Trofeo Eccellenza V° Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Trofeo Eccellenza V° Giornata

Messaggio da Garryowen » 18 gen 2014, 22:49

beetlebailey ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:... I veneti erano in formazione sperimentale e Reggio in formazione quasi completa, però un risultato del genere è sorprendente e molto incoraggiante...
direi...scampata bella! Rovigo in formazione giovanissima (media 23 anni) senza quasi tutti i top player ...
Oddio, il Reggio è senza "top player" e con diversi giovanissimi anche quando è in formazione completa, per cui non fa testo questa cosa. Non si possono paragonare le due squadre; il Reggio non deve vincere il titolo, si allenano tre volte alla settimana come trent'anni fa (30 anni!), e nessuno degli atleti campa con il rugby.

Certo, anche il Reggio, prendere uno straniero che ti fa uno zero su cinque sui piazzati... :roll:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: Trofeo Eccellenza V° Giornata

Messaggio da beppe2 » 18 gen 2014, 23:54

Garryowen ha scritto:
beetlebailey ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:... I veneti erano in formazione sperimentale e Reggio in formazione quasi completa, però un risultato del genere è sorprendente e molto incoraggiante...
direi...scampata bella! Rovigo in formazione giovanissima (media 23 anni) senza quasi tutti i top player ...
Oddio, il Reggio è senza "top player" e con diversi giovanissimi anche quando è in formazione completa, per cui non fa testo questa cosa. Non si possono paragonare le due squadre; il Reggio non deve vincere il titolo, si allenano tre volte alla settimana come trent'anni fa (30 anni!), e nessuno degli atleti campa con il rugby.

Certo, anche il Reggio, prendere uno straniero che ti fa uno zero su cinque sui piazzati... :roll:
Diciamo che poteva essere l'occasione buona per il Rovigo per liberarsi di 'sta palla di imbattibilità stagionale!

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Trofeo Eccellenza V° Giornata

Messaggio da Garryowen » 19 gen 2014, 0:28

beppe2 ha scritto:
Garryowen ha scritto:...
Diciamo che poteva essere l'occasione buona per il Rovigo per liberarsi di 'sta palla di imbattibilità stagionale!
Questo sì. Io al loro posto avrei sperato che il calciatore del Reggio centrasse i pali.
Quando si fanno questi "percorsi perfetti" di solito poi si perde l'imbattibilità nel momento meno opportuno. Sarebbe un dramma.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Trofeo Eccellenza V° Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 19 gen 2014, 8:13

Hanno anche giocato ai limiti della praticabilità e in 14. Onore comunque al Reggio.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: Trofeo Eccellenza V° Giornata

Messaggio da beppe2 » 19 gen 2014, 14:58

Garryowen ha scritto:
beppe2 ha scritto:
Garryowen ha scritto:...
Diciamo che poteva essere l'occasione buona per il Rovigo per liberarsi di 'sta palla di imbattibilità stagionale!
Questo sì. Io al loro posto avrei sperato che il calciatore del Reggio centrasse i pali.
Quando si fanno questi "percorsi perfetti" di solito poi si perde l'imbattibilità nel momento meno opportuno. Sarebbe un dramma.
.... stiamo già scatenando i più potenti riti scaramantici oscuri ....

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Trofeo Eccellenza V° Giornata

Messaggio da ForrestGump » 20 gen 2014, 13:54

jpr williams ha scritto:...Quale delle firme di Yatta, quella sull'idiota o quella sulla vstra ben nota competenza?
La seconda che hai detto. La prima non la cito mai, la pratico e basta.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”