Serie C 2013/2014 Liguria

Moderatore: user234483

Avatar utente
superfarmer
Messaggi: 481
Iscritto il: 28 ago 2008, 23:02
Località: Mainz

Re: Serie C 2013/2014 Liguria

Messaggio da superfarmer » 23 ott 2013, 10:13

forzasette ha scritto:
superfarmer ha scritto:SERIE C GIRONE TERRITORIALE (II GIORNATA)

Savona – Amatori Genova 44/5

Union Riviera Imperia – R.C. Spezia 28/10

Cffs Cogoleto – Pro Recco/B 11/29

Tigullio Rapallo – Cus Genova/B 9/68

CLASSIFICA: Pro Recco/B punti 10, Cus Genova/B 9, Imperia e Savona 6, Cogoleto – 3, Amatori – 4, Rapallo – 8.
ho avuto modo di vedere Cogoleto ProRecco, e devo dire che si è vista la differenza di gioco,
Recco completo nei vari reparti, e Cogoleto fisico.
dopo,20 minuti pero Cogoleto tutti scoppiati, soprattutto il 9 , che dopo i primi calci di profondità ben assestato, ha cominciato a bananare tutto il possi ile.
oltre al 9 non mi e piaciuto il numero 8, sempre polemici hanno più parlato che giocato.
qualcuno deve spiegargli che oggi il gioco ( anche in serie C von le Cadette) è cambiato.
ci sono 80 minuti da giocare.
dopo questa partita e conoscendo il Cus penso che sarà un gioco a due la promozione.
La penso come te, ho visto la prima al carlini e poi quella di cogoleto, la differenza lo fa il ritmo di gioco, i 3/4 sono molto veloci e fanno viaggiare la palla

Avatar utente
superfarmer
Messaggi: 481
Iscritto il: 28 ago 2008, 23:02
Località: Mainz

Re: Serie C 2013/2014 Liguria

Messaggio da superfarmer » 23 ott 2013, 22:56

III GIORNATA:

CUS Genova Cadetta VS U.R. Riviera 4 - 1 Cus Favorito, ma imperia ostico e con gioco simile
Amatori Genova VS Tigullio Rapallo 4 - 1 Amatori per il fattore casa,e sanno che questa è la partita da vincere, così come il Tigullio
Pro Recco Cadetta VS Savona Rugby 5 - 0 Sarà gara simile a quella di Cogoleto, con gli ottimi 3/4 recchelini a farla da padrona...Poi se hai Gatti in C... :)
RC Spezia VS CFFS Cogoleto 0 - 5 Cogo che si riscatterà subito dalla sconfitta interna dopo una lunga imbattibilità,Spezia in 3°fascia quest'anno

Buon Rugby a tutti

umbyboomboom
Messaggi: 155
Iscritto il: 29 nov 2008, 23:01

Re: Serie C 2013/2014 Liguria

Messaggio da umbyboomboom » 25 ott 2013, 18:01

pronostico pronostico

CUS GENOVA U.R. RIVIERA 4 - 0 decisamente
AMATORI GENOVA TIGULLIO RAP. 1 - 4 devono riscattarsi
PRO RECCO H. 12 SAVONA 5 - 0 decisamente se gionano come sanno e dimostrato con il Cogoleto
RC SPEZIA CFFS COGOLETO 0 - 4 anche qui necessit ariscatto

umbyboomboom
Messaggi: 155
Iscritto il: 29 nov 2008, 23:01

Re: Serie C 2013/2014 Liguria

Messaggio da umbyboomboom » 25 ott 2013, 18:04

guardano l asituazione dei varii ginoni di serie C , sono rimasto molto colpito dell'errore del Petrarca e dell'indisponibilità di giocatori del valsugana.
Due formazioni con molti iscritti in meno come Recco e CusGe riescono a portare le loro cadette a giocare ogni domenica

Buddha2
Messaggi: 33
Iscritto il: 24 set 2013, 12:34
Località: Genova

Re: Serie C 2013/2014 Liguria

Messaggio da Buddha2 » 27 ott 2013, 17:34

Amatori Genova - Tigullio Rapallo 25-9 (4-0)

Ottimo secondo tempo dell'Amatori Genova (parziale primo tempo 3-6) :D

Avatar utente
superfarmer
Messaggi: 481
Iscritto il: 28 ago 2008, 23:02
Località: Mainz

Re: Serie C 2013/2014 Liguria

Messaggio da superfarmer » 27 ott 2013, 19:47

SERIE C GIRONE TERRITORIALE (III GIORNATA)

Pharmazena UBI Cus Genova – Union Riviera Imperia 48/7

Amatori Genova – Tigullio Rapallo 25/9

Pro Recco/B – Savona 31/5

Spezia – Cffs Cogoleto 12/18

CLASSIFICA: Pro Recco/B punti 15, Cus Genova/B14, Savona ed Imperia 6, Spezia 5, Cogoleto 1, Amatori 0, Rapallo – 8.

Avatar utente
SHLAINATE
Messaggi: 101
Iscritto il: 12 nov 2004, 0:00
Contatta:

Re: Serie C 2013/2014 Liguria

Messaggio da SHLAINATE » 28 ott 2013, 10:48

ciao ragazzi!

risultati e classifica aggiornati: http://www.rugbymeet.com/championship/round/186

potete commentare ogni singola partita e pubblicare la vostra foto gallery
http://www.rugbymeet.com
Il Socialnetwork del Rugby

superNO
Messaggi: 115
Iscritto il: 25 gen 2009, 21:09

Re: Serie C 2013/2014 Liguria

Messaggio da superNO » 1 nov 2013, 4:33

superfarmer ha scritto:SERIE C GIRONE TERRITORIALE
CLASSIFICA: Pro Recco/B punti 15, Cus Genova/B14, Savona ed Imperia 6, Spezia 5, Cogoleto 1, Amatori 0, Rapallo – 8.
e ora come faranno gli Amatori senza il loro presidente Rattazzi dopo la radiazione dallaFIR???
CHI è nel,rugby ligure lo conosce, persona di una educazione minima,e come tale si è comportato.
ora ci ha pensato la,FIR a "lasciarlo a casa", oppure continuerà dalle tribune?
si sa il lupo perde il pelo ma non il vizio.
buon rygby a tutti

Avatar utente
superfarmer
Messaggi: 481
Iscritto il: 28 ago 2008, 23:02
Località: Mainz

Re: Serie C 2013/2014 Liguria

Messaggio da superfarmer » 1 nov 2013, 11:08

superNO ha scritto:
superfarmer ha scritto:SERIE C GIRONE TERRITORIALE
CLASSIFICA: Pro Recco/B punti 15, Cus Genova/B14, Savona ed Imperia 6, Spezia 5, Cogoleto 1, Amatori 0, Rapallo – 8.
e ora come faranno gli Amatori senza il loro presidente Rattazzi dopo la radiazione dallaFIR???
CHI è nel,rugby ligure lo conosce, persona di una educazione minima,e come tale si è comportato.
ora ci ha pensato la,FIR a "lasciarlo a casa", oppure continuerà dalle tribune?
si sa il lupo perde il pelo ma non il vizio.
buon rygby a tutti
Scusa, ma non penso sia il caso di giudicare cosi a brettio. C'è stata una sentenza, non entro nel merito giusta o sbagliata in quanto non essendo presente nel momento dei fatti, non posso giudicare.Ti posso assicurare, che l'educazione minima c'è da parte di tante altre persone nel mondo ligure, tra dirigenti pubblico e giocatori, per cui ognuno si lavi i panni in casa propria.Semmai tutto ciò dovrebbe far riflettere un attimo, se tutto quello espresso dalla procura federale fosse vero.

Saluti

Buddha2
Messaggi: 33
Iscritto il: 24 set 2013, 12:34
Località: Genova

Re: Serie C 2013/2014 Liguria

Messaggio da Buddha2 » 1 nov 2013, 22:59

superNO ha scritto:
superfarmer ha scritto:SERIE C GIRONE TERRITORIALE
CLASSIFICA: Pro Recco/B punti 15, Cus Genova/B14, Savona ed Imperia 6, Spezia 5, Cogoleto 1, Amatori 0, Rapallo – 8.
e ora come faranno gli Amatori senza il loro presidente Rattazzi dopo la radiazione dallaFIR???
CHI è nel,rugby ligure lo conosce, persona di una educazione minima,e come tale si è comportato.
ora ci ha pensato la,FIR a "lasciarlo a casa", oppure continuerà dalle tribune?
si sa il lupo perde il pelo ma non il vizio.
buon rygby a tutti
innanzitutto vorrei chiederti lo scopo del messaggio, visto che oltre a metterlo qua l'hai messo anche nella discussione della U18.
Vuoi solo puntare il dito e fare polemica, oppure parlare in modo corretto della vicenda ?

Da parte mia ti dico che la sanzione mi pare eccessiva, il gesto era da condannare ma non così. Quel giorno ero presente, e quelle frasi sono state dette dalla foga subito dopo la partita, tra le esultanze della vittoria appena ottenuta dalla U20. Con questo non voglio assolutamente giustificare Rattazzi: ha fatto una cazzata ed è giusto che debba pagare, ma non in maniera così radicale.

superNO
Messaggi: 115
Iscritto il: 25 gen 2009, 21:09

Re: Serie C 2013/2014 Liguria

Messaggio da superNO » 2 nov 2013, 16:30

Buddha2 ha scritto:
innanzitutto vorrei chiederti lo scopo del messaggio, visto che oltre a metterlo qua l'hai messo anche nella discussione della U18.
Vuoi solo puntare il dito e fare polemica, oppure parlare in modo corretto della vicenda ?

Da parte mia ti dico che la sanzione mi pare eccessiva, il gesto era da condannare ma non così. Quel giorno ero presente, e quelle frasi sono state dette dalla foga subito dopo la partita, tra le esultanze della vittoria appena ottenuta dalla U20. Con questo non voglio assolutamente giustificare Rattazzi: ha fatto una cazzata ed è giusto che debba pagare, ma non in maniera così radicale.
non c'è nessun scopo o fine, nient'altro che ribadire che la,persona, come si è sempre presentato sui campi questo meritava.
se poi tu sei degli Amatori, forse puoi rispondermi, il sodalizio continua o finisce.???
Se le testimonianze sono quelle descritte sul comunicato FIR non vedo come ci potesse essere una punizione minore.

bosch
Messaggi: 382
Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
Località: genova

Re: Serie C 2013/2014 Liguria

Messaggio da bosch » 5 nov 2013, 10:07

superNO ha scritto:
Buddha2 ha scritto:
innanzitutto vorrei chiederti lo scopo del messaggio, visto che oltre a metterlo qua l'hai messo anche nella discussione della U18.
Vuoi solo puntare il dito e fare polemica, oppure parlare in modo corretto della vicenda ?

Da parte mia ti dico che la sanzione mi pare eccessiva, il gesto era da condannare ma non così. Quel giorno ero presente, e quelle frasi sono state dette dalla foga subito dopo la partita, tra le esultanze della vittoria appena ottenuta dalla U20. Con questo non voglio assolutamente giustificare Rattazzi: ha fatto una cazzata ed è giusto che debba pagare, ma non in maniera così radicale.
non c'è nessun scopo o fine, nient'altro che ribadire che la,persona, come si è sempre presentato sui campi questo meritava.
se poi tu sei degli Amatori, forse puoi rispondermi, il sodalizio continua o finisce.???
Se le testimonianze sono quelle descritte sul comunicato FIR non vedo come ci potesse essere una punizione minore.
non entro nel merito della questione perchè quando sono avvenuti i fatti non ero presente ma alla tua domanda "il sodalizio continua o finisce?" posso serenamente rispondere che l'amatori ha superato difficoltà enormi e questo l'ha unita e coesa a talpunto da superare avversità ben maggiori di questa che, a quanto mi si dice, ingiusta.
l'amatori sarà ancora più forte di prima.
e forza grande rattaz!!

Avatar utente
superfarmer
Messaggi: 481
Iscritto il: 28 ago 2008, 23:02
Località: Mainz

Re: Serie C 2013/2014 Liguria

Messaggio da superfarmer » 5 nov 2013, 14:01

IV giornata :

IMPERIA VS SAVONA : derby da tripla, difficile fare pronostici, 4-1 x fattore campo
COGOLETO VS TIGULLIO : senso unico, 5-0
CUS GENOVA VS AMATORI : più combattuta delle previsioni, ( in amichevole amatori vinceva 7 a 0 fino al 60°...),amatori con una motivazione in più ,5-1
SPEZIA vs RECCO : sensi unico, recco troppo forte

Buon rugby a tutti

umbyboomboom
Messaggi: 155
Iscritto il: 29 nov 2008, 23:01

Re: Serie C 2013/2014 Liguria

Messaggio da umbyboomboom » 6 nov 2013, 15:57

:roll:

superNO
Messaggi: 115
Iscritto il: 25 gen 2009, 21:09

Re: Serie C 2013/2014 Liguria

Messaggio da superNO » 7 nov 2013, 6:22

umbyboomboom ha scritto::roll:
cosa vuol Dire????
per rispondere e chiudere la questione.
personalmente sono MOLTO MOLTO contento che il sodalizio Amatori continui, xche avrebbe fatto ulteriore male al rugby, la "lasciata"

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”