ti fà onore.
<BR>Aspettiamo tutti il resoconto del tuo primo allenamento.
<BR>Non ti diamo nessuna dritta sennò ti togliamo il gusto della scoperta...
<BR>Se ti fanno pagare da bere (è il minimo) guardati dai piloni. Bevono come idrovore. Se poi diventerai pilone a tua volta, ci guarderemo anche da te.
<BR>
<BR>Questo ex apertura consumato dal fango, dai placcaggi, dalle donne e dalla birra, ti da il benvenuto in questo mondo di (sani) matti !!!

Rogue
Messaggi: 24
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Messaggio da Rogue » 18 mar 2004, 20:15

Sarei onorato di far parte di questo mondo, e cmq sia una birra non la si nega a nessuno!!e se mai ci si dovesse incontrare a qualche partita sarò lieto di offrirvela!
<BR>
<BR>a breve mie notizie ;)

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Messaggio da nambereit » 18 mar 2004, 21:39

Rogue,
<BR>
<BR>QUANDO (non SE) ti presenti all\'allenamento, guardati da quello che sta dietro il mediano di mischia ed ha la maglia pulita.
<BR>
<BR>Personaggio poco raccomandabile.
<BR>
<BR>Non parlare con lui. Cerca di sdrumarlo alla prima occasione e, soprattutto, non presentargli la fidanzata.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 19 mar 2004, 9:33

Io ho preparato il coretto sugli spalti!!!!
<BR>
<BR>Il Forum verrà a vedere la tua prima gara e dirà:
<BR>\"Samu, Samu, Samu facci una meta o Samu facci una meta faaaccciiii una meeeta, o Samu faccci una metaaaaaaa\"
<BR>
<BR>Per yeti e run, non buttatevi giù, l\'eta di un rugbysta non si vede mai (siete esagerati!) noi donne amiamo i rugbysti perchè rimangono sempre dei ragazzini divertenti, coraggiosi, forti, amorevoli e dolcissimi con le proprie fidanzate, mogli e figli.
<BR>
<BR>Anche se a volte sopportarvi fino al martedì con il muso (se la domenica non è andata bene) non è facile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>Comunque Rouge-Samu, vai all\'attacco e colpisci!
<BR>
<BR>
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

gilgalad
Messaggi: 71
Iscritto il: 2 giu 2003, 0:00

Messaggio da gilgalad » 19 mar 2004, 12:07

Samu sono sicuro che appena metti piede in campo dovranno chiamare la polizia per farti uscire a fine allenamento;non importa quanto ti possa rompere le ossa,non avrai più voglia di smettere...
<BR>
<BR>per nambereit: in qualsiasi ruolo tu giochi c\'è una persona di cui ti puoi/devi sempre fidare ed è quello che stà alle spalle di tutti;da qualche parte ho letto che l\'estremo è una di quelle persone a cui affideresti i tuoi figli il fine settimana,perché lui è lì a tappare tutti i buchi,a rimediare a tutti gli errori.
<BR>
<BR>l\'ex fullback del Carbonia rugby Gilgalad....(naturalmente)
<BR>
<BR>

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Samu » 19 mar 2004, 12:10

ma come si fa ad entrare nella chat?tutte le volte che ci provo mi dice che sono gia collegato e c\'è gia uno col mio IP però non mi fa entrare nella stanza!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 19 mar 2004, 13:51

fai il logout e poi ricollegati, vedrai che va!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Samu » 19 mar 2004, 14:55

Sono Contentissimo, poco fa mi è arrivata la mail di risposta da parte di uno dei ragazzi che gioca ad Arezzo, mi ha spiegato un po il discorso degli allenamenti e i giorni in cui si allenano e mi ha pure detto che se voglio provare a fare qualche allenamento di ricontattarlo!!, non vedo l\'ora di andarci!!!!
<BR>Grazie anche a voi se ho trovato il coraggio di mandare la mail e grazie per le dritte,e domani tutti a tifare gli azzurri, miraccomando!!! ;)
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 19 mar 2004, 15:19

Scaldo le corde vocali!!!!!
<BR>
<BR>OOOOLLLLAAAALALAIIUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>SAMU SAMU SAMU SAMU SAMU SAMU SAMU SAMU!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>EVVVVVVVVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>Un\'altro rugbysta in giro per il mondo!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

yary
Messaggi: 827
Iscritto il: 21 ott 2003, 0:00
Località: un posto meraviglioso

Messaggio da yary » 19 mar 2004, 16:20

Mi sono messo a leggere \'sto cavolo di post, ho detto ma che vuol dire \'sto titolo?
<BR>Ho letto l\'ultimo commento di peruperu (ma che cavolo di nick) ma poi piano piano sono andato a ritroso.........ma che bella avventura!.
<BR>Dai Samu, voglio tifare anch\'io per te.
<BR>Sono un vecchio (si fà per dire, s\'intende) rugbysta ormai logorroico ma vorrei che tutto il mondo giocasse a rugby anche se amo tutti gli sport bocce compreso e questa, diciamo, scommessa mi ha affascinato; io, come gli altri del forum, farò tifo per te a patto che ci metterai al corrente di tutte le tue esperienze rotture e slogature comprese.
<BR>
<BR>Dai SAMU che ce la farai
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Samu » 19 mar 2004, 16:39

vengo proprio da una disputa con uno a suon di post in un forum di un\'altro sito, m\'ha fatto incxxxx come una bestia, ha dato delle bestie ai giocatori di rugby dicendo che lui non vorrebbe mai veder suo figlio tornare a casa conciato come si vede in televisione, e che gli dava fastidio tutto questo parlare (ma quando mai?!? ) di rugby in questi giorni, per un po ho provato a fargli capire che è una fava coi paraocchi, ma tanto è fiato sprecato, e credo che da non non sarà mai possibile fare qualcosa per questo sport finchè ci saranno fans di gente come Vieri, Totti e del piero col suo passarotto sulla spalla, vabbè lascio stare, ma mi girano le scatole
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 19 mar 2004, 16:39

Caro Yary, ti svelo l\'origine del mio nome:esistono diversi stili di haka. La Ka Mate (quella degli All Blacks) appartiene allo stile ngeri, è una corta haka che viene intrapresa dalle persone quando si sentono bene. E\' eseguita senza armi e perciò non è una danza della guerra, come invece si crede.
<BR>La peruperu è invece una haka della guerra. Si usano armi ed è caratterizzata da un alto salto a gambe ripiegate alla fine della danza. Gli All Blacks usano lo stesso tipo di salto alla fine della loro Ka Mate, e ciò è motivo di irritazione per i puristi della haka. Infatti la Ka Mate è stata sottoposta a questo \"restyling\" probabilmente per risultare più scenografica e impressionante.
<BR>
<BR>Trovate tutta la storia su internet!
<BR>
<BR>S.
<BR>
<BR>
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 19 mar 2004, 16:43

Dimmi dov\'è sto forum, vado faccio la danza di guerra, gli dò una gomitata (come ho fatto ieri con quello che mi si strusciavain tram) e torno!!!!!
<BR>
<BR>Ma che ti frega, resta tra amici, falli sbrodolare, gente così non potrà mai essere dei nostri e sinceramente meglio così!!!!!!
<BR>CHI LI VOLE!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>Sbruffone panciuto, è lui una bestia!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

orange
Messaggi: 97
Iscritto il: 27 lug 2003, 0:00

Messaggio da orange » 19 mar 2004, 18:38

caro samu,io ho qualche anno più di te,e veramente avrei voluto giocare a rugby,ma non e\' possibile,ora.Ma ti dirò che da un anno circa collaboro con la squadra di Olbia serie c,e ti assicuro che entrare nell\'ambiente rugbistico e\' stata per me un\'esperienza esaltante.La sto vivendo come se fossi un giocatore,...ritengo di essere un rugbista nell\'anima...e ho deciso a 40 anni e piu\',di mettere il mio talento a disposizione di qs sport e della sua cultura.
<BR>Samu,allora,cogli l\'attimo e vivi della tua passione.
<BR>p.s. peru,ti vorrei ricordare la siva tau ,haka dei miei amici samoani(manu samoa),espressione dell\'ultima ,vera cultura polinesiana ,devi vedere quando si incontrano con all blacks,Tonga e Fiji che adrenalina!

localforum2003
Messaggi: 145
Iscritto il: 23 ago 2003, 0:00
Località: Roma

Messaggio da localforum2003 » 19 mar 2004, 18:58

Samu,
<BR>segui il tuo istinto; dedicati a ciò che più ti piace ed appassiona e divertiti.
<BR>localforum2003.

Rispondi