SERIE C PIEMONTE SUD

Moderatore: user234483

Avatar utente
svari
Messaggi: 184
Iscritto il: 8 ott 2009, 11:05
Località: Airasca

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da svari » 14 ott 2013, 8:22

AIRASCA - AUDAX TORTONA 46 - 8
no pain no gain

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da totorugby » 14 ott 2013, 10:31

pilone63 ha scritto:Difatti resta sempre ostico ergersi a soloni quando non si sa cosa succede..... :P
Premesso che è molto probabile che il buonuomo di pilone63 non sappia nemmeno cosa significa "soloni", molto probabilmente sapevamo benissimo cosa sarebbe successo....

E mi viene ancora da ridere ripensando ai "famosi" 3 gironi da 8 e d alle "fantomatiche" 24 squadre iscritte....

In ogni caso mi sa proprio che questo RISCHIA SERIAMENTE di diventare "girone ad 8"......
PURTROPPO

:( :( :( :( :(
Love & Peace & Play Rugby

pilone63
Messaggi: 100
Iscritto il: 29 giu 2011, 20:42

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da pilone63 » 14 ott 2013, 11:59

E meno male che, professori leggo essercene già parecchi....soprattutto in matematica :D

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da PISTO » 14 ott 2013, 12:11

...per ora è diventato da 10 con il ritiro della squadra di Casale....

tally2
Messaggi: 110
Iscritto il: 8 ago 2004, 0:00

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da tally2 » 14 ott 2013, 12:27

Altre possibili defezioni?

all_rugby
Messaggi: 20
Iscritto il: 8 set 2011, 12:10

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da all_rugby » 14 ott 2013, 12:32

Rivoli - Alessandria (giocata ad Alessandria per inversione di campo) - 10 a 24 (0 - 5)

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da jad67 » 14 ott 2013, 14:29

Probabilmente i ragazzi del tre rose confluiranno in altre squadre con il risultato di rinforzarle almeno numericamente ed evitare il rischio di altri abbandoni.mi risulta che ciò sia già avvenuto con tortona.
Ps.....per quel che riguarda il numero delle squadre e dei gironi non ho la pretesa di conoscere l futuro, ne di avere sempre ragione e presumo che una società prima di iscriversi ad un campionato conosca i propri mezzi.
living on the frontline!

patelavache
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 mag 2011, 9:55

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da patelavache » 14 ott 2013, 20:28

Scusa jad67 ma vorrei farti notare 2 cose:

1 credo che l'unificazione della categoria abbia segato le gambe a tutte le società novelle in quanto non è facile dover affrontare formazioni più esperte e più fisiche provenienti da categorie superiori (Alessandria in primis ma anche Acqui Pedona e Rivoli) per due motivi, primo non ti fai una bella pubblicità perdendo 60-70-80 a poco (ci sono passato moltissime volte :-] ), secondo essendo appena nate non tutte hanno a disposizione rose di 40 giocatori e di conseguenza gli infortuni ti bloccano.

2 (da giocatore): quando si fa parte di un bel gruppo di amici (partendo dal presupposto che noi si gioca per DIVERTIRSI) non è facile accettare l'idea di dover dividere un gruppo, cosa inevitabile se si decide di andare in un'altra società perché poco poco il Casale di turno (non me ne vogliano gli amici del Casale) ha comunque 20 persone da spostare, di queste 20 un paio non vanno d’accordo con i giocatori della nuova squadra, un paio non troveranno mai spazio in quanto c’è una concorrenza impressionante, un paio ci mettono troppo tempo ad andare al campo e diventa una spesa enorme da affrontare….

Quindi io credo che chi “ci prova” non sia da criticare ma da ammirare.

Scusa e scusate ancora per lo sfogo.

marcorebbi
Messaggi: 239
Iscritto il: 28 ago 2011, 11:50

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da marcorebbi » 14 ott 2013, 22:16

Non credo proprio che jad volesse criticare ma solo commentare la notizia.
Spiace che il casale non ce l abbia fatta, ho giocato tanti anni con molti di loro. Quest'anno è dura per tutti, purtroppo, per noi in primis che abbiamo perso 46-7 con il mac chieri.
Non c'ero, quindi non posso commentare.

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da jad67 » 15 ott 2013, 0:37

Marco ha ragione. Ho solo fatto la fotografia della situazione, lungi da me l'idea di criticare. Ho fatto parte per tanti anni di piccole società prendendo valanghe di punti (E NON HO ANCORA smesso a dire il vero).
living on the frontline!

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da astromen » 16 ott 2013, 10:07

...ma qual'e' il motivo...non posso credere che la societa' non avesse messo in preventivo punteggi pesanti sfavorevoli ed infortuni....e poi dopo solo una gara...probabilmente i motivi sono altri...

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da totorugby » 16 ott 2013, 13:52

astromen ha scritto:...ma qual'e' il motivo...non posso credere che la societa' non avesse messo in preventivo punteggi pesanti sfavorevoli ed infortuni....e poi dopo solo una gara...probabilmente i motivi sono altri...
Che non avevano nemmeno un giocatore... a parte un folto gruppo da Alessandria (pare traghettati a Tortona che si allena sullo stesso loro campo) e un altro gruppetto da paesi del circondario.

Spiace che un campo nuovo, faticosamente cercato, rimanga inattivo ma ormai non basta più un campo ed un pugno di aficionados, servono progetti validi, tanta gente che si dedica alla gestione della società e scuole tecniche per le giovanili... e money....

Praticamente come prima della "sbornia" da rugby-marketing....
Love & Peace & Play Rugby

Enricopizzorni
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 gen 2009, 18:06
Località: acqui terme
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da Enricopizzorni » 20 ott 2013, 17:12

Acqui 45 Airasca 5
Partita piacevole, Acqui buono ma confusionario, Airasca, la combattività non basta.
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!

mandrognovale
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 ott 2013, 18:29

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da mandrognovale » 20 ott 2013, 20:20

APD Rugby Alessandria - Cuneo Pedona : 46 - 15


Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”