10° Giornata Campionato

Moderatori: ale.com, Ref

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da beetlebailey » 28 gen 2014, 19:44

marcorimini ha scritto:
beetlebailey ha scritto:Rovigo-Petrarca highlights

http://www.youtube.com/watch?v=wSeOVGNh ... 4-overview
Ah! Chiamali highlights!
Da parte mia, piuttosto, li chiamerei "Profondo Rosso!"
:(

si brutta...ma mai come maggio 2011 per noi....

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da Squilibrio » 29 gen 2014, 8:46

Beh dai però siete sulla buona strada per rimarginare la ferita, pensa però se dopo aver concluso in testa il campionato nei play off ti vedi eliminato dal Petrarca che andrà poi a vincere il campionato…. Le premesse ci sono tutte, Rovigo che domina dall’inizio alla fine poi cade nel finale…. Frati e De Rossi che con il detto “non c’è due senza tre”…..

Iniziate a toccarvi!

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da marcorimini » 29 gen 2014, 10:10

Ah! Chiamali highlights!
Da parte mia, piuttosto, li chiamerei "Profondo Rosso!"
:([/quote]


si brutta...ma mai come maggio 2011 per noi....[/quote]

Beh, come darti torto?
:wink: :D

Campo11
Messaggi: 411
Iscritto il: 21 giu 2011, 14:19

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da Campo11 » 29 gen 2014, 12:08

S6tefano71 ho visto il servizio sugli striscioni, a me non piace tanto questa iniziativa, poco spontanea.
io da petrarchino me ne sono andato via prima, in modo di non vedervi festeggiare......
se fossi stato del gruppo ''tifosi'' del petrarca avrei riproposto un vostro striscione ''BENVENUTI CONIGLI'', ricordi???
ma cosa vuoi che ne sappiano sti tifosi dell'ultimo minuto di questi ...dettagli??

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da Yattaran » 29 gen 2014, 14:17

Campo11 ha scritto:S6tefano71 ho visto il servizio sugli striscioni, a me non piace tanto questa iniziativa, poco spontanea.
io da petrarchino me ne sono andato via prima, in modo di non vedervi festeggiare......
se fossi stato del gruppo ''tifosi'' del petrarca avrei riproposto un vostro striscione ''BENVENUTI CONIGLI'', ricordi???
ma cosa vuoi che ne sappiano sti tifosi dell'ultimo minuto di questi ...dettagli??
da questo post capisco molte cose :-)
ad ogni modo, il "concorso" era aperto a tutti, se volevi portare uno striscione eri liberissimo di farlo.
io da petrarchino sono rimasto fino alla fine, è diritto dell'avversario festeggiare.
sono rimasto anche per stare vicino alla squadra nel terzo tempo, ci sono i tifosi che appaiono nelle vittorie e che spariscono nelle sconfitte.
siamo stati tutti bravi a fare l'invasione di campo nel 2011, però siamo stati in pochi sabato ad andare in Casetta a testa bassa...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da s6tefano71 » 29 gen 2014, 14:22

Yattaran ha scritto:
Campo11 ha scritto:S6tefano71 ho visto il servizio sugli striscioni, a me non piace tanto questa iniziativa, poco spontanea.
io da petrarchino me ne sono andato via prima, in modo di non vedervi festeggiare......
se fossi stato del gruppo ''tifosi'' del petrarca avrei riproposto un vostro striscione ''BENVENUTI CONIGLI'', ricordi???
ma cosa vuoi che ne sappiano sti tifosi dell'ultimo minuto di questi ...dettagli??
da questo post capisco molte cose :-)
ad ogni modo, il "concorso" era aperto a tutti, se volevi portare uno striscione eri liberissimo di farlo.
io da petrarchino sono rimasto fino alla fine, è diritto dell'avversario festeggiare.
sono rimasto anche per stare vicino alla squadra nel terzo tempo, ci sono i tifosi che appaiono nelle vittorie e che spariscono nelle sconfitte.
siamo stati tutti bravi a fare l'invasione di campo nel 2011, però siamo stati in pochi sabato ad andare in Casetta a testa bassa...
No commet. Ti ha già commentato a sufficienza e con ottime argomentazioni @Yattaran.

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da beetlebailey » 29 gen 2014, 17:35

Squilibrio ha scritto:Beh dai però siete sulla buona strada per rimarginare la ferita, pensa però se dopo aver concluso in testa il campionato nei play off ti vedi eliminato dal Petrarca che andrà poi a vincere il campionato…. Le premesse ci sono tutte, Rovigo che domina dall’inizio alla fine poi cade nel finale…. Frati e De Rossi che con il detto “non c’è due senza tre”…..

Iniziate a toccarvi!
tutto può succedere...che Rovigo venga eliminato ai play off dopo aver dominato (mi tocco) o...che il Petrarca non vada ai play off......

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da jpr williams » 29 gen 2014, 18:08

Yattaran ha scritto:
Campo11 ha scritto:S6tefano71 ho visto il servizio sugli striscioni, a me non piace tanto questa iniziativa, poco spontanea.
io da petrarchino me ne sono andato via prima, in modo di non vedervi festeggiare......
se fossi stato del gruppo ''tifosi'' del petrarca avrei riproposto un vostro striscione ''BENVENUTI CONIGLI'', ricordi???
ma cosa vuoi che ne sappiano sti tifosi dell'ultimo minuto di questi ...dettagli??
da questo post capisco molte cose :-)
ad ogni modo, il "concorso" era aperto a tutti, se volevi portare uno striscione eri liberissimo di farlo.
io da petrarchino sono rimasto fino alla fine, è diritto dell'avversario festeggiare.
sono rimasto anche per stare vicino alla squadra nel terzo tempo, ci sono i tifosi che appaiono nelle vittorie e che spariscono nelle sconfitte.
siamo stati tutti bravi a fare l'invasione di campo nel 2011, però siamo stati in pochi sabato ad andare in Casetta a testa bassa...
Quoto al 1000/1000 Yattaran; innanzitutto quella degli striscioni mi è sembrata una bella iniziativa (il mio premio va a quello rossoblu su Pippa :wink: ): evidentemente altri amano di più un derby con magliette ODIO ROVIGO e cori "Neri di m..."
Poi quando la squadra gioca male e perde anch'io, sul momento, un po mi incacchio e ho la tentazione di andarmene, ma se uno ama i propri colori quello è il momento di dimostrarlo rimanendo a rispettare il diritto di chi ha vinto a esternare la propria giustificatissima gioia e a rincuorare i propri.

OT @beetlebailey: ma quello del tuo nuovo avatar è il "mio" vecchio compagno di squadra Gareth Edwards?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

acarraro306
Messaggi: 532
Iscritto il: 9 giu 2008, 11:22
Località: Altichiero

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da acarraro306 » 29 gen 2014, 18:38

jpr williams ha scritto:evidentemente altri amano di più un derby con magliette ODIO ROVIGO e cori "Neri di m..."
Tranquillo , i cori "nerim..." (se passa un prefetto qualsiasi è la volta che chiudono lo stadio equivocando per insulti razzisti ... :shock: vista la pagliacciata di cosenza al posto dei cavalieri in TV) ci sono stati, come i fischi all'ingresso dei giocatori del Petrarca, i fischi sui calci ,gli insulti ai giocatori quando vicini ecc. ecc. insomma rispettata la tradizione.

è stata divertente invece la gara degli striscioni, certo che chi ha fatto lo striscione "un bersagliere in nazionale , un padovan a prà dea vae" forse non si è resto conto dell'autogol...
Che vengano comunque queste iniziative ! si potrebbe rifare il "veneto derby day" la penultima giornata che vede il derby di ritorno e San Donà-Mogliano

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da beetlebailey » 29 gen 2014, 19:06

a onor del vero non mi pare che ci siano stati tanti cori offensivi...neri m non l'ho neppure sentito e sì che ero nella tribuna est da dove di solito parte il coro.

@jpr: bravo!....sono proprio il tuo compagno di tante battaglie...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da giuseppone64 » 29 gen 2014, 19:38

beetlebailey ha scritto:a onor del vero non mi pare che ci siano stati tanti cori offensivi...neri m non l'ho neppure sentito e sì che ero nella tribuna est da dove di solito parte il coro.

@jpr: bravo!....sono proprio il tuo compagno di tante battaglie...
palati sopraffini sicuramente data la scelta , io ci sto pensando ancora...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

sandrobandito

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da sandrobandito » 29 gen 2014, 19:52

La gara dello striscione ci stà, però quando si istituzionalizzano queste iniziative spontanee (se lo premi è a tutti gli effetti una "competizione formalizzata") corri il rischio di essere frainteso.
Mi ha fatto molto ridere quello: "OH BUI NERI". :-]

Il famigerato coro si è sentito timidamente alla fine del primo tempo, era evidente che qualcuno non è riuscito a tenersi e aspettava solo l'occasione buona, ma ha avuto poco seguito. Per contro, alcune risposte piccate dei tifosi petrarchini alle provocazioni di qualche rovigotto sono state addirittura maldestre per quanto inopportune. Vale molto di più abbassare la testa e farsi una birra, anche da un'altra parte se non reggi la compagnia.

Anch'io ho la polo di quel derby day, ma ormai è tutta sgualcita. Avrei bisogno di un'altra, che sia l'anno buono? :-]

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da nazzareno74 » 29 gen 2014, 23:22

beetlebailey ha scritto:a onor del vero non mi pare che ci siano stati tanti cori offensivi...neri m non l'ho neppure sentito e sì che ero nella tribuna est da dove di solito parte il coro.

@jpr: bravo!....sono proprio il tuo compagno di tante battaglie...
nemmeno io ho sentito il suddetto coro ed ero li in mezzo... :roll:
sport Photo Magazine

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da jpr williams » 30 gen 2014, 11:14

beetlebailey ha scritto: @jpr: bravo!....sono proprio il tuo compagno di tante battaglie...
OTOTOTOTOT :oops: scusate :oops:
Beh, non potevo non riconoscerlo; io ho imparato ad amare questo sport da bambino vedendo il mitico 5 nazioni col commento di Paolo Rosi e diventando (da allora e ancora oggi, Italia a parte naturalmente) grande tifoso dei dragoni gallesi (e antiinglese, l'unico tifo contro che abbia mai fatto in vita mia). Quegli eroi, JPR Williams (il mio preferito), Gareth Edwards (quando giocavo pessimamente come 9 sognavo di diventare come lui), Barry John, Phil Bennett, Gerald Davies mi hanno stregato quando avevo 8 anni e non sapevo nemmeno che esistesse il rugby. CIMRU AM BYTH! :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da jpr williams » 30 gen 2014, 11:28

Vergogna su di me

CYMRU, NON CIMRU che cacchio scrivi r*** dall'età e dall'alcool :twisted: :shock: :oops: :|
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”