Ricominciare

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 16 ott 2003, 19:13

E bravo Yeti... Con quei tempi sui 100 saresti stato un\'ala di livello...
<BR>Nella nostra \"formazione ideale\" ti tocca quel ruolo...

Gamester
Messaggi: 946
Iscritto il: 14 mag 2003, 0:00
Contatta:

Messaggio da Gamester » 17 ott 2003, 6:44

Mi candido per un posto a scelta tra il 6, il 7 e l\'8 con una predilezione naturale per quest\'ultimo...Anche se la concorrenza mi sembra agguerrita da queste parti...

diegoflanker
Messaggi: 523
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: veneto

Messaggio da diegoflanker » 17 ott 2003, 7:10

per me va bene qualsiasi numero (a 42 anni se ti fanno giocare sei contento ) normalmente gioco con gli old però due domeniche fà ho partecipato (invitato) ad un torneo con squadre di serie C a Genova, per la precisione Pegli dove ho giocato 2 linea e mediano di mischia. mi sono divertito un sacco e stancato in proporzione!
<BR>saluti Diego

amarone
Messaggi: 269
Iscritto il: 19 giu 2003, 0:00
Località: valle del vino

Messaggio da amarone » 17 ott 2003, 7:17

Caro Orange io verrei a nuoto ad Olbia a giocare a rugby, bere Vermentino, e aggiungo Cannonau, Terre Brune ecc... in quella terra stupenda che riesce sempre a darmi emozoni forti. Tra l\'altro sono anche surfista (da strapazzo) e Porto Pollo è lì in zona. Per quanto riguarda il fisico sarei abbastanza a posto per l\'età che ho perchè continuo a fare sport vari però ho una spalla che non regge più il minimo placcaggio: potrei sicuramente fare il portaborracce...di vino. Se mi volete ARRIVO.
<BR>
<BR>p.s. non so come la prenderebbero in ufficio e soprattutto la mia girlfriend...al limite mi trovate un lavoro da assaggiatore..

magomerlino
Messaggi: 152
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00

Messaggio da magomerlino » 17 ott 2003, 7:46

A VS. DISPOSIZIONE PER QUESTO RADUNO DI EX!! UNA VOLTA ERO UN PROMETTENTE CENTRO/ ALA(HO GIOCATO E MI SONO SCONTRATO SPESSO CON IL NS. AMICO KINO) (NON STO\' FACENDO IL NZ. DELLA SITUAZIONE!!!!)MI FAREBBE PIACERE PARTECIPARE ANCHE SE ORA SOLO COME BRUTTA COPIA.
<BR>CIAO
<BR>MM
<BR>
<BR>

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 17 ott 2003, 7:55

<b>Grazie Orange per l\'invito</b>. Non vorrei sembrar scortese, ma preferirei un pesce S. Pietro alla pietra con solo olio e alloro. Ne mangiai uno così qualche anno fa sulla Costa Paradiso....per il vino mi sembra appropriato.
<BR>Io ho fatto tanti, ma tanti anni di Judo.....non so, in ke ruolo potrei giocare? Altezza 1,85 peso forma 80 Kg....discreta corsa....molta, molta, molta resistenza....totale ignoranza di come si giochi veramente a Rugby....ma molta conoscenza di come si gioca a Mini Rugby!!
<BR>L\'idea potrebbe essere quella di fare una partita al Flaminio di una squadra Rugby.it contro che so....L\'Unione Capitolina (ma ci fanno male) o l\'old del Villa Panphili...o l\'Old di Viterbo...o l\'Old della Nazionale ( e li ci fanno + male).
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

magomerlino
Messaggi: 152
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00

Messaggio da magomerlino » 17 ott 2003, 8:02

APPOGGIO L\'IDEA DI BIGIO .........L\'OLD DELLA NAZ. E\' UN PO\' TROPPO MA GLI ALTRI SONO ALLA NS. PORTATA.
<BR>MM

edgrim
Messaggi: 872
Iscritto il: 25 lug 2003, 0:00
Località: Salerno, Latina e Genova

Messaggio da edgrim » 17 ott 2003, 8:15

Pur di giocare almeno un minuto sono disposto a giocare in qualsiasi ruolo. Altezza 191 cm peso forma 100 kg distribuiti non malissimo. Ho giocato a basket fino a due anni fa, dovrei reggere un pochino. Provatemi, non ve ne pentirete.
<BR>P.S. Non dimenticate che sono il fornitore ufficiale di mozzarella di bufala campana doc e se gradite di vini campani vari.

magomerlino
Messaggi: 152
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00

Messaggio da magomerlino » 17 ott 2003, 8:18

PER EDGRIM :
<BR>ANDRESTI BENE ANCHE PER LA FORMAZIONE ANTIGALLES.....PUOI CANDIDARTI
<BR>MM

amarone
Messaggi: 269
Iscritto il: 19 giu 2003, 0:00
Località: valle del vino

Messaggio da amarone » 17 ott 2003, 10:03

TAURASI, Edgrim, TAURASI

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 17 ott 2003, 10:09

La cosa bella di questo forum è.....che stiamo scoprendo le nostre \"dimensioni\"!!!!!!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

orange
Messaggi: 97
Iscritto il: 27 lug 2003, 0:00

Messaggio da orange » 17 ott 2003, 11:34

scherzando scherzando,stà a vedere che riusciamo a fare un squadra....qualcuno riusciva a prenotare il Flaminio?!
<BR>Yeti sei un grande:le tue performances letterarie dovrebbero essere pubblicate..\"il meglio del forum\" non sarebbe male.
<BR>Bigio dimostra di essere un vero esperto gastronomico sulla semplicità della cottura del S.Pietro.Amarone,noblesse oblige,quando ritornerai ti faro\' assaggiare il funtana liras...
<BR>Ragazzi vediamo di coinvolgere altri per questa squadra,posso dirvi che localforum puo\' essere un pilone de Roma.ciao

orange
Messaggi: 97
Iscritto il: 27 lug 2003, 0:00

Messaggio da orange » 17 ott 2003, 11:40

volevo salutare anche magomerlino,edgrim,alpha il coach,diegoflanker,bobo67,;a proposito edgrim sei già nominato fornitore ufficiale di rugby.it.gnam slurp

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 17 ott 2003, 11:55

... cazzzarola voglio giocare anche ioooo.... mago mi ha messo primo centro (prima dell\'arrivo di nambereit che mi ha voluto fuori dalla squadrazza) ... però mi piacerebbe giocare col 2 dietro le spalle... la capa è tosta (oltre che rezza)... ciaoz...
<BR>

Rispondi