Semifinali di ritorno

Moderatori: ale.com, Ref

Bloccato
ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Semifinali di ritorno

Messaggio da ElBono » 21 mag 2014, 15:14

Eccellenza – semifinali ritorno – 24.05.14 – ore 16 – diretta Rai Sport 1

Cammi Calvisano v Rugby Viadana (and. 19-30, 0-4)

arb. Vivarini (Padova)
g.d.l. Liperini (Livorno), Boaretto (Rovigo)
quarto uomo: Laurenti (Bologna)
TMO: Damasco (Napoli)
Citing Commisioner: Marrama (Padova)

Eccellenza – semifinali ritorno – 25.05.14 – ore 16 – diretta Rai Sport 1

Vea-FemiCZ Rovigo v Marchiol Mogliano

arb. Falzone (Padova)
g.d.l. Blessano (Treviso), Navarra (Udine)
quarto uomo: Brescacin (Treviso)
TMO: Damasco (Napoli)
Citing Commisioner: Carra (Modena)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da ElBono » 21 mag 2014, 15:22

Per l'occasione, la società del Rugby Calvisano introduce due novità per quanto riguarda i biglietti d'ingresso:

La prima è che gli under 18, e non più solo gli under 16, entrano gratis. Spero che tutte le piccole e piccolissime squadre della provincia ne approfittino per portare in massa tutti i loro tesserati al San Michele, ovviamente se non impegnati altrove!

La seconda, è che al momento dell'acquisto del biglietto si può richiedere un buono, al costo di 5 euro supplementari, che vale una birra e un pane e salamella durante la giornata. Se non sbaglio, la birra dovrebbe costare 3.50 e il panino 3, sarebbe uno sconto di 1.50 a spettatore, a conti fatti.

Immutati gli altri prezzi, 15 uomo e 10 donna.

Piccole ma belle iniziative comunque,una volta tanto per un match importante si prova ad attirare più gente allo stadio, invece di allontanarla come due anni fa...

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da Tallonatore80 » 22 mag 2014, 10:20

si però a conti fatti io + morosa + 2 birrette + 2 panini... che spesa !! :P


si ok sono taccagno....
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da jpr williams » 22 mag 2014, 11:04

@Tallonatore, Mauott, ElBono

Si riesce ad organizzare un randevù sabato :P :?:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da mauott » 22 mag 2014, 11:05

jpr williams ha scritto:@Tallonatore, Mauott, ElBono

Si riesce ad organizzare un randevù sabato :P :?:
i miei giocano sabato e domenica quindi io passo :(

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da ElBono » 22 mag 2014, 11:24

Stavo leggendo l'articolo sul Giornale di Brescia, che snocciolava qualche statistica: su 20 incontri tra Calvisano e Viadana giocati al San Michele, Viadana ha vinto solo 3 volte, e mai con più di 7 punti di vantaggio. Inoltre, in 11 semifinali scudetto giocate in casa, Calvisano non ha mai perso. Così, giusto per i più scaramantici!!

Parlava anche di un possibile rientro di Gilding: potrebbe essere l'uomo su cui fare affidamento, da parte di Viadana, per tenere botta in mischia.

Da parte mia, spero di vedere una partita ancora più brutta di quella di sabato!

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da Tallonatore80 » 22 mag 2014, 12:29

jpr williams ha scritto:@Tallonatore, Mauott, ElBono

Si riesce ad organizzare un randevù sabato :P :?:
io devo fare da cicerone a delle persone, ma ovviamente se ti incrocio sto giro ti saluto.

:P
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

vecchiokrug
Messaggi: 148
Iscritto il: 22 mag 2013, 1:00

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da vecchiokrug » 22 mag 2014, 18:06

ElBono ha scritto:Da parte mia, spero di vedere una partita ancora più brutta di quella di sabato!
Ma no, per favore :roll: Non essere permaloso e pensa anche a noi "neutrali" Altrimenti comincerò a dire che Calvisano gioca come Padova 20 anni fa, alla moda di Properzi :-]
Io spero vinciate, per vari motivi (amici, squadra che ha dimostrato di più e giocato meglio, Visentin che ha una boxerina, quel gran giocatore di Cavalieri che ho visto piangere l'anno scorso con la bimba in braccio ecc..) ma "fatece ride" un poco pure a noi, poveri orfani di playoff :cry:

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da ElBono » 22 mag 2014, 21:13

Non sono permaloso, ma con degli avanti come i nostri e due piazzatori dal piede caldo come Haimona e Violi, punterei tutto su mischia per guadagnare le punizioni e suo piazzati per tenere a distanza di sicurezza Viadana! Penso soprattutto che sarà fondamentale reggere la loro foga all'inizio, ed evitare di galvanizzarli facendo segnare mete nel primo tempo....

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da ElBono » 22 mag 2014, 21:26

Unici due cambi rispetto al 15 partente a Viadana, Beccaris per Hehea e Romano per Costanzo. Quest'ultima scelta mi lascia perplesso non poco.

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da beppe2 » 22 mag 2014, 21:57

Da Viadana si registrano le defezioni di Gilding Cenedese Bigi e Andrea Denti, non mi sembra azzardato un pò di turn over per questi due monumenti in vista della finale ormai sicura.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da ElBono » 22 mag 2014, 23:37

La finale non sarà sicura prima di sabato alle ore 18... Comunque può anche starci il riposo per Costanzo, è il sostituto che mi lascia perplesso...

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da Yattaran » 23 mag 2014, 0:07

Sono un po' combattuto: da un lato sono legato da una fortissima amicizia ai Miclas, dall'altro ho una stima infinita per Cavalieri, sia dal punto di vista sportivo che umano, e si meriterebbe la finale.
Considerando la stagione dominata da Calvisano e Rovigo sarebbe però giusto che la finale fosse tra loro due.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da ElBono » 23 mag 2014, 7:54

Appunto! Ma ci sono ancora un paio di SE belli grossi, uno sabato e uno domenica...

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da ForrestGump » 23 mag 2014, 8:02

Per quanto mi riguarda, la finale è più sicura per Calvisano che per Rovigo. Le semifinali di andata hanno fatto vedere 2 squadre dello stesso - più o meno - livello tecnico, ma l'impressione dal divano è stata che Calvisano fosse più squadra, più unita ed amalgamata, mentre Rovigo si basasse su tante individualità sopraffine.
Se la finale sarà Calvisano - Rovigo mi aspetto una partita monotona, con Calvisano impegnata a macinare metri con gli avanti e il Rovigo a contenere ed aspettare il momento giusto per scatenare Basson & Co.
Sarò curioso di vedere come verrà gestito il gioco al piede: Calvisano calcerà poco o nulla, secondo me, Rovigo...OK, ci sono dei piedi da artiglieria da campagna, ma i 3/4 lombardi potrebbero essere mortiferi se trovano il contrattacco giusto. In una partita poi dove mi aspetto poco possesso rossoblù una meta potrebbe essere un divario incolmabile...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”