3° giornata

Moderatori: ale.com, Ref

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 3° giornata

Messaggio da ElBono » 3 ott 2013, 9:55

Secondo me anche i mondiali di ginnastica artistica li fanno commentare a Pescante! Così, per descrivere le varie evoluzioni delle ginnaste, utilizzerà il sempre valido "fuori una, fuori due, fuori tre, fuori quattro", per concludere col suo marchio di fabbrica "Uuuuuhhhhhh"!

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 3° giornata

Messaggio da ElBono » 3 ott 2013, 9:56

Back to rugby, và...

Roma – Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per la terza giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza in calendario sabato 5 e domenica 6 ottobre.

Nel posticipo domenicale delle ore 16.00, trasmesso in differita alle 17.30 da Rai Sport 1, i Campioni d’Italia del Marchiol Mogliano ricevono il Cammi Calvisano.

Eccellenza – III giornata – 05.10.13 – ore 16.00

Rugby Reggio v Petrarca Padova

arb. Bertelli (Ferrara)

g.d.l. Rossi (Piacenza), Gobbi (Parma)

quarto uomo: Mezzetti (Parma)

Rugby Viadana v M-Three San Donà

arb. Roscini (Milano)

g.d.l. Trentin (Lecco), Smiraldi (Torino)

quarto uomo: Platania (Novi Ligure)



Estra I Cavalieri Prato v Fiamme Oro Roma

arb. Damasco (Napoli)

g.d.l. Castagnoli (Livorno), Masetti (Arezzo)

quarto uomo: Iavarone (Perugia)

Lazio Rugby 1927 v UR Capitolina

arb. Traversi (Rovigo)

g.d.l. Schilirò (Casamilia), Rosamilia (Colleferro)

quarto uomo: Proietti (Roma)

06.10.13 – ore 16.00 (differita Rai Sport 1 ore 17.30)

Marchiol Mogliano v Cammi Calvisano

arb. Pennè (Milano)

g.d.l. Navarra (Udine), Cusano (Vicenza)

quarto uomo: Valbusa (Treviso)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 3° giornata

Messaggio da giuseppone64 » 3 ott 2013, 12:46

joe-bosco ha scritto:
martirep ha scritto:Stasera 2 ottobre alle ore 20,30 su T9 (canale 609 del digitale terrestre) sarà trasmessa la partita integrale Capitolina vs Rugby Reggio con interviste al tecnico Andrea Cococetta e al mom Riccardo Bocchino, commento tecnico di Valerio Iachizzi.
Ma io al 609 del digitale vedo telecity 2 con Sergio Baracco che tenta di rifilare gioielli dal valore di 10000€ a 200€ ( L''unica differenza rispetto al 1991 è che ha perso i capelli e c'era la lira.... :P ). Boh?
baracco,solo in italia.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 3° giornata

Messaggio da jpr williams » 3 ott 2013, 16:15

joe-bosco ha scritto:
martirep ha scritto:Stasera 2 ottobre alle ore 20,30 su T9 (canale 609 del digitale terrestre) sarà trasmessa la partita integrale Capitolina vs Rugby Reggio con interviste al tecnico Andrea Cococetta e al mom Riccardo Bocchino, commento tecnico di Valerio Iachizzi.
Ma io al 609 del digitale vedo telecity 2 con Sergio Baracco che tenta di rifilare gioielli dal valore di 10000€ a 200€ ( L''unica differenza rispetto al 1991 è che ha perso i capelli e c'era la lira.... :P ). Boh?
Non ci posso credere, il mitico Sergio è ancora in givo coi suoi smevaldi e vubini! Era un mio mito, credevo fosse da anni ospite dello Stato... :D
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: 3° giornata

Messaggio da joe-bosco » 3 ott 2013, 17:06

In givo e piu' in fovma che mai altvo che. Pevo' fovse c'è stato pev un po' ospite dello stato. Le sue non evano televendite, evano opeve d'avte. The King...ahahahaha!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 3° giornata

Messaggio da jpr williams » 4 ott 2013, 13:18

joe-bosco ha scritto:In givo e piu' in fovma che mai altvo che. Pevo' fovse c'è stato pev un po' ospite dello stato. Le sue non evano televendite, evano opeve d'avte. The King...ahahahaha!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grazie joe, mi hai tolto vent'anni buoni. Ma ce l'ha ancora la miniera che devono comprare in Colombia e che li spinge a fare liquidita' per l'acquisto ( cosi' all'epoca giustificava il fatto di vendere un'accozzaglia di roba per un valore di 9 milioni di lire a 350mila)?
Spero che anche dalle mie parti si veda telecity2, e se qualcuno puo' segnalare altri canali su cui si cimenta il fenomenale Sevgio gliene sarei grato. I vubini buvma sangue di piccione, gli smevaldi colombia, l'anello afvica, c'ho i lucciconi.
Chiedo scusa a tutti per l'imperdonabile OT, ma il mitico Sevgio appartiene all'epoca in cui la mia attuale moglie era solo la morosa e ce lo vedevamo insieme ridendo come matti. Sniff.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: 3° giornata

Messaggio da joe-bosco » 4 ott 2013, 15:32

Io invece avevo 18 anni ed ero magro. (mia moglie non la conoscevo perche' di anni ne aveva 9) che tempi. Chiudiamo l'OT perche' senno ci cacciano..... e... prima.... che sniff,......... la commozione abbia il sopravvento , sniff,.... beccati questa..... :P :P :P

http://www.youtube.com/watch?v=bCPNPJem28U

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 3° giornata

Messaggio da giuseppone64 » 5 ott 2013, 18:10

ahora!!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Axel57
Messaggi: 336
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:57
Località: Roma

Re: 3° giornata

Messaggio da Axel57 » 5 ott 2013, 18:38

Lazio - capitolina 20 - 3

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 3° giornata

Messaggio da Yattaran » 5 ott 2013, 18:59

Rugby Reggio v Petrarca Padova 9-39
Rugby Viadana v M-Three San Donà 33-15
Estra I Cavalieri Prato v Fiamme Oro Roma 21-3
Lazio Rugby 1927 v UR Capitolina 20-3
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 3° giornata

Messaggio da giuseppone64 » 5 ott 2013, 19:29

i cavalieri si ripropongono . sembra che il miracolo si sia compiuto.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

martirep
Messaggi: 575
Iscritto il: 30 mag 2003, 0:00

Lazio-Capitolina: 20-3 (15-3)

Messaggio da martirep » 5 ott 2013, 22:54

Parecchia ancora la strada da fare per la Capitolina sulla via della crescita e sconfitta che puntualizza ed evidenzia senza alcuna pietà le aree di inadeguatezza del gioco e le carenze che ancora affliggono la compagine di via Flaminia. C’è poco da meravigliarsene e credo che la cosa andrà avanti per parecchie giornate ancora. L’Eccellenza non è la Serie A ed i nostri ragazzi se ne stanno rendendo conto partita dopo partita. Eppure l’incontro non è stato privo di spunti decisamente positivi. Il primo, che abbiamo già visto negli altri due incontri precedenti, è quello di giocare a viso aperto, alla pari senza alcuna soggezione o timore dell’avversario. Certo le armi (principalmente mischia e touch, ma anche handling ed altro..) spesso sono risultate spuntate, eppure, grinta ed aggressività hanno talvolta dato l’impressione di una squadra che gioca alla pari con l’avversario mettendolo anzi in difficoltà in diverse occasioni. Anche alcune azioni, specie nel 2° tempo, sono state decisamente di qualità ed il mio unico rammarico è che non abbiano portato alla meta di bandiera a mio avviso più che meritata.
Insomma ancora un passo avanti nel duro percorso dell’Eccellenza. Speriamo di imparare (presto…) dai nostri errori.

Prime avvisaglie di autunno a Roma. Partita correttissima.
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 3° giornata

Messaggio da giuseppone64 » 6 ott 2013, 8:34

tutto molto bello.
Bruno Pizzul.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 3° giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 6 ott 2013, 15:27

giuseppone64 ha scritto:tutto molto bello.
Bruno Pizzul.


Manca EEEEeeeeeeeeeh Tutto molto bello !
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: 3° giornata

Messaggio da greg70 » 6 ott 2013, 19:39

appena vista su raisport mogliano - calvisano, una domanda sola: a cosa serve avere l'inglese all'apertura? mah...

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”