4° giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 4° giornata

Messaggio da jpr williams » 30 ott 2013, 11:29

Promettendo di non trasformare questo post nella mia posta del cuore (non sono Natalia Aspesi :oops: ), qualche risposta la devo:

@GraceT: felice di averti fatto sorridere e auguri per il WE lungo, però, mi raccomando, di a Forrest di rallentare un attimo col lavoro, o lo dovremo raccogliere col cucchiaino :wink: .

@giuseppone64: Marino doveva invitare te al Campidoglio .grande citazione. Saluti dalla Birmania .
magari, è da un po, purtroppo, che non ho occasione di andare a Roma (città che amo alla follia) :cry: ; aggiungerei un'altra citazione adatta alla circostanza. L'immortale Nando Moriconi (per quei pochi, Alberto Sordi in "Un americano a Roma") alla fine di un passo di danza con casquè in teatro, si becca una pernacchia, cui risponde parimenti per poi soggiungere: "...ormai hai più di 21 anni, è tempo che tu sappia di chi sei figlio!" :P Dura eh star lontani da Roma :? :?:

@metabolik: si, ero io che ti chiedevo notizie di Haimona e, a posteriori, devo dire che le tue "referenze" erano azzeccatissime; cresce di partita in partita, domenica ha fatto due o tre penetrazioni da grande :wink:

@beetlebailey: ma ci mancherebbe, ho capito perfettamente e scommetto che tu disprezzi quel minus habens quanto me; ti dirò che ormai ad esempi di idiozia come questi reagisco quasi più con noia e incomprensione (l'indignazione l'ho esaurita col noto personaggio che ha definito orango un ministro della Repubblica per via del colore della pelle): pensare che oggi ci troviamo ancora fra le balle una roba da discarica come il razzismo mi lascia interdetto.

Chiudo qui la posta del cuore e giuro che non lo faccio più :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 4° giornata

Messaggio da giuseppone64 » 30 ott 2013, 13:10

metabolik ha scritto:Dimenticavo ..per Giuseppone : mi raccomando , fissa il volo di ritorno in coincidenza con ITA AUS !!!!!
Aho ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: 4° giornata

Messaggio da orme53 » 30 ott 2013, 17:34

jpr williams ha scritto:Promettendo di non trasformare questo post nella mia posta del cuore (non sono Natalia Aspesi :oops: ), qualche risposta la devo:

@GraceT: felice di averti fatto sorridere e auguri per il WE lungo, però, mi raccomando, di a Forrest di rallentare un attimo col lavoro, o lo dovremo raccogliere col cucchiaino :wink: .

@giuseppone64: Marino doveva invitare te al Campidoglio .grande citazione. Saluti dalla Birmania .
magari, è da un po, purtroppo, che non ho occasione di andare a Roma (città che amo alla follia) :cry: ; aggiungerei un'altra citazione adatta alla circostanza. L'immortale Nando Moriconi (per quei pochi, Alberto Sordi in "Un americano a Roma") alla fine di un passo di danza con casquè in teatro, si becca una pernacchia, cui risponde parimenti per poi soggiungere: "...ormai hai più di 21 anni, è tempo che tu sappia di chi sei figlio!" :P Dura eh star lontani da Roma :? :?:

@metabolik: si, ero io che ti chiedevo notizie di Haimona e, a posteriori, devo dire che le tue "referenze" erano azzeccatissime; cresce di partita in partita, domenica ha fatto due o tre penetrazioni da grande :wink:

@beetlebailey: ma ci mancherebbe, ho capito perfettamente e scommetto che tu disprezzi quel minus habens quanto me; ti dirò che ormai ad esempi di idiozia come questi reagisco quasi più con noia e incomprensione (l'indignazione l'ho esaurita col noto personaggio che ha definito orango un ministro della Repubblica per via del colore della pelle): pensare che oggi ci troviamo ancora fra le balle una roba da discarica come il razzismo mi lascia interdetto.

Chiudo qui la posta del cuore e giuro che non lo faccio più :wink:
No no, io direi di farla diventare un appuntamento settimanale. :roll:

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: 4° giornata

Messaggio da beetlebailey » 30 ott 2013, 17:42

Tallonatore80 ha scritto:
Luqa-bis ha scritto:@ tallonatore80

Guarda, penso che su Chiesa abbia rilevato gli estremi del fallo professionale.
Gli avanti non fosse sicuro, e le due cravatte non le abbia viste.
E che probabilemnte non si è accorto della francesina da terra.

Una pessima giornata, purtroppo.

Peggio è se davvero il problema del guardalinee sia stato una mancanza di "coraggio" nel sanzionare certi falli, perché vorrebbe dire che certa stampa fa presa...
Perfetto.

Rivedendo la partita con altri amici, di cui alcuni arbitri di discreto livello (io sono un ex Ref e gdl), abbiamo notato anche un'altra serie di scorrettezze professionali non rilevate, e gravi.
Ingresso volontario dal lato sbagliato del Ruck, e calcio al pallone mentre il placcatore doveva rotolare, per altro lo stesso era ancora dal lato sbagliato del raggruppamento.

questo mi fa comunque propendere per una gestione 2 pesi e 2 misure.

Regali magari non richiesti e fortuiti. Ma siamo 5 falli professionali gravi senza nemmeno un richiamino. Ci stava il giallo a chiesa, sono il primo che l'avrebbe sanzionato, ci stavano tutti gli altri.

discorso GDL: era in panico, ad un certo punto ha sbagliato persino la posizione durante la mischia. Senza contare che segnalava le rimesse a vanvera. Era in totale Black Out. E chi era in tribuna sa di cosa parlo.
Vista più volte in tv rilevo ultime annotazioni sulla giornata stortissima di Mitrea &Co anche nei confronti del Rovigo: ingressi laterali e affossamenti del pallone non sanzionati dei giocatori del Calvisano; spinta diagonale del pilone sinistro calvino (visibilissimo in televisione) in molte occasioni alla fine sanzionato solo Quaglio (giustamente) per lo stesso fallo; fuorigioco ripetuto dei trequarti gialloneri mai sanzionato.

Per il resto volevo dire a Yattaran, ElBono e Tallonatore80 che non ho nessunissima intenzione di litigare con voi per questioni rugbystiche. Offro una birra alla prima occasione!

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 4° giornata

Messaggio da ElBono » 31 ott 2013, 8:40

Figurati, nessun litigio. Per quanto mi riguarda, se avessi risposto subito come nel tuo penultimo messaggio, avrei evitato pagine e pagine di discussione.

E dopo tutto questo non potevo risparmiare il buon amico Pescante. C'è da dire che ha resistito tutto il primo tempo senza i suoi "fuori uno, fuori due", ma appena Ngawini gliene ha data occasione, è arriato addirittura al "fuori cinque" seguito dall'immancabile "uuuhhh". E oltre ai soliti accenti messi un po' dove capita, alla Max Pezzali, (confermato l'ormai celeberrimo Scànferla), nota di colore durante una mischia, quando si sente un rumore, sospetto ma non identificato, registrato dal microfono dell'arbitro. Ci pensano i nostri eroi a fugare ogni dubbio "Intanto qualcuno ha digerito"... E ieri il buon Raccomandato ha sfoderato il suo umorismo migliore, con risate a crepapelle dopo le sue esilaranti battute sul fatto che si stesse riempiendo il parcheggio di palle ovali, e che si mirasse al tetto dell'ambulanza. Questo è professionismo, prendete nota, dilettanti di tutta Italia.

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 4° giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 31 ott 2013, 11:50

Considerazione in chiusura:
ho notato che un certo utente di questo forum, è avvezzo all'attività commentativa su diversi altri forum/blog.
La cosa che mi fa strano, è che in base al posto dove scrive, cambia opinione, atteggiamento e faccia.

Peccato che non tutti siamo dei babbei, e che anche se storpi il nick, quando questo deriva dal tuo nome, sia facilmente individuabile.

Perchè dico questo?

Perchè adesso so chi è il c******* razzista che si permette di insultare persone e giocatori di colore di altre squadre.

Ribadisco quanto urlatogli da non so chi allo stadio "sta a casa tua la prossima volta, rimbambito".

Perchè lo scrivo qui ? Perchè so che lo leggerai.

Prosit
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 4° giornata

Messaggio da ElBono » 31 ott 2013, 13:07

Anche se lo leggerà, non credo che verrà a risponderti : "Ops, mi hai beccato. Ebbene sì, sono io". Ci sono tanti conigli nella vita che, dietro una tastiera, diventano leoni, questo qui invece mi sa che è coniglio in tutti gli aspetti della sua frustrata e miserabile vita. Non sono d'accordo con chi dice che ne abbiamo parlato fin troppo: per me la cosa migliore per non dimenticare è continuare a parlarne più a lungo possibile. E io sta roba non la voglio dimenticare.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 4° giornata

Messaggio da Garryowen » 31 ott 2013, 16:43

Però si è scoperto anche chi è Tallonatore80.
E' il nipote di Sherlock Holmes.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 4° giornata

Messaggio da Yattaran » 31 ott 2013, 20:18

beetlebailey ha scritto: Per il resto volevo dire a Yattaran, ElBono e Tallonatore80 che non ho nessunissima intenzione di litigare con voi per questioni rugbystiche. Offro una birra alla prima occasione!
nema problema, lo scorso derby di campionato ero a pranzo in Casetta con le Posse, è per quello che mi girano le scatole quando sento certe "accuse".
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 4° giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 1 nov 2013, 19:28

Garryowen ha scritto:Però si è scoperto anche chi è Tallonatore80.
E' il nipote di Sherlock Holmes.

di mubarak ! sono il nipote di mubarak

mi chiamo Karima el Tallonator
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: 4° giornata

Messaggio da beetlebailey » 1 nov 2013, 20:13

Yattaran ha scritto:
beetlebailey ha scritto: Per il resto volevo dire a Yattaran, ElBono e Tallonatore80 che non ho nessunissima intenzione di litigare con voi per questioni rugbystiche. Offro una birra alla prima occasione!
nema problema, lo scorso derby di campionato ero a pranzo in Casetta con le Posse, è per quello che mi girano le scatole quando sento certe "accuse".
Infatti anch'io ho tanti amici petrarchini. Il discorso è che le accuse arrivano spesso anche qui ma sono sempre cose che capitano per colpa di isolati "mona" ....che ci sono dappertutto...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 4° giornata

Messaggio da giuseppone64 » 2 nov 2013, 6:38

la nota positiva e' un maggior equilibrio nel campionato rispetto alle previsioni.poi, ragazzi, quelli che vanno in giro per i forum vuol dire che hanno molto tempo libero. beati loro.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”