4° giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 4° giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 28 ott 2013, 14:23

Ma si ma si.

Delusione?


Ho visto 15 giocatori, di cui 8 ragazzini, ammutolire e spaventare una corazzata creata sulle cenere dei campioni d'italia.
Ho visto la mia squadra battersi con grinta e strappare un punto che alla vigilia non vedevo neanche col binocolo.
ho sentito il mio stadio esplodere come poche altre volte per una meta realizzata.
Ho avuto conferma che la stagione si puo' ancora raddrizzare.

Avete rischiato di uscire con le ossa rotte da una squadra che butta in campo un valore tecnico e di esperienza 5 volte inferiore al vostro. Avete pareggiato con 5 regali dell'arbitro e del suo asssistente che si sono letteralmente bevuti il cervello graziando 5 cartellini gialli sacrosanti.
Venite qui e invece che la solita spocchia che ti contraddistingue pur di non parlare della partita, parli del "PANE CON SALUME" come ti avessero offerto un bignè ripieno di merda.

Meritavate?
Meritavate?

Credo che qualsiasi sportivo su questo forum possa riconoscere, che in questa partita, una sola cosa meritavate, la sconfitta. Invece a suon di regali del sig. Mitrea, avete pareggiato.

Ai posteri l'ardua sentenza.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Campo11
Messaggi: 411
Iscritto il: 21 giu 2011, 14:19

Re: 4° giornata

Messaggio da Campo11 » 28 ott 2013, 14:40

Basta con le critiche agli arbitraggi, Mitrea ha sbagliato tanto sfavorendo tutti.
Bella partita, comunque, con finale splendido, la cacciata del pallone del n7 del calvisano e' x me il gesto piu' bello.

Flanker999
Messaggi: 412
Iscritto il: 7 giu 2008, 16:41

Re: 4° giornata

Messaggio da Flanker999 » 28 ott 2013, 15:05

Tallonatore80 ha scritto: Ho visto 15 giocatori, di cui 8 ragazzini, ammutolire e spaventare una corazzata creata sulle cenere dei campioni d'italia.
Ho visto la mia squadra battersi con grinta e strappare un punto che alla vigilia non vedevo neanche col binocolo.
ho sentito il mio stadio esplodere come poche altre volte per una meta realizzata.
Ho avuto conferma che la stagione si puo' ancora raddrizzare.

Avete rischiato di uscire con le ossa rotte da una squadra che butta in campo un valore tecnico e di esperienza 5 volte inferiore al vostro.
Mi garba la passione e pure la prosa aulica :D .... ma parlare di di "ragazzini" e di "poca esperienza" con in campo giocatori come Costanzo, Griffen, Canavosio, De Jager, Vilk , Hehea e lo stesso Haimona è un pò troppo grossa.
Che a Rovigo avessero fatto un pò gli sboroni è una sacrosanta verità , ma che Calvisano sia la nuova capitolina invece di una squadra costruita per vincere il campionato con larghezza di mezzi inferiore solo a Rovigo e Viadana è altrettanto vero.

PS 1 - se con le "cenere dei campioni d'Italia" ti riferivi a Prato giri il coltello nella piaga , perchè dell'arrosto "campioni d'Italia" abbiamo solo annusato l'odore , e poi nulla...
PS 2 - l'ho scritto per primo che la meta di Basson era un passaggio in avanti netto. Sono cose che capitano e che sono capitate anche a favore di Calvisano in altre occasioni, fosse stato al contrario avremmo probabilmente di nuovo gli articoli ed i video dei giornali di Rovigo come la scorsa stagione ... quindi non iniziamo.

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8705
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: 4° giornata

Messaggio da jaco » 28 ott 2013, 16:13

Flanker999 ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto: Ho visto 15 giocatori, di cui 8 ragazzini, ammutolire e spaventare una corazzata creata sulle cenere dei campioni d'italia.
Ho visto la mia squadra battersi con grinta e strappare un punto che alla vigilia non vedevo neanche col binocolo.
ho sentito il mio stadio esplodere come poche altre volte per una meta realizzata.
Ho avuto conferma che la stagione si puo' ancora raddrizzare.

Avete rischiato di uscire con le ossa rotte da una squadra che butta in campo un valore tecnico e di esperienza 5 volte inferiore al vostro.
Mi garba la passione e pure la prosa aulica :D .... ma parlare di di "ragazzini" e di "poca esperienza" con in campo giocatori come Costanzo, Griffen, Canavosio, De Jager, Vilk , Hehea e lo stesso Haimona è un pò troppo grossa.
:shock: :shock: :shock:
Perché Cavalieri, Ferraro e Romano? Se i ragazzini sono Steyn (campione del mondo con gli Springbok U20, con una currie cup giocata, campione d'italia con Mogliano), Chiesa (da diversi anni ai vertici e proveniente dalla Celtic e nazionali varie), Visentin (ormai stabilmente da almeno tre anni in eccellenza, nazionali varie...) ne vorrei di ragazzini così tutti i giorni...
Mi pare che ci sia una gara al ribasso per sminuire il livello delle proprie squadre... godetevela voi che potete invece! :wink:

Su Mitrea l'unico errore veramente grave secondo me l'ha fatto, in occasione della meta di Basson, chiedendo informazioni sui passaggi in avanti al guardalinee anziché al TMO: dal campo o sei perfettamente allineato all'azione altrimenti sono situazioni difficilissime da chiarire, con una telecamera posta in alto e al rallentatore era tutto molto più semplice (e del resto nelle partite che contano da Nigel Owens in giù mi pare che la tendenza sia questa...)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 4° giornata

Messaggio da ElBono » 28 ott 2013, 16:40

Tra quelli in campo ieri, Visentin 1991, Violi 1993, Steyn 1992, Mbandà 1993, Salvetti 1993, Panico 1993, Scarsini 1993. Carta d'identità alla mano, non si può negare che il 50% della squadra è fatta di ragazzini, a cui si aggiungono altri due o tre giocatori più "maturi" e i tre o quattro "vecchietti" di esperienza. Al di là dei dati anagrafici, i giovincelli portati da Guidi ieri mi sono piaciuti tutti, dal primo all'ultimo, spero continuino così.

Io non mi nascondo dietro nulla, sono convinto che siamo la seconda-terza forza del campionato, e come ha dimostrato la storia, una volta arrivati ai playoff, ed eventualmente alla finale, tutto può succedere. Ritengo Rovigo la favorita, ma non l'ho mai ritenuta, nemmeno prima di ieri, la corazzata indistruttibile che altri hanno definito. Più forte, forse sì, imbattibile, certo no, a maggior ragione dopo averla vista ieri: il solito reparto dei trequarti molto forte (seppur con un Bergamasco ancora molto sulle gambe, a mio avviso), e la solita mischia che, pur cambiando regole, uomini e allenatore, le busca di bestia. Fortissima anche la touche, così a memoria ieri mi sembra senza nemmeno un errore, e quella è la cosa che, da calvino, più ho invidiato ieri a Rovigo. Dagli spalti, e avendone lanciate molte dalla parte opposta a quella in cui mi trovavo, sembrava che ieri Panico stesse facendo un buon lavoro al lancio, rivendendo il primo tempo invece ho realizzato che in almeno 3 occasioni siamo riusciti a tenere la palla solo per episodi fortunati, col pallone che arrivava nelle mani di un nostro giocatore a fondo schieramento dopo un lancio sbagliato. Se ci aggiungiamo il lancio storto 20 metri e quello consegnato direttamente a loro, arriviamo alla nostra solita media...

Scusate, ma perchè è vietato parlare di arbitraggi, finchè lo si fa in modo costruttivo? Non ho trovato affatto male l'arbitraggio di Mitrea. Gli errori più plateali sono stati fatti dai guardalinee, a partire dal fallo inventato del primo tempo di Canavosio, suggerito dal guardalinee (sorvolo sulle mani portati alla faccia dal giocatore di Rovigo, in perfetto Cristiano Ronaldo style), per finire al doppio in avanti sulla seconda meta rodigia, dove tra l'altro il guardalinee era in perfetta linea, ha seguito alla perfezione l'azione. Mi è rimasto un dubbio, che ancora non sono riuscito a rivedermi alla tv, quindi chiedo a voi: sull'ultima azione del Calvisano, quella che è terminata con un in avanti a un metro dalla meta, non c'era stato in precedenza uno sgambetto al giocatore di Calvisano involato in meta? Dalla tribuna scoperta l'impressione è stata quella, e anche lì il guardalinee era perfettamente piazzato ma non ha aperto bocca. C'era qualcosa o era effettivamente tutto regolare?

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8705
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: 4° giornata

Messaggio da jaco » 28 ott 2013, 17:21

Sì, ma se limitiamo il discorso alla carta d'identità allora anche Rovigo ieri schierava De Marchi e Ferro del '92, Quaglio e Ruffolo del '91, Lubian del '90... io credo che, al di là degli anni, si debbano anche considerare le esperienze dei ragazzi... che ci siano tanti giovani fa solo piacere per il futuro del nostro rugby, in ogni caso come ha poi detto anche il campo la sfida è stata alla pari e, secondo me, lo sarà da qui alla fine... un gradino sotto Viadana, un altro gradino sotto le altre...

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: 4° giornata

Messaggio da mauott » 28 ott 2013, 17:32

ElBono ha scritto: sull'ultima azione del Calvisano, quella che è terminata con un in avanti a un metro dalla meta, non c'era stato in precedenza uno sgambetto al giocatore di Calvisano involato in meta? Dalla tribuna scoperta l'impressione è stata quella, e anche lì il guardalinee era perfettamente piazzato ma non ha aperto bocca. C'era qualcosa o era effettivamente tutto regolare?
non era regolare... il rodigino a terra ha allungato la manina e sgambettato il calvino ... con la stessa logica del cartellino a Chiesa del primo tempo ci stava cartellino anche qui ... la partita l'ho vista dalla tribuna e poi un paio di volte registrata e Mitrea ha sbagliato tanto: era poco aiutato dai suoi compari a bordo campo ma spesso ha lasciato correre situazioni al limite e punito altre meno evidenti : la cravatta a Visentin è emblematica ...

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 4° giornata

Messaggio da Yattaran » 28 ott 2013, 19:27

Rugby-Tv ha scritto:
Yattaran ha scritto: bella domanda... è difficile tenere fuori un Marcato così, Menniti-Ippolito è sembrato molto a suo agio nel ruolo di estremo, usando con intelligenza ed efficacia calci di spostamento ed up-and-under; quello che doveva essere l'estremo titolare, Jordaan, gioca benissimo come secondo centro: preciso in difesa e mobilissimo in attacco, è già da qualche partita che gioca in questo ruolo, e ieri è stato MoM. Questo assetto sembrerebbe la quadratura del cerchio.
Tra l'altro è stato molto utile avere due piazzatori di alto livello in campo: Marcato è il calciatore titolare, ma Menniti ci ha sorpreso con delle bombarde da centrocampo, una dentro ed un altra sul palo...
Mi vengono in mente le parole che mi hai detto alla fine dell'amichevole di questa estate. Non mi pareva elogiassi così Marcato.
Comunque sono contento anche io per Marcato.
hai ragione ma io non ho mai avuto dubbi dal punto di vista tecnico, il dubbio è sempre sulla tenuta fisica, infatti se ti ricordi in quella amichevole zoppicava ed a fine partita aveva il ghiaccio sulla caviglia... se ben ricordo questa è la prima partita in cui parte titolare in campionato, aveva giocato a Rovigo in Trofeo Eccellenza.
Andrea Marcato può assolutamente fare la differenza, speriamo che il Santo ed i padri gesuiti lo preservino dagli infortuni :-)
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 4° giornata

Messaggio da Yattaran » 28 ott 2013, 19:31

beetlebailey ha scritto: Ma si dai non ci cantate niente siete santi. La maglietta che aveva un vostro tifoso in finale almeno quella te la ricordi? Non era offensiva vero? Era un tipico FairPlay padovano
mi pareva che la tesi precedente con quello che ha dato della scimmia ad un giocatore di Calvisano fosse "è solo un cretino in mezzo a tanti tifosi"...
sono ancora in attesa di sapere qual è il coro insultante.
io aspetto, eh.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: 4° giornata

Messaggio da beetlebailey » 28 ott 2013, 23:24

ElBono ha scritto:Infatti, figurati se polemizzi per quisquillie legate agli approvvigionamenti alimentari, visto che non ti degni nemmeno di polemizzare su cazzate legate agli insulti razzisti ai nostri giocatori.

Riguardo alla delusione, ce n'è, probabilmente, da parte nostra perchè abbiamo pareggiato una partita che, a un minuto dalla fine, poteva finire con un bel 5-0, altrettanto probabilmente da parte vostra, perchè nonostante un pareggio all'ultimo respiro, ve ne andate da Calvisano notevolmente ridimesionati, se dopo tutti i milioni spesi avete bisogno di una meta con due avanti di 5 metri per strappare un pareggio, e sicuramente c'è da parte di tutti quelli che hanno realizzato quale sia il vostro concetto di "goliardia" e "sfottò".

Ammazza se ti brucia... Per quanto mi riguarda me la stragodo perché ho sempre pensato Calvisano difficilmente battibile in casa propria. Certo che siete proprio come il vostro ex presidente oggi presidente Fir che sulla meta finale di Basson si è alzato e se n'è andato. Proprio un vero super partes... Infine sulla storia panini ieri non c'ero e non so ma nella semifinale del 2012 avete finito anche la birra!!! Una vergogna ho bevuto acqua...potevate chiamarlo Rocchetta Stadium

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 4° giornata

Messaggio da ElBono » 29 ott 2013, 8:18

beetlebailey ha scritto: Ammazza se ti brucia... Per quanto mi riguarda me la stragodo perché ho sempre pensato Calvisano difficilmente battibile in casa propria. Certo che siete proprio come il vostro ex presidente oggi presidente Fir che sulla meta finale di Basson si è alzato e se n'è andato. Proprio un vero super partes... Infine sulla storia panini ieri non c'ero e non so ma nella semifinale del 2012 avete finito anche la birra!!! Una vergogna ho bevuto acqua...potevate chiamarlo Rocchetta Stadium
Cosa?? Abbiamo finito la birra?? Ma questa è una cosa scandalosa, inaccettabile! Giusto porre l'attenzione su fatti tanto incresciosi, è una vergogna il fatto stesso ed è una vergogna che nessuno ne parli, ed è una vergogna anche che i responsabili l'hanno fatta franca, invece di essere punti come meritano. Finire la birra è un fatto inaccettabile: non ho ancora figli, ma semmai li avrò mi guarderò bene dal portarli in un ambiente così marcio e vigliacco, in cui si permette a chi fa finire la birra di passare impunito e di assistere, come se nulla fosse, alla partita seguente.

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: 4° giornata

Messaggio da s6tefano71 » 29 ott 2013, 8:39

Tallonatore80 ha scritto:Ma si ma si.

Delusione?


Ho visto 15 giocatori, di cui 8 ragazzini, ammutolire e spaventare una corazzata creata sulle cenere dei campioni d'italia.
Ho visto la mia squadra battersi con grinta e strappare un punto che alla vigilia non vedevo neanche col binocolo.
ho sentito il mio stadio esplodere come poche altre volte per una meta realizzata.
Ho avuto conferma che la stagione si puo' ancora raddrizzare.

Avete rischiato di uscire con le ossa rotte da una squadra che butta in campo un valore tecnico e di esperienza 5 volte inferiore al vostro. Avete pareggiato con 5 regali dell'arbitro e del suo asssistente che si sono letteralmente bevuti il cervello graziando 5 cartellini gialli sacrosanti.
Venite qui e invece che la solita spocchia che ti contraddistingue pur di non parlare della partita, parli del "PANE CON SALUME" come ti avessero offerto un bignè ripieno di merda.

Meritavate?
Meritavate?

Credo che qualsiasi sportivo su questo forum possa riconoscere, che in questa partita, una sola cosa meritavate, la sconfitta. Invece a suon di regali del sig. Mitrea, avete pareggiato.

Ai posteri l'ardua sentenza.
Beh! Che dire! Dopo un intervento così basso, neanche il più grezzo dei miei amici-tifosi rossoblu potrebbe risponderti da tanto in basso vengono le tue considerazione..e considera che nel viaggio di ritorno, in corriera delle Posse, hanno fatto una fantastica gara a rutti.
Tanto per ridimensionarti ti riporto il tuo pronostichella: "Cammi Calvisano v Vea-FemiCZ Rovigo 13 - 21".
Mamma mia! Sei prorprio grezzo come la terra, "bignè ripieno di merda", "meritavate la sconfitta", "regali del sig. Mitrea"... tutto un frasario che esprime un soggetto umano che non ho visto al San Michele, anzi, mi è sembrato invece che tutti fossero soddisfatti del risultato finale, a cominciare da noi tifosi (rossoblu, ma ho visto anche i calvini sulle tribune) che abbiamo applaudito entrambe le squadre all'uscita dal campo, quindi i casi sono due, o siamo di fronte al più esagitato tifoso che ha coraggio di esprimersi dietro anonimato (il nickname Tallonatore 80 poi, uno come te, non se lo merita neanche), o più semplicemente siamo di fronte a un soggetto umano che con la scusa del rugby sfoga qui la propria rabbia repressa figlia di non so cosa, quest'ultimo soggetto è simile al tifoso calcistico di tipo esagitato.
Quindi, caro Tallonatore80, se vuoi vincere la gara delle sfottò e dell'offesa allo stato puro, prego ti lascio accomodare, ma per il bene del rugby in generale prima di sparare certe ca**ate immergi la testa in un cestello per lo spumante, sarò gentile, te lo offro io dopo la finale.

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: 4° giornata

Messaggio da orme53 » 29 ott 2013, 9:09

s6tefano71 ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:Ma si ma si.

Delusione?


Ho visto 15 giocatori, di cui 8 ragazzini, ammutolire e spaventare una corazzata creata sulle cenere dei campioni d'italia.
Ho visto la mia squadra battersi con grinta e strappare un punto che alla vigilia non vedevo neanche col binocolo.
ho sentito il mio stadio esplodere come poche altre volte per una meta realizzata.
Ho avuto conferma che la stagione si puo' ancora raddrizzare.

Avete rischiato di uscire con le ossa rotte da una squadra che butta in campo un valore tecnico e di esperienza 5 volte inferiore al vostro. Avete pareggiato con 5 regali dell'arbitro e del suo asssistente che si sono letteralmente bevuti il cervello graziando 5 cartellini gialli sacrosanti.
Venite qui e invece che la solita spocchia che ti contraddistingue pur di non parlare della partita, parli del "PANE CON SALUME" come ti avessero offerto un bignè ripieno di merda.

Meritavate?
Meritavate?

Credo che qualsiasi sportivo su questo forum possa riconoscere, che in questa partita, una sola cosa meritavate, la sconfitta. Invece a suon di regali del sig. Mitrea, avete pareggiato.

Ai posteri l'ardua sentenza.
Beh! Che dire! Dopo un intervento così basso, neanche il più grezzo dei miei amici-tifosi rossoblu potrebbe risponderti da tanto in basso vengono le tue considerazione..e considera che nel viaggio di ritorno, in corriera delle Posse, hanno fatto una fantastica gara a rutti.
Tanto per ridimensionarti ti riporto il tuo pronostichella: "Cammi Calvisano v Vea-FemiCZ Rovigo 13 - 21".
Mamma mia! Sei prorprio grezzo come la terra, "bignè ripieno di merda", "meritavate la sconfitta", "regali del sig. Mitrea"... tutto un frasario che esprime un soggetto umano che non ho visto al San Michele, anzi, mi è sembrato invece che tutti fossero soddisfatti del risultato finale, a cominciare da noi tifosi (rossoblu, ma ho visto anche i calvini sulle tribune) che abbiamo applaudito entrambe le squadre all'uscita dal campo, quindi i casi sono due, o siamo di fronte al più esagitato tifoso che ha coraggio di esprimersi dietro anonimato (il nickname Tallonatore 80 poi, uno come te, non se lo merita neanche), o più semplicemente siamo di fronte a un soggetto umano che con la scusa del rugby sfoga qui la propria rabbia repressa figlia di non so cosa, quest'ultimo soggetto è simile al tifoso calcistico di tipo esagitato.
Quindi, caro Tallonatore80, se vuoi vincere la gara delle sfottò e dell'offesa allo stato puro, prego ti lascio accomodare, ma per il bene del rugby in generale prima di sparare certe ca**ate immergi la testa in un cestello per lo spumante, sarò gentile, te lo offro io dopo la finale.
Mica tutti quì son "MEMBRI" onorari dell'accademia della crusca. :roll:

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 4° giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 29 ott 2013, 9:19

Vai stefano,
continua pure a girare la frittata quanto ti pare.

La partita è sotto agli occhi di tutti. E se ancora non ti è chiaro, non sto facendo "Sfottò".

riporto solo il tuo atteggiamento da lord del niente, che l'anno scorso si stracciava le vesti per la mancata squalifica di ferraro adducendo incomprensibili complotti ai danni della sua squadra.

Ed ora ti permetti di venire su un forum pubblico, criticando l'ospitalità di un'intero gruppo di volontari e persone che si mettono a disposizione di quelli come te, che la domenica si fanno la scampagnata.

"solo pane e salame"
"alla bocciofila nemmeno sapevano che c'era una partita importante" ecc... ecc...

Dovresti vergognarti e nasconderti per certe cose che dici, scrivi.

E le stesse cose le hai scritte a danno di viadana, di padova e via andare.

Se stai tanto bene a casa tua, la prossima volta, restaci.

PS: c'erano più spettatori contro petrarca e viadana, quindi come vedi, non siete poi così importanti.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: 4° giornata

Messaggio da Luqa-bis » 29 ott 2013, 9:40

Un pareggio con tante scorie, pare.

i miiei soliti indesiderati du'sòrdi di hommento. (Tanto ormai la forma verbale cruscosa è stata abbandonata).

Erano a confronto le due squadre, sulla carta con le rose più consistenti del campionato:
una Rovigo, 5° lo scorso anno che vista la crisi economica dei cavalieri, ha raccolto metà dei titolari dei finalista e la coppia di tecnici, presentandosi come vera corrazzata del campionato
una Calvisano che già era arrrivata alle semifinali e che uqetso anno ha raccolto un congruo numero di atleti di altre semifinalista e ex celtici.

Era da attendersi una bella gara, e sembra lo sia stata.

era da attendersi anche certe cortesie e puntuali ci sono:

- la chiara apertura polemica di qualche giornale rodigino, per metetre pressione nell'ambiente calvino, inclusi i riferimenti a certe "lese maestà"
- il rimpallo "siete i più forti", "no siete più forti voi, ""ma assolutamente no", che sa un po' di pretattica e un po' di bugiarda falsa modestia

dopo di che,

- fischiare non è da codice comportamentale corretto, ma si può perdonare; insultare etnicamente un giocatore avversario no, non può essere giustificato.
e andare a cercare le cortesie in altre partite di altri anni è puerile: quel tifoso si è comportato da becero approfittando con un po' di codardia della maschera del pubblico

- che alla bocciofila vicina al campo possano ignorare il calendario della squadra d irugby ci sta. Non siamo così importanti e del resto su rai Sport ci "indignamo" se fanno vedere la ginnastica (mondiali) o l'hockey su ghiaccio su slitta (qualificazioni paralimpiche), laddove abbiamo atleti da medaglia o squadre in lizza per la vittoria finale

- l'arbitro può avere avuto una giornata infelice. Che abbia concesso regali a questo o a quello è un po' da fantacalcio.
resta uno dei due -tre migliori che abbiamo, non so quanti forumisti potrebbero fare mediamente meglio.

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”