22^ e ultima della stagione regolare

Moderatori: ale.com, Ref

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da ElBono » 8 mag 2014, 23:47

Iniziamo, iniziamo! Regalo enorme del giudice sportivo, e tutto per favorire Rovigo! Visto come stava giocando ultimamente Ferro, questa decisione permetterà a Rovigo di volare in finale! Per stavolta passa, ma se per la finale squalificano anche Quaglio e Rodriguez, vuol dire che c'è malafede davvero, e si vuole far vincere Rovigo a tutti i costi!..

Riassumendo, JPR e Forrest offrono e tutti gli altri attingono?? Eeehhh, guarda un po' che mi tocca fare per il rugby!.. Spero davvero che "al maringù" non mi capiti a casa proprio sabato pomeriggio... Se tutto va bene, JPR ti chiamo io quando sono in zona!

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da beppe2 » 9 mag 2014, 8:30

Dal video che ho visto su youtube si vede Ferro entrare scompostamente nel raggruppamento, ma non se colpisce il giocatore del Prato. Immagino la fir avesse a disposizione immagini migliori, certo il danno subito e la reazione dei compagni fa immaginare che effettivamente sia stato colpito proprio da Ferro, quindi la squalifica potrebbe essere coerente. La cosa che lascia perplessi è che avvenga a quasi un mese di distanza dal fatto, sono tempi troppo dilatati per una giustizia sportiva

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da Yattaran » 9 mag 2014, 10:55

beppe2 ha scritto:Dal video che ho visto su youtube si vede Ferro entrare scompostamente nel raggruppamento, ma non se colpisce il giocatore del Prato. Immagino la fir avesse a disposizione immagini migliori, certo il danno subito e la reazione dei compagni fa immaginare che effettivamente sia stato colpito proprio da Ferro, quindi la squalifica potrebbe essere coerente. La cosa che lascia perplessi è che avvenga a quasi un mese di distanza dal fatto, sono tempi troppo dilatati per una giustizia sportiva
Puoi postare il link per favore?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da ElBono » 9 mag 2014, 11:05

Questa la formazione annunciata dal Calvisano:

De Jager, Bergamo, Canavosio, Castello, Susio, Chiesa, Violi Marcello, Mbandà, Scanferla, Salvetti, Hehea, Andreotti, Romano, Gavazzi/Panico, Scarsini. A disposizione: Lovotti, Beccaris, Panico/Gavazzi, Zdrilich, Griffen, Frapporti, Appiani, Violi Elia.

Turnover annunciato, quindi, ma non più di tanto. DeJager e Bergamo che, appena rientrati dai rispettivi infortuni e con pochi minuti delle gambe, hanno bisogno di giocare e dovrebbero partire titolari, dovrebbero partire dalla panchina e, nel caso, farsi qualche scampolo di match uomini chiave come Zdrillich, Griffen e Lovotti, e infine dovrebbero rimanere direttamente in tribuna quelli che avevo considerato gli uomini chiave di questo Calvisano, quelli che, se dovessero infortunarsi, ci lascerebbero in braghe di tela, come si dice: Haimona, Steyn e Ferraro, con l'aggiunta di Belardo e Visentin. Io probabilmente non avrei rischiato nemmeno Castello, a parte quello condivido in pieno le scelte.

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da mauott » 9 mag 2014, 11:29

jpr williams ha scritto:Il tuo papi (a proposito, ma papi non era un altro :shock: :roll: :oops: :?: ) adottivo sarebbe felice, sabato, di presentarti il tuo fratellone adottivo Forrest: se ci sei fatti sentire/vedere al San Peroni :wink:
Il messaggio vale anche per "zio" mauott (finalmente uno che non è più giovane di me :wink: )
Ciao
Zio Mauro il sabato ha l'allenamento dei defic... ehm l'U10 e poi la partita del figlio alle 18.00 ... vi sarò vicino ma solo in senso lato 8-) .. magari vi telefono per sapere il risultato ...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da jpr williams » 9 mag 2014, 11:42

D'accordo, la formazione giusta considerando che Ben e Alberto hanno bisogno di fare fiato; magari qualche minuto l'avrei fatto fare anche al Costa per rodarlo meglio, ma, magari si è preferito evitare troppi rischi (in prima linea se ci si fa male ci si fa male sul serio); e poi uno della sua esperienza sa comunque cosa fare per presentarsi al meglio. Tommy non credo farà più di un tempo e farà staffetta con Frappo. L'unica scelta che non avrei fatto è quella di far giocare Paino, ma son dettagli.
Come già detto non prevedo tappeti rossi per gli amici onti, questa è tutta gente tosta che darà il 110% per farsi vedere dal coach.
Colgo l'occasione per segnalare a tutti, petrarchini inclusi, di dare un'occhiata alla nostra ala Marco Susio: sono convinto che sia già fortissimo e che abbia grandi margini di miglioramento :wink: .
Chiedo se beppe o beetle sono in grado di darci la formazione dei Bersaglieri per domani: mi incuriosisce molto vedere se seguono, come penso, la nostra stessa strategia conservativa :roll: .
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da ElBono » 9 mag 2014, 12:44

Dimenticavo il buon Agustin, anche lui se ne starà comodo in tribuna! Senza Ferraro, Zdrillo e Cavalieri, temo che le touche saranno gentilmente offerte dalla casa!

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da ForrestGump » 9 mag 2014, 13:26

ElBono ha scritto:Dimenticavo il buon Agustin, anche lui se ne starà comodo in tribuna! Senza Ferraro, Zdrillo e Cavalieri, temo che le touche saranno gentilmente offerte dalla casa!
Avrei preferito le mischie... :rotfl:
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da jpr williams » 9 mag 2014, 14:14

ForrestGump ha scritto:
ElBono ha scritto:Dimenticavo il buon Agustin, anche lui se ne starà comodo in tribuna! Senza Ferraro, Zdrillo e Cavalieri, temo che le touche saranno gentilmente offerte dalla casa!
Avrei preferito le mischie... :rotfl:
Però, questi onti, uno gli da una mano e loro... :shock: :lol:

A proposito, approfitto per un veloce OT agli amici di Padova: io talora uso il termine "onti" per definirvi, ma con la massima simpatia, senza alcun intento offensivo (sullo stile con il quale chiamo uno dei miei migliori amici e testimone di nozze originario di Taranto "brutto terronazzo" e lui mi apostrofa come "pulentun"). Sarei curioso di sapere da dove arriva questo nomignolo e se i forumisti petrarchini lo ritengono offensivo (nel qual caso smetterò di usarlo) :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da mlancero » 9 mag 2014, 14:18

jpr williams ha scritto:
ForrestGump ha scritto:
ElBono ha scritto:Dimenticavo il buon Agustin, anche lui se ne starà comodo in tribuna! Senza Ferraro, Zdrillo e Cavalieri, temo che le touche saranno gentilmente offerte dalla casa!
Avrei preferito le mischie... :rotfl:
Però, questi onti, uno gli da una mano e loro... :shock: :lol:

A proposito, approfitto per un veloce OT agli amici di Padova: io talora uso il termine "onti" per definirvi, ma con la massima simpatia, senza alcun intento offensivo (sullo stile con il quale chiamo uno dei miei migliori amici e testimone di nozze originario di Taranto "brutto terronazzo" e lui mi apostrofa come "pulentun"). Sarei curioso di sapere da dove arriva questo nomignolo e se i forumisti petrarchini lo ritengono offensivo (nel qual caso smetterò di usarlo) :wink:
termine offensivo coniato dai rodigioti in tempi antichi per indicarne le caratteristiche morali
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

sandrobandito

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da sandrobandito » 9 mag 2014, 15:12

mlancero ha scritto:termine offensivo coniato dai rodigioti in tempi antichi per indicarne le caratteristiche morali
Credevo dipendesse dall'associazione nero=sporco, quindi "onto" in dialetto.
Comunque lo ritengo offensivo solo per permalosi. :wink:

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da ForrestGump » 9 mag 2014, 17:00

sandrobandito ha scritto:
mlancero ha scritto:termine offensivo coniato dai rodigioti in tempi antichi per indicarne le caratteristiche morali
Credevo dipendesse dall'associazione nero=sporco, quindi "onto" in dialetto.
Comunque lo ritengo offensivo solo per permalosi. :wink:
Quoto. E propongo mlancero per il Nobel per la letteratura dopo il fantastico "rodigioti"!
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da ElBono » 9 mag 2014, 17:39

Gnari, mi sa proprio che domani ci sono! Ricapitolando: quanta birra c'è?!?

Campo11
Messaggi: 411
Iscritto il: 21 giu 2011, 14:19

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da Campo11 » 9 mag 2014, 17:52

Onti viene urlato dai trevigiani ai padovani quando quedt'ultimi iniziano a giocare duro...
Onti nel senso 'sporchi' nelle maniere
Con i rodigini mai sentito onti

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da ursula » 9 mag 2014, 18:37

ElBono ha scritto:Dimenticavo il buon Agustin, anche lui se ne starà comodo in tribuna! Senza Ferraro, Zdrillo e Cavalieri, temo che le touche saranno gentilmente offerte dalla casa!
mmmm dove sono i padovani che lo scorso anno mi hanno coperta di post ingiuriosi sulla partita Petrarca Mogliano in cui il Mogliano ha fatto respirare tanti giocatori per una partita non influente per la classifica????
Vi fa comodo questa volta vero?
Vorrei ricordarne alcuni:
" non siete degli sportivi"
" avete fatto una figura da codardi"
" siete peggio dei calciatori"
" Potevate non venire alla Guizza"
" nel rugby non si fa così in ogni partita si deve mettere la squadra migliore"
" Casellato che si vergogni"
...........

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”