FINALE TROFEO ECCELLENZA

Moderatori: ale.com, Ref

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da ElBono » 11 feb 2014, 9:34

Oh, se Rovigo vuole farsi recuperare e scavalcare dal mio Calvisano, noi un'altra finale in casa la giocheremmo volentieri, e loro mi sa che ci guadagnerebbero!

Scherzi a parte, secondo me non ci sarà nessun contraccolpo psicologico, anzi, questa sconfitta farà bene a Rovigo, che dal prossimo turno di campionato giocherà con ancor più cattiveria, e sono convinto che non abbasserà più la tensione, nemmeno quando il risultato sembra acquisito.

Piuttosto, può essere un incentivo per gli avversari: dimostrato che Rovigo è rimontabile e battibile anche in casa, secondo me tutte le squadre che la affronteranno da ora in poi ci metteranno un po' meno "timore reverenziale".

Comunque è l'ennesima dimostrazione che nelle finali in gara unica può succedere di tutto.

topotto53
Messaggi: 1639
Iscritto il: 22 nov 2008, 17:40

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da topotto53 » 11 feb 2014, 9:53

Scusate...mi sono perso che la finale di trofeo eccellenza, a rovigo, fosse stata vinta dalle FFOO.. E meno male che poi rovigo non ha dato i pp a treviso...altrimenti chissa' che poleimiche....che figura di m........eppure rovigo mi sembra sia una "zona vocata" al rugby.....

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da giuseppone64 » 11 feb 2014, 14:41

ragazzi e' evidente che i giocatori di rovigo hanno staccato il cervello pensando di averla gia' vinta.detto questo io non mi allargherei nello sfotto', se la rigiocano 20 volte non la perdono piu'.penso anzi che proprio questa scivolata sia benefica perche' ricorda a tutti che nessuno va preso sottogamba.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da Garryowen » 11 feb 2014, 17:49

topotto53 ha scritto:Scusate...mi sono perso che la finale di trofeo eccellenza, a rovigo, fosse stata vinta dalle FFOO.. E meno male che poi rovigo non ha dato i pp a treviso...altrimenti chissa' che poleimiche....che figura di m........eppure rovigo mi sembra sia una "zona vocata" al rugby.....
Giocando così avrebbero perso anche contro il Pesaro... :-]
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8706
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da jaco » 11 feb 2014, 18:18

giuseppone64 ha scritto:ragazzi e' evidente che i giocatori di rovigo hanno staccato il cervello pensando di averla gia' vinta.detto questo io non mi allargherei nello sfotto', se la rigiocano 20 volte non la perdono piu'.penso anzi che proprio questa scivolata sia benefica perche' ricorda a tutti che nessuno va preso sottogamba.
Eh già... a 'sto punto in campionato assistere ad una replica della finale del 1994 credo sia impossibile...

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da mlancero » 12 feb 2014, 11:26

Io ho sempre criticato Pasquale Presutti fino alla semifinale scudetto del 2011. Poi mi sono ricreduto e gli ho fatto i complementi e le scuse per le critiche
Oggi gli faccio ancora i complimenti perche veramente se lo merita, non è da tutti uccellare Rovigo nella finale di un trofeo già vinto in partenza, tra l'altro con un giocatore cresciuto rugbysticamente nelle file del Rovigo (Barion) o sbaglio?
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da Rugby-Tv » 12 feb 2014, 11:56

jpr williams ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:SI ma ragazzi, Rovigo ha subito un torto mica da ridere.
Brunel gli ha portato via il miglior giocatore a disposizione, cioè Mirco. Tra l'altro senza farlo giocare. Questo è un complotto!!

Fortuna che per maggio avranno tutta la rosa a disposizione, senza rotture di palle tra nazionale e permit, e potranno finalmente festeggiare il memorabile scudetto al battaglini.
Naturalmente il tuo commento è ironico, perchè sennò chiamo l'ambulanza :shock:
:wink: :lol:

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da beetlebailey » 26 feb 2014, 22:23

La Società Rugby Rovigo Delta, in riferimento al Comunicato Stampa del G.S. Fiamme Oro Rugby riguardante l'accertata positività di un tesserato cremisi a seguito di un controllo antidoping effettuato a Rovigo dopo la Finale di Trofeo Eccellenza, non ritiene di dover prendere alcun provvedimento in merito, nel rispetto del risultato decretato dal campo e dei buoni rapporti che intercorrono tra i due Club.

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da Yattaran » 27 feb 2014, 7:08

beetlebailey ha scritto:La Società Rugby Rovigo Delta, in riferimento al Comunicato Stampa del G.S. Fiamme Oro Rugby riguardante l'accertata positività di un tesserato cremisi a seguito di un controllo antidoping effettuato a Rovigo dopo la Finale di Trofeo Eccellenza, non ritiene di dover prendere alcun provvedimento in merito, nel rispetto del risultato decretato dal campo e dei buoni rapporti che intercorrono tra i due Club.
ringraziamo Rovigo per la precisazione, ma in.ogni caso non avrebbe potuto far ricorso.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Flanker999
Messaggi: 412
Iscritto il: 7 giu 2008, 16:41

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da Flanker999 » 27 feb 2014, 11:00

Yattaran ha scritto: ringraziamo Rovigo per la precisazione, ma in.ogni caso non avrebbe potuto far ricorso.
Perché? se per un giocatore squalificato o non tesserato si prende partita persa e punti di penalizzazione , perché per doping no?

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da Garryowen » 27 feb 2014, 11:12

Yattaran ha scritto:
beetlebailey ha scritto:La Società Rugby Rovigo Delta, in riferimento al Comunicato Stampa del G.S. Fiamme Oro Rugby riguardante l'accertata positività di un tesserato cremisi a seguito di un controllo antidoping effettuato a Rovigo dopo la Finale di Trofeo Eccellenza, non ritiene di dover prendere alcun provvedimento in merito, nel rispetto del risultato decretato dal campo e dei buoni rapporti che intercorrono tra i due Club.
ringraziamo Rovigo per la precisazione, ma in.ogni caso non avrebbe potuto far ricorso.
Diciamo che c'è poco da ringraziare. Hanno perso una buona occasione per tacere...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da mauott » 27 feb 2014, 11:13

Flanker999 ha scritto:
Yattaran ha scritto: ringraziamo Rovigo per la precisazione, ma in.ogni caso non avrebbe potuto far ricorso.
Perché? se per un giocatore squalificato o non tesserato si prende partita persa e punti di penalizzazione , perché per doping no?
sono cose diverse.. se uno gioca essendo non tesserato o squalificato il dolo è della società (per un omesso controllo) se uno gioca o va in lista gara dopo essersi fatto una canna il dolo è suo e non imputabile alla società ....

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da jpr williams » 27 feb 2014, 13:00

Non conosco il regolamento su questo punto, ma mi appello allo spirito sportivo.
Da quello che ho letto il ragazzo in questione non e' entrato in campo, quindi non ha influito sul risultato, e poi, il doping, se vogliamo chiamarlo cosi', era una canna: tutt'al piu', essendo un mediano, gli migliorava la fantasia :D

Saro' poco serio, ma a me l'idea di un pulotto che si fa le canne mi fa proprio allegria, anche se, personalmente, preferirei una boccia di quello buono... :D
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da mauott » 27 feb 2014, 14:19

jpr williams ha scritto:Non conosco il regolamento su questo punto, ma mi appello allo spirito sportivo.
Da quello che ho letto il ragazzo in questione non e' entrato in campo, quindi non ha influito sul risultato, e poi, il doping, se vogliamo chiamarlo cosi', era una canna: tutt'al piu', essendo un mediano, gli migliorava la fantasia :D

Saro' poco serio, ma a me l'idea di un pulotto che si fa le canne mi fa proprio allegria, anche se, personalmente, preferirei una boccia di quello buono... :D
il problema per lui è che è stato espulso dal gruppo sportivo e immagino che conseguenza di ciò sarà perdere il posto in polizia ...

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da Garryowen » 27 feb 2014, 17:20

mauott ha scritto:
jpr williams ha scritto:Non conosco il regolamento su questo punto, ma mi appello allo spirito sportivo.
Da quello che ho letto il ragazzo in questione non e' entrato in campo, quindi non ha influito sul risultato, e poi, il doping, se vogliamo chiamarlo cosi', era una canna: tutt'al piu', essendo un mediano, gli migliorava la fantasia :D

Saro' poco serio, ma a me l'idea di un pulotto che si fa le canne mi fa proprio allegria, anche se, personalmente, preferirei una boccia di quello buono... :D
il problema per lui è che è stato espulso dal gruppo sportivo e immagino che conseguenza di ciò sarà perdere il posto in polizia ...
Questo è il vero dramma. Una tegola non da poco sulla testa, perché conoscendo un po' l'ambiente della polizia, difficilmente lo perdoneranno. Spero abbia alternative per la sua vita lavorativa
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”