Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.
Moderatore: Emy77
-
JosephK.
Messaggio
da JosephK. » 18 feb 2016, 17:29
jpr williams ha scritto:Mannò, quella lì antica è bella, specie perchè è vuota.
In ogn caso sempre meglio di quella attuale
La mia gentile consorte definisce la maglia inglese "quella fruit bianca".
Quanta ignoranza.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
mondOvALE
- Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...
Messaggio
da mondOvALE » 17 mar 2016, 10:02
Bon. Mi sembra il giorno perfetto per mettere anche la mia mitica maglietta Irish presa a Dublino!
image hosting
-
JosephK.
Messaggio
da JosephK. » 6 set 2016, 13:32
Non la prenderò mai visto il costo però nella nuova maglia Adidas si può pure metterci il proprio nome e il numero...
http://www.firstore.it/it/kit-gara.html
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Carluccio
Messaggio
da Carluccio » 29 lug 2019, 15:35
C è nessuno che ha la maglia rossa sponsor stream della nazionale italiana 1999
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Messaggio
da SilverShadow » 5 lug 2021, 10:04
La nuova maglia del Racing, spero che non segni un nuovo trend perché rispetto alle ultime la trovo orrenda. Un tuffo nei primi anni 00.
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Messaggio
da SilverShadow » 9 dic 2021, 12:16
Per me quest'anno Tolone ha le più belle maglie in assoluto. La nuova maglia europea (la terza) e quella da riscaldamento in basso a destra sono spaziali.
-
SilverShadow
Messaggio
da SilverShadow » 9 dic 2021, 12:48
A titolo di confronto, le maglie di Zebre e Benetton. La maglia da allenamento dei trevisani non è acquistabile online e non ho trovato foto.
-
SilverShadow
Messaggio
da SilverShadow » 9 dic 2021, 15:27
-
SilverShadow
Messaggio
da SilverShadow » 9 dic 2021, 15:52
Sì, lo so, è già il quarto post che faccio oggi in questo thread. Ma come posso non farvi vedere la nuova maglia europea del Racing92?
-
SilverShadow
Messaggio
da SilverShadow » 14 dic 2021, 12:41
Lo Stade Toulosain ha presentato la nuova maglia europea... dopo che ha già giocato in Champions...
Insistono a dire che è ispirata a Ernest Wallon (a destra), ma è veramente troppo simile alla maglia away dei Saracens
-
Man of the moment
Messaggio
da Man of the moment » 14 dic 2021, 13:23
Secondo voi la seconda divisa della Nazionale italiana potrebbe essere resa diversa? Mi spiego, bello il bianco e azzurro, ma anziché "speculare" alla prima potrebbero esserci altre soluzioni?
-
SilverShadow
Messaggio
da SilverShadow » 14 dic 2021, 13:41
Man of the moment ha scritto: ↑14 dic 2021, 13:23
Secondo voi la seconda divisa della Nazionale italiana potrebbe essere resa diversa? Mi spiego, bello il bianco e azzurro, ma anziché "speculare" alla prima potrebbero esserci altre soluzioni?
a me piaceva la soluzione delle righine verdi e rosse, come quella del 92
o più recentemente questa
-
ruttobandito
Messaggio
da ruttobandito » 14 dic 2021, 19:37
SilverShadow ha scritto: ↑14 dic 2021, 13:41
a me piaceva la soluzione delle righine verdi e rosse, come quella del 92
o più recentemente questa
Pure a me, molto.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
-
francesco ve
Messaggio
da francesco ve » 3 feb 2022, 10:49
Buongiorno
chiedo una info un poco off topic:
mio figlio si è messo in testa di voler acquistare la maglia del Munster 2021 (away).
Introvabile sul sito adidas.
Ne esistono di taroccate dalla Cina: qualcuno ha mai comprato da "maglierugby.it"?
Sito chiarmanente cinese.
Sono affidabili a parte il fatto che la maglia è tarocca?
Grazie
Se qualcuno sa dove acquistare, escluso il sito della scquadra, che ho già visto, sono tutto orecchi.
ciao
-
Ilgorgo
Messaggio
da Ilgorgo » 3 feb 2022, 11:00
Hai provato su ebay?
Se si trova, sarebbe forse usata ma magari più ufficiale di quelle "tarocche"