18° giornata - 7° di ritorno

Moderatori: ale.com, Ref

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: 18° giornata - 7° di ritorno

Messaggio da beetlebailey » 5 apr 2014, 18:54

Reggio generosissimo a lungo applaudito al Battaglini. Rovigo ha giocato fino al 15' del secondo tempo con molti rincalzi in pratica la seconda squadra. Però si sono viste parecchie incertezze ed errori. Poi con l'ingresso di qualche big la partita è stata portata a casa...però quanta fatica. Rovigo ancora convalescente e poco incisivo. Se non cambia la vedo durissima nei play off...

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: 18° giornata - 7° di ritorno

Messaggio da beppe2 » 5 apr 2014, 20:53

beetlebailey ha scritto:Reggio generosissimo a lungo applaudito al Battaglini. Rovigo ha giocato fino al 15' del secondo tempo con molti rincalzi in pratica la seconda squadra. Però si sono viste parecchie incertezze ed errori. Poi con l'ingresso di qualche big la partita è stata portata a casa...però quanta fatica. Rovigo ancora convalescente e poco incisivo. Se non cambia la vedo durissima nei play off...
Ma i ragazzi come hanno giocato? Qulcuno si è salvato o troppo acerbi/troppo poco abituati a giocare? Spero altri "esperimenti"nelle restanti partite di stagione regolare magari con qualche titolare per dare un minimo di riferimenti.

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: 18° giornata - 7° di ritorno

Messaggio da beetlebailey » 5 apr 2014, 23:27

@beppe2
molta confusione e poca aggressività nei punti d'incontro. Reggio aveva fame e ha giocato alla morte, noi molli e incerti. Benino Pavanello e Maran. Calabrese troppo lento, Manon pasticcione, Fratini impalpabile, Zanini troppo acerbo ancora, McCann sufficiente, Folla a fatto il minimo ma potrebbe dare molto di più. Mettere in campo 12-13 giocatori che non hanno giocato mai insieme è un rischio che alla fine giova solo a chi si è riposato ma peggiora il gioco e i meccanismi della squadra e fa incacchiare il pubblico. In ogni caso Reggio ammirevole per impegno e abnegazione

Campo11
Messaggi: 411
Iscritto il: 21 giu 2011, 14:19

Re: 18° giornata - 7° di ritorno

Messaggio da Campo11 » 6 apr 2014, 9:44

Rovigo mi sembra poco migliorata negli ultimi 2-3 mesi....
Non si vede un chiaro lavoro dei tecnici, Calvisano invece sembra crescere, vediamo se sapra' colmare il grosso gap di inizio anno. De Rossi e Frati non mi convincono, per ora.
Petrarca sorpresona dell'anno se arriva al quarto posto.

Ilgorgo
Messaggi: 18712
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: 18° giornata - 7° di ritorno

Messaggio da Ilgorgo » 6 apr 2014, 12:22

La diretta di oggi alle 15.15 sarà su Rai Sport Web, dice il twitter della FIR; nel palinsesto generale della Rai, Mogliano-LAzio compare ancora in diretta su Raisport 2, ma nel palinsesto che appare a fianco della diretta streaming di Rai Sport 1 e Rai Sport 2 in effetti la partita non c'è più. Non si capisce perché, visto che a quell'ora su Rai Sport 2 ci saranno solo pillole di repertorio e cose così

stilicone
Messaggi: 2636
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: 18° giornata - 7° di ritorno

Messaggio da stilicone » 6 apr 2014, 12:37

Il giro delle Fiandre incombe sinistramente...
Qualcuno può mettere qui il link alla partita, a beneficio degli impediti telematici?
Grazie
MEMENTO MAROCCO.

Ilgorgo
Messaggi: 18712
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: 18° giornata - 7° di ritorno

Messaggio da Ilgorgo » 6 apr 2014, 13:19


Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 18° giornata - 7° di ritorno

Messaggio da jpr williams » 6 apr 2014, 13:30

@beppe2 e beetlebailey: io ho un sinistro sospetto: al momento Calvisano e' in una forma pazzesca e chiunque gli si para davanti finisce stritolato, mentre Rovigo arranca ( ma porta sempre a casa il risultato pieno con bonus).
Il fatto e' che e' il 5 aprile e la finale e' il 31 maggio...domanda: per quanto tempo si può' stare al top?
E se Frati e De Rossi, provenienti da tre stagioni in cui sono crollati sul traguardo avessero pensato: beh, siamo talmente forti che in finale ci arriviamo comunque, e quindi tanto vale studiare una preparazione con richiamo di lavoro pesante e vasto turnover per arrivare al massimo più' avanti?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 18° giornata - 7° di ritorno

Messaggio da jpr williams » 6 apr 2014, 14:04

Qualche annotazione sul match di ieri al San Peroni.
Giocati due tempi.
Nel primo, match combattuto con equilibrio spezzato solo dalla predominanza netta della mischia calvina che conquista un giallo e una tecnica; per quasi tutto il tempo difesa ordinata dei Cavalieri nella propria metà campo e gialloneri a buttare via qualche occasione di troppo.
Nel terzo, poderosa tavolata bipartisan con ogni ben di Dio solido e liquido e con le due tifoserie seriamente impegnate nella comune gozzoviglia :P , apertamente lodate da coach Guidi figliolettomunito ("...'hhuesto gli è il vero regbi! l'amicisczia; e - ai pratesi - mi rahhomando per sabato eh..." :shock: 8-) ). Per me l'immenso piacere della compagnia di vecchiokrug (e dei suoi cantucci selfmade e vin santo) e di StefanoSantaLucia con amici e specialità toscane per un mezzo reggimento :-] . Per me e consorte, inoltre, l'onore di essere insigniti del titolo di Scudieri ad honorem, mediante consegna da parte di Stefano delle bellissime spillette che mi sto coocolando come il cane Muttley quando gli davano la medaglia (forse qualcuno lo ricorda) :-] :rotfl:
In mezzo un secondo tempo stradominato dai padroni di casa e con gli ospiti che, subite due mete in avvio di frazione, hanno un po tirato i remi in barca, probabilmente pensando ai prossimi 2 match cruciali che li attendono.
Nel Calvisano davvero bene tutti, anche se un po troppo vogliosi della "bella giocata" fine a se stessa (visto Hehea fare un sottomano :shock: :o :shock: ). Tra gli ospiti si segnala Zucconi con la prodezza personale con cui finta un passaggio e fila in mezzo ai pali creandosi un buco. Nel secondo tempo, in pratica, le uniche vere emozioni arrivavano mediante gli aggiornamenti fir da Rovigo :roll: :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 18° giornata - 7° di ritorno

Messaggio da GiorgioXT » 6 apr 2014, 15:11

jpr williams ha scritto:. Per me e consorte, inoltre, l'onore di essere insigniti del titolo di Scudieri ad honorem, mediante consegna da parte di Stefano delle bellissime spillette che mi sto coocolando come il cane Muttley quando gli davano la medaglia (forse qualcuno lo ricorda) :-] :rotfl:
Immagine

Hai ragione probabilmente sul risparmiarsi dei Cavalieri per i prossimi match ; comunque la classifica (e mi fa ridere che ci sia chi ha criticato il derby day perché gli orari diversi falsificano il campionato quando il campionato ad 11 lo fa molto di più) mette il Petrarca nella situazione opposta rispetto alla stagione scorsa , allora si doveva fare risultato a tutti i costi e sperare, adesso sia Prato che Mogliano dovranno vincere a padova .

parega
Messaggi: 1275
Iscritto il: 25 lug 2004, 0:00
Località: rr
Contatta:

Re: 18° giornata - 7° di ritorno

Messaggio da parega » 6 apr 2014, 15:43

https://www.youtube.com/channel/UCT5btj ... IciwNoGJjw

gli ultimi dieci minuti di rovigo reggio...a breve gli highlights

parega
Messaggi: 1275
Iscritto il: 25 lug 2004, 0:00
Località: rr
Contatta:

Re: 18° giornata - 7° di ritorno

Messaggio da parega » 6 apr 2014, 15:51

https://www.youtube.com/channel/UCT5btj ... IciwNoGJjw

anche tutte le mete di reggio rovigo

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 18° giornata - 7° di ritorno

Messaggio da Garryowen » 6 apr 2014, 17:16

parega ha scritto:https://www.youtube.com/channel/UCT5btj ... IciwNoGJjw

gli ultimi dieci minuti di rovigo reggio...a breve gli highlights
Minuto 5'10. Il fallo che è costato il cartellino rosso (per secondo giallo) al numero due del Reggio.
Dal gesto mimato dall'arbitro dovrebbe essere uno spear tackle.
No comment
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

vecchiokrug
Messaggi: 148
Iscritto il: 22 mag 2013, 1:00

Re: 18° giornata - 7° di ritorno

Messaggio da vecchiokrug » 6 apr 2014, 17:44

Ieri sono arrivato presto a Calvisano, stanco dei chilometri fatti in settimana (ah, il lavoro :? ), stremato dalla mancanza di sonno (ah, l'allergia :evil: ) e sono ripartito tardino ma allegro, ristorato e rinfrancato nonostante in mezzo ci sia stata una partita (eufemisticamente) difficile: grazie JPR, grazie a te per avermi ri-presentato le tue spumeggianti figliole (la bionda, la rossa e la scura) ed alla tua gentile signora per avermi rifocillato con un piatto il cui gusto mi ha commosso, riportandomi alle mie infantili estati in Abruzzo. :D Ed ancora grazie per la magnifica compagnia :D Ti devo ringraziare anche di avermi amabilmente bacchettato per non aver letto i messaggi personali: che vergogna quando oggi li ho aperti e ne ho trovato uno di @ForrestGump di quasi un mese or sono :oops: :oops: :oops:
Che l'intervallo tra il prepartita ed il terzo tempo sarebbe stato una formalità l'ho capito quando, appena arrivato, sono stato informato che la formazione che avremmo schierato non sarebbe stata proprio la migliore possibile (e neanche la panchina): mi rammarica dirlo ma ritengo sia stata una scelta giusta, l'idea di portare via punti ieri sarebbe stata una chimera mentre uno spicciolo con Rovigo in casa e gli scontri diretti a Padova e Viadana sono obiettivi difficilissimi ma possibili.
Intendiamoci, chi era in campo ha fatto il suo dovere e, almeno fino alla terza/quarta meta, anche bene: ma col Calvisano attuale è proprio dura, dura, dura.

@JPR Muttley la medaglia medaglia medaglia ti sta di un bene....

@GiorgioXT il DerbyDay è una iniziativa bellissima, ne parlavamo anche ieri ed eravamo tutti concordi...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 18° giornata - 7° di ritorno

Messaggio da giuseppone64 » 6 apr 2014, 21:45

vista mogliano lazio in tv. la lazio alterna buone cose a vuoti di memoria, nathan sbaglia più calci di allan , costa repetto fa ancora la differenza e petillo placcatore
indefesso .
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”