Finale: Calvisano - Rovigo

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da jpr williams » 7 giu 2014, 11:26

Rovigoto18 ha scritto:
ElBono ha scritto: Poi si sa che gli Oscar sono sempre contestabili, basta vedere che Di Caprio non l'ha mai vinto! Io, il premio Polemica Ridicola, più che alla polemica sul conflitto di interessi o a quella sul l'arbitraggio, l'avrei assegnato alla polemica stadio piccolo-pochi biglietti! Dopo aver rimandato indietro i 200 biglietti, come si fa a non darglielo?? Giudici, open your eyes!!
Ma sta storia mi sembra un'altra bufala sinceramente, posti non ce n'erano. Anche perchè la federazione ha detto che c'erano 4 000 spettatori, quando l'impianto ne teneva 3 500. Comunque posti vuoti non se ne vedevano dai.. Non so dove volevi metterli sti altri 200, in cucina !
Solo per completezza dell'informazione, il fatto dei 200 biglietti è riportato nell'articolo che linko qua sotto redatto dal purtroppo ormai noto Ivan Malfatto (nomen omen avrebbero detto i latini). Se lo dice lui...
Verso la fine dell'articolo, seconda pagina

http://www.rugbycalvisano.it/risorse/al ... ettino.pdf
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da Luqa-bis » 7 giu 2014, 11:34

A me pare che la polemica, comprensibile e giustificat per certe "disattenzioni" del presidente federale, che deve riflettere, sia assolutamente immotivata sul piano del risultato sportivo e della sede.

1. Sul piano sportivo perché in una finale bruttina e nervosa, chiha vinto ha vinto con merito
2. Ancora sul piano sportivo perché glierrori arbitrali non sono stati decisivi quantogli errori dei giocatori
3. per lo stadio perché lo si sapeva da inzio campionato

E proprio chi polemizza ha spesso, anche in questo forum , criticatole scelte di impianti terzi.

Ora, se qualcuno vuole difendere l'ipotesi "quando ci siamonoi a giocare, si gioca da noi o comunque decidiamonoi dove giocare", ebbene non è possibile.

Il ruolo delsindaconon lo condivido, ma evidentemente la poltica italiana è anche questo, del restoil posto di lavoro si difende con le unghie e con i denti.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da jpr williams » 7 giu 2014, 14:56

Luqa-bis ha scritto:A me pare che la polemica, comprensibile e giustificat per certe "disattenzioni" del presidente federale, che deve riflettere, sia assolutamente immotivata sul piano del risultato sportivo e della sede.

1. Sul piano sportivo perché in una finale bruttina e nervosa, chiha vinto ha vinto con merito
2. Ancora sul piano sportivo perché glierrori arbitrali non sono stati decisivi quantogli errori dei giocatori
3. per lo stadio perché lo si sapeva da inzio campionato

E proprio chi polemizza ha spesso, anche in questo forum , criticatole scelte di impianti terzi.

Ora, se qualcuno vuole difendere l'ipotesi "quando ci siamonoi a giocare, si gioca da noi o comunque decidiamonoi dove giocare", ebbene non è possibile.

Il ruolo delsindaconon lo condivido, ma evidentemente la poltica italiana è anche questo, del restoil posto di lavoro si difende con le unghie e con i denti.

Come si fa a non quotare :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da marcorimini » 7 giu 2014, 19:03

Luqa-bis ha scritto:A me pare che la polemica, comprensibile e giustificat per certe "disattenzioni" del presidente federale, che deve riflettere, sia assolutamente immotivata sul piano del risultato sportivo e della sede.

1. Sul piano sportivo perché in una finale bruttina e nervosa, chiha vinto ha vinto con merito
2. Ancora sul piano sportivo perché glierrori arbitrali non sono stati decisivi quantogli errori dei giocatori
3. per lo stadio perché lo si sapeva da inzio campionato

E proprio chi polemizza ha spesso, anche in questo forum , criticatole scelte di impianti terzi.

Ora, se qualcuno vuole difendere l'ipotesi "quando ci siamonoi a giocare, si gioca da noi o comunque decidiamonoi dove giocare", ebbene non è possibile.

Il ruolo delsindaconon lo condivido, ma evidentemente la poltica italiana è anche questo, del restoil posto di lavoro si difende con le unghie e con i denti.
E che sia finita qui, basta, ha vinti Calvisano, stop

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da giuseppone64 » 7 giu 2014, 21:38

a me sembra come italia scozia, non finisce mai...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

barnes84
Messaggi: 129
Iscritto il: 28 lug 2006, 14:08
Località: Ciliani sulla Vella

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da barnes84 » 8 giu 2014, 10:29

Ho scovato questa 'perla' :shock: di tallonatore sul post dell'anno scorso.

Re: Finale 2012/2013 : Cavalieri Prato - Marchiol Mogliano

Messaggioda Tallonatore80 il 29/05/2013, 9:42
Bestia che strascichi questa finale...

Babba bia...

quasi son contento che ci han fatto fuori in semifinale, saremmo stati seppelliti di favori arbitrali per il patron Fidel Gavazzi dittatore unico e supremo.


Vedi? ecco dove sta l'arcano, dovevi perdere le semifinali come la scorsa stagione.. :D :D

A parte tutto, io ho l'impressione che le reazioni di alcuni tifosi/dirigenti/arbitri/sindaci etc. siano soprattutto dettate dalla delusione del "si va per tromabre e si torna trombati" vedi proclami di parecchi di Rovigo all'inizio e durante il campionato, ma specialmente all'inizio.
Amen.
P.S. IMHO la finale non è stata decisa nè dall'arbitro, nè dalla presenza di Gavazzi in tribuna Calvisano. Quando ti porti sul 17 a 0 e poi non vinci (si parla della migliore squadra del campionato, o comunque una delle più accreditate alla vittoria finale, la colpa è solo e soltanto TUA).
Saluti

Barnes

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da Squilibrio » 8 giu 2014, 11:54

Secondo me il problema è SCANAVACCA!

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da Tallonatore80 » 8 giu 2014, 20:24

Per me doveva giocare lui !

E fine !
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da Tallonatore80 » 8 giu 2014, 20:25

barnes84 ha scritto:Ho scovato questa 'perla' :shock: di tallonatore sul post dell'anno scorso.

Re: Finale 2012/2013 : Cavalieri Prato - Marchiol Mogliano

Messaggioda Tallonatore80 il 29/05/2013, 9:42
Bestia che strascichi questa finale...

Babba bia...

quasi son contento che ci han fatto fuori in semifinale, saremmo stati seppelliti di favori arbitrali per il patron Fidel Gavazzi dittatore unico e supremo.


Vedi? ecco dove sta l'arcano, dovevi perdere le semifinali come la scorsa stagione.. :D :D

A parte tutto, io ho l'impressione che le reazioni di alcuni tifosi/dirigenti/arbitri/sindaci etc. siano soprattutto dettate dalla delusione del "si va per tromabre e si torna trombati" vedi proclami di parecchi di Rovigo all'inizio e durante il campionato, ma specialmente all'inizio.
Amen.
P.S. IMHO la finale non è stata decisa nè dall'arbitro, nè dalla presenza di Gavazzi in tribuna Calvisano. Quando ti porti sul 17 a 0 e poi non vinci (si parla della migliore squadra del campionato, o comunque una delle più accreditate alla vittoria finale, la colpa è solo e soltanto TUA).
Saluti

Barnes
Barnes, che tu ci creda o no, sapevo benissimo che sarebbe andata così quest'anno.
Anzi, speravo vincessero quegli altri così almeno facevano festa e fine.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da jpr williams » 9 giu 2014, 9:49

Speriamo l'anno prossimo vincano finalmente loro, così almeno la piantano di sfracassarceli con il vittimismo e i piagnistei da asilo :evil:
Ho visto la puntata del programma che Rovigo trasmette sul proprio canale

http://www.rugbyrovigodelta.it/area-mul ... video.html

un piagnisteo unico, con l'aggravante dell'ipocrisia: poichè l'evidenza dei fatti non era smentibile, hanno giocato tutto sul mood "...si va bè, a termini di regolamento ci stava, e poi io non credo a malafede e complotti, però..." e lì giù una serie di lamentazioni, cose mezze dette e mezze non dette, ma continuamente insinuate. Vabbè che è un programma per tifosi, ma insomma... :cry:
Preferisco i trinariciuti da neurodeliri che sproloquiano di complotti, piuttosto che i finti equilibrati che sibilano insinuazioni, almeno non si nascondono dietro a una finta correttezza.
In tutta quella trasmissione ne ho ricavato la netta impressione che il meglio siano sempre e comunque i giocatori: quando ho visto quella grande persona e gran giocatore che è Luke Mahoney parlare di sconfitta per errori commessi per troppa indisciplina, e parlava quasi con le lacrime agli occhi, me lo sarei abbracciato. E tutto sommato anche De Rossi, pur nella tristezza, si è concentrato su sfortuna e propri errori. Chissà che Frati frequentando questi due non impari qualcosa.
E adesso mi taccio, perchè ha ragione giuseppone, sta partita non finisce più :?
FORZA ROVIGO!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da ElBono » 9 giu 2014, 12:36

Prevedo una lunga estate caldissima per i Rosigoti!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da jpr williams » 9 giu 2014, 12:48

ROSIGOTI è, francamente, fa-vo-lo-sa. :shock:
Fremo d'orgoglio paterno :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da giuseppone64 » 9 giu 2014, 17:15

ElBono ha scritto:Prevedo una lunga estate caldissima per i Rosigoti!
eh però, sei un po monello...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da ElBono » 9 giu 2014, 20:51

Maledetto correttore automatico!..

Non mi crede nessuno, eh?!?

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da marcorimini » 9 giu 2014, 21:29

ElBono ha scritto:Maledetto correttore automatico!..

Non mi crede nessuno, eh?!?
:lol: :lol: :lol:

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”