XVII° giornata - VI° di titorno

Moderatori: ale.com, Ref

vecchiokrug
Messaggi: 148
Iscritto il: 22 mag 2013, 1:00

Re: XVII° giornata - VI° di titorno

Messaggio da vecchiokrug » 31 mar 2014, 21:31

@JPR Se tutto va come deve andare ci sarò, a costo di dormire in albergo "giù al nord" (sarò fuori per lavoro). Intanto, viste le promesse ed il periodo di quaresima, da giovedì inizierò il digiuno :wink:

@ElBono Forse ne abbiamo scritto troppo, ma erano anche troppe le persone inviperite. Fossero state le solite che sono in tutti gli stadi non ne avremmo parlato. Comunque, prima di scendere dalla tribuna, e quindi ancor prime del secondo rosso, ho chiesto a dei ragazzi neutrali (rugbisti di Forlì) cosa ne pensassero dell'arbitraggio; risposta "non abbiamo mai visto una cosa del genere, è incredibile", scuotendo la testa e muovendo le mani davanti al viso, come si fa quando si commenta un disastro. Per completare il quadro, da notizie fuori spogliatoio, anche i ragazzi di Mogliano sono usciti arrabbiatissimi con la terna.
Poi, per questo sabato, d'accordo la scaramanzia, ma partite come queste si pagano: le energie, mentali e fisiche, non sono infinite e sabato ne sono state lasciate sul campo parecchie.

@StefanoSantaLucia Appena a bordo campo ho approfittato per salutare Petillo, che ho risalutato alla fine: pur avendo giocato poco è uscito segnato (taglio sotto il sopracciglio dx) pure a questo giro, se continua così farà concorrenza ad un altro JPR, Jean-Pierre Rives. Sono contento di vederlo in campo, anche con un'altra maglia.

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: XVII° giornata - VI° di titorno

Messaggio da GheraHomerLover » 31 mar 2014, 22:23

StefanoSantaLucia ha scritto:
vecchiokrug ha scritto:Le inquadrature Rai sul pubblico, primi piani: bella ragazza, bella fanciulla, due belle bimbe, bella tosa, FORREST, bella mula ecc....
Ecco cosa occorre per attirare il pubblico femminile, mostrare che anche per loro c'è trippa per gatti :-] :-] :-]
Stimando umanamente Forrest sposo questa tesi piuttosto che quella dell'amica Franca secondo la quale i registi inquadrano o le belle ragazze o i grulli...

Più sul tecnico e quindi su Cavalieri-Mogliano: partita monumentale davvero ed altrettanto monumentale la fastidiosità dell'operato arbitrale che ha invelenito gli animi oltre il lecito. Intendo comunque fastidiosità in senso lato perché credo non sia stato un operato da giudice equo spesso e volentieri. Insomma, se su google cerchi "disastro" e vai su immagini ci sta di trovare come risultato la foto della terna di sabato. Magari non come primo risultato ma esce. Gioie della giornata sono la vittoria ottenuta ed aver rivisto Petillo che, qualunque maglia indossi, è Cavaliere a vita.

@jpr per sabato spero di esserci. Riguardo ghera ti dirò che l'ultima volta che l'ho avvistato eravamo in zona Farnesina nel post Italia-Inghilterra ed era agghindato da Gomez Addams. Non so se ciò ha dato una svolta alla sua vita.
Sabato ho fatto la scelta, approfittando del meteo, di andare in Versilia a passare una splendida giornata respirando
salmastro e con il sole in faccia.
Ma porca di quella vacca, mi son perso la partita dell'anno !!!! :evil:

Non posso quindi commentare la partita ma se volete vi posso dire che se capitate a Viareggio per una giornata
al mare, fermatevi per pranzo alla barchina ormeggiata sul molo all'altezza del ponte mobile a prendere il fritto
da asporto: sublime ! A dire la verità io ho preso le acciughe fritte, che se possibile sono ancora più buone.

Vorrei tranquillizzare Stefano: la storia con Morticia è finita :-] , ma per smaltire cibo, vino, birra e grappa di quella
giornata (fra l'altro memorabile per quanto riguarda il pre e post partita) c'è voluto un po' di tempo….

Vi delizio con la "famiglia" al completo proprio di fronte alla Farnesina…
Immagine
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: XVII° giornata - VI° di titorno

Messaggio da jpr williams » 1 apr 2014, 11:06

Bentornato Ghera: era un po che non ti leggevo e mi fa piacere ritrovarti.
Sia ben chiaro che sabato prossimo, invece della mefitica aria della Versilia, verrai a deliziarti con il meravigliosa aroma delle porcilaie della bassa bresciana :P : come avrebbe detto il buon Don Vito Corleone "è una proposcta che nun se può rrefiutare..." 8-)
Ti aspetto insieme agli altri (StefanoSantaLucia, vecchiokrug, Luqa-bis, barnes 84 e chi più ne ha più ne metta) insieme alle mie figliocce liquide e ad alcuni figliocci "solidi" di mia moglie.

...ehm bella la foto, siete tutti una bellezza...ma Morticia coi baffi nun se pò vedè :-] :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: XVII° giornata - VI° di titorno

Messaggio da jpr williams » 1 apr 2014, 11:10

A proposito, la suddetta Morticia presenta un'inquietante rassomiglianza con Frank Zappa.... :shock:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”