Bella l'Italia!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

LondonScot
Messaggi: 460
Iscritto il: 9 ott 2007, 8:40

Re: Bella l'Italia!

Messaggio da LondonScot » 14 ago 2009, 13:41

Leprottina, scusami se ti rispondo solo ora (sono in vacanza all'estero e ho guardato poco il computer). Ti ringrazio per il gentile invito e anche te McPippus. Verrei molto volontieri a farvi dal vivo i complimenti (anche con qualche altro tifoso di rugby se posso). Solo che Settembre non e' un buon periodo in quanto siamo abbonati di Rugby Parma F.C. e la nostra vita gira in torno alla squadra (vediamo una trentina di partite ogni stagione anche all'estero). Oltre che un piacere vediamo esserci per la 'nostra squadra' un po' come un dovere. Il torneo e' solo il 26 settembre o ci saranno altre occasioni? Avete qualche programma per la stagione? Grazie di nuovo....

Simsy
Messaggi: 641
Iscritto il: 26 feb 2005, 0:00
Località: Hogwarts... (più o meno!!!)

Re: Bella l'Italia!

Messaggio da Simsy » 1 set 2009, 15:43

LondonScot ha scritto:Mi permetto di dire, se posso, come persona di origine straniera, che al mio parere questo Forum rimane sempre testimone della cultura, della cortesia e della sportivita' del popolo italiano e rispecchia bene il carratere della gente di questo paese. Ci sono rugby forum all'estero dov'e' il tono dei thread e dei dibattiti e' sempre di alto livello (quello di Rugby World per esempio) ma ci sono tanti altri dove tutto degenera molto spesso e molto velocemente in offese personali fra gli utenti, generalizzazioni ed infantilismo. Invece quello di rugby.it rimane quasi sempre sensato, rispettuoso e cortese ed al mio parere e' prova di un'alto livello di istruzione generale e di cultura personale (nonche' di amore per questo sport) degli utenti. Quando leggo i thread su questo forum sono molto felice di aver scelto di vivere in Italia tanti anni fa'.
che bello!... grasssie... grasssie!... :D siamo tutti orgoglioni!... :wink:
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..

leprottina
Messaggi: 1000
Iscritto il: 9 nov 2006, 22:31

Re: Bella l'Italia!

Messaggio da leprottina » 1 set 2009, 16:41

Se sarai più assiduo nella lettura del forum durante i prossimi mesi, speriamo di poterci vedere magari di nuovo a RECCO! Cupolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! urge flebo di focaccia e amaretti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8-)

o magari incontrandosi ai tests matchsssssss autunnali... :D


o magari durante il 6 nazioni a Roma... :-]

CUPOLA COMINCIA A PENSARCI.... I MIEI FORNELLI PIANGONO!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :? :) :D :-] :rotfl:
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"

LondonScot
Messaggi: 460
Iscritto il: 9 ott 2007, 8:40

Re: Bella l'Italia!

Messaggio da LondonScot » 2 set 2009, 7:32

leprottina ha scritto:Se sarai più assiduo nella lettura del forum durante i prossimi mesi, speriamo di poterci vedere magari di nuovo a RECCO! Cupolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! urge flebo di focaccia e amaretti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8-)

o magari incontrandosi ai tests matchsssssss autunnali... :D


o magari durante il 6 nazioni a Roma... :-]

CUPOLA COMINCIA A PENSARCI.... I MIEI FORNELLI PIANGONO!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :? :) :D :-] :rotfl:
Senz'altro ci incontreremo. Ci piacerebbe venire a Recco. Comunque abbiamo già i nostri biglietti per Italia-Nuova Zelanda a San Siro e le 2 partite del 6 Nazioni al Flaminio. Ci vediamo per una birra a Milano?

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Bella l'Italia!

Messaggio da Cicca » 2 set 2009, 9:37

LondonScot ha scritto: Senz'altro ci incontreremo. Ci piacerebbe venire a Recco. Comunque abbiamo già i nostri biglietti per Italia-Nuova Zelanda a San Siro e le 2 partite del 6 Nazioni al Flaminio. Ci vediamo per una birra a Milano?
Quale admin di questo forum, sono lusingato dei tuoi complimenti....finalmente....tanti sforzi, miei e dei mod (quelli rimasti.... :roll: ) per tentare di garantire un certo decoro nelle discussioni, comincia a dare i suoi frutti, e finalmente, qualcuno che ce lo riconosce.... :wink:

Come gli altri ti hanno anticipato, sarà un piacere berci una birra insieme.... segui i topics della sezione Attività OLD, dove vengono organizzati gli aventi ai quali partecipa la squadra OLD di rugby.it (i Muccati) .... il prossimo, sarà appunto a Civitavecchia il 26 settembre....quello successivo, proprio a Milano, in occasione di Italia-All Blacks ..... poi a seguire Recco (fine gennaio), e tanti altri....
Per finire, al clou della stagione, la festa del forum tutto, tradizionalmente, l'ultimo sabato di giugno, a Bologna.....
A presto.... ;-)

LondonScot
Messaggi: 460
Iscritto il: 9 ott 2007, 8:40

Re: Bella l'Italia!

Messaggio da LondonScot » 7 set 2009, 13:59

Mi sento un po’ in imbarazzo con tutti voi che mi ringraziate in quanto non è il caso. Ho solo detto una cosa che è vera e perciò secondo me va detto. Caso mai sono io che debbo ringraziare voi. Mi farebbe molto piacere vedervi a Milano all’occasione di Italia-Nuova Zelanda per bere un bicchiere insieme.

Rispondi